Re: ALCS - Tampa Bay - Boston

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà alle World Series?

Tampa Bay Rays
14
32%
Boston Red Sox
30
68%

Total votes: 44

Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Comunque se non si svegliano in attacco è tutto inutile. Si può già uscire tranquillamente domani sera, o agonizzare un giorno in più ritardando soltanto la fine. Ne abbiamo sofferto spesso di queste amnesie collettive durante la RS, ma non erano mai durate a lungo.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

rene144 wrote: In quel caso, Matsuzaka-Kazmir è a vantaggio dei Red Sox, e Lester (che lancia meglio fuori casa) potrebbe opporsi bene a Shields.
Lester non rendeva al meglio a Fenway?  :penso:
ERA in casa è 2.49 e fuori 4.09
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
mariopass

Post by mariopass »

bambinazo wrote: Lester non rendeva al meglio a Fenway?  :penso:
:gazza: :penso:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

bambinazo wrote: Lester non rendeva al meglio a Fenway?  :penso:
Lapsus, hai ragione, l'ho confuso con Beckett mi sa.

Eh, vabbè. Comunque dovrà lanciare fuori casa gara 6 o 7, quindi cambia poco.

Soprattutto bisogna vedere come reagirà Francona e chi indicherà per gara 6, se Lester o Beckett. Io temo che vada ugualmente col texano, che in questi playoffs è stato ampiamente il peggiore dei primi 3 della rotazione.

Certo, che prima a gara 6 bisogna arrivarci ed io non lo vedo scontatissimo. Speriamo in un grande Daisuke.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: Speriamo in un grande Daisuke.
Sarà grande Daisuke...
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Per ammazzare l'attesa...

Secondo Voi come mai Maddon ha invertito l'ordine delle partenze di Kazmir e Shields?

E' già soddisfatto di averne vinte 2 su 2 a Fenway e si tiene Shields che sta lanciando meglio
per il ritorno al Tropicana per chiudere la serie sul 4 a 2?
Perchè reputa Dice-K troppo in forma e contro di lui preferisce rischiare Kazmir che non ha niente da perdere?

:penso: :penso: :penso:

Secondo Voi? Come lo interpretate sto scambio...  :gazza:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Tisiano wrote: Per ammazzare l'attesa...

Secondo Voi come mai Maddon ha invertito l'ordine delle partenze di Kazmir e Shields?

E' già soddisfatto di averne vinte 2 su 2 a Fenway e si tiene Shields che sta lanciando meglio
per il ritorno al Tropicana per chiudere la serie sul 4 a 2?
Perchè reputa Dice-K troppo in forma e contro di lui preferisce rischiare Kazmir che non ha niente da perdere?

:penso: :penso: :penso:

Secondo Voi? Come lo interpretate sto scambio...  :gazza:
Ne abbiamo parlato sopra. Shields in casa è fortissimo, a Fenway orribile.
Kazmir meglio a Fenway che al Tropicana.
Semplice :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Pablets wrote: Ne abbiamo parlato sopra. Shields in casa è fortissimo, a Fenway orribile.
Kazmir meglio a Fenway che al Tropicana.
Semplice :D
Non avevo letto...  :sbadat:

Se è così semplice allora per i Sox in un modo o nell'altro non ci sono speranze???  :penso:
Dai scherzo...
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Tisiano wrote: Non avevo letto...  :sbadat:

Se è così semplice allora per i Sox in un modo o nell'altro non ci sono speranze???  :penso:
Dai scherzo...
Eh, Maddon essendo sul 3-1 può gestirsi i partenti come vuole...però mai dare per morti i Sox che avranno Dice-K, Beckett e Lester, non i primi 3 pirla :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Ma secondo me si chiude a gara-6, se il match-up sarà Shields vs. Beckett.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote: Ma secondo me si chiude a gara-6, se il match-up sarà Shields vs. Beckett.
Si rischia stasera, si rischia tantissimo. Comunque il matchup in gara 6 potrebbe essere Shields vs. Lester (che andrebbe su riposo regolare).
joesox

Post by joesox »

vediamo se i sabermetrici tirano fuori il momentum e soprattutto quando questo mitico momentum è cambiato!
perchè il momentum non esiste oppure forse esiste solo per accusare francona...quindi per l'ennesima volta si storce la realtà a proprio uso e consumo

io ho visto una squadra battere - dal primo inning di garadue (magari quello strain oblique di beckett voleva dire DL, magari che costruiscano un monte da qualche parte invece di farlo lanciare su flat ground quando si è fatto male!) dal primo inning di garadue ho visto una squadra che ha segnato 36 punti ed una 13, e siamo nel sesto inning. beckett, lester, wakes, dicek presi a legnate
i rays sono entrati informa al momento giusto
lo toglieva, adesso cosa cambiava se lo toglieva?
joesox

Post by joesox »

il momentum è andato via con manny
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Vorrei dire mille cose.

Dico solo che amo JD, l'anticlutch. Sul suo carro dal primo giorno a Boston, nonostante certe prestazioni discutibili. Non sento più "Nancy Drew", o sbaglio? Lo scorer gli ha dato solo un singolo sulla valida della vittoria (un one-hopper nel pubblico, ground-rule double), ma che ci frega. Grandissimo giocatore, grandissimo.

Si vive un altro giorno. Si va al Trop, sotto 3-2, con Lester vs. Shields in gara 6. Ah, se fosse un clincher...

Ma dai, vabbè, ormai siamo qui, ce la giochiamo. Quelli stanotte non dormono. Neanche i nostri a dire il vero. Neanche io. Non ci credo. Pazzesco.
Last edited by rene144 on 17/10/2008, 6:47, edited 1 time in total.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Boh!...
Io non ho parole, veramente incredibile...
Sono talmente incredulo che lo stupore e il conseguente divertimento superano di gran lunga la felicità.
Dimostrazione che bisogna stare sempre lì, non regalare una virgola da nessun punto di vista.
Incredibile Longoria: presa stupenda sulla battuta di Youkilis, e dopo avere fatto la cosa più difficile sbaglia grossolanamente l'assistenza e lo porta in posizione punto.
Cercando di mettere da parte per un attimo l'emotività: le ultime tre partite, per un verso o per l'altro, sono tre scommesse. Questa, secondo me, era la più facile, e l'abbiamo vinta in modo surreale. Le prossime due sono teoricamente molto più difficili ed un miracolo c'è già stato, ma hai visto mai che Lester rimbalzi e si svegli Ortiz... :forza: :forza: :forza:
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Post Reply