Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

La gente vuole solo il goal
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

The goat wrote: ma va'?!  :shocking:
eh si purtroppo si, è interesse della lega inserirci tutti nell'ambiente, quindi hanno l'interessa prima a far debuttare tutti noi nuovi, prima di dare 2° o 3° partite a chi ha già fatto.

ze_ginius wrote: Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by IL Poz »

Ah fai l'arbitro TAP?  :fischia: :fischia: :fischia:
















Scherzo nano!

Complimenti e buone puttane (cit.) anche a te  :gogogo: :gogogo:

Fatti valere e fatti corrompere bene! Minchia (cit.)
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by hispanico82 »

The Answer Palermitano wrote: A tutti e 3, che non succeda più che vi debba richiamare...prima e ultima volta.
La prossima non so quando sarà, tutti noi nuovi dobbiamo prima arbitrare almeno 1 volta...altrimenti difficilmente ci danno la 2° se qualcuno non ha fatto la 1°.
:shocking: Alla prossima espelli anche noi?
ImageImageImage
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by Dazed and Confused »

The Answer Palermitano wrote: Allora...la partita è stata di livello medio scarso, comunque pur sempre di bambini, quindi non mi aspettavo giocate brasileire.
La squadra di casa ha vinto 2 a 0, alla quale ho dato il calcio di rigore per il 2° gol... a mio avviso abbastanza netto:forza:
I Vaffa e le male parole, sono state tante, diciamo che dalle tribune io sentivo continuamente urla, però quando sei in campo, e stai seguendo il gioco, non senti niente e nessuno, però chi era in tribuna, mi ha detto che mi hanno detto di tutto, e va boh, me l'aspettavo, l'ho fatto io quando era dalla parte del tifoso, è normale che succeda il contrario.
In campo partita tutto sommato corretta..tranne qualche difensore della squadra avversaria un po rompicazzi.
Comunque, non ho capito nulla..sensazioni strane, constrastanti...davvero, capire cosa prova un arbitro arbitrando una partita, da tifoso è impossibile capirlo. Veramente.
Eccomi, eccomi... cosa credi, che non possa trovare il tempo per passare di qui?  :hehe:

Lo ripeto, ho avuto un po' di impegni (alcolici) pressanti negli ultimi giorni ma non posso certo esimermi dal congratularmi per il tuo esordio!

Grandissimo tap, non è da tutti esordire concedendo un calcio di rigore, segno di buona personalità! Continua così!  :metal:




Ps: raccolto qualche patata a fine partita? (in entrambi i sensi, si sa mai con il fascino della divisa...  :lol2:)
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

Dazed and Confused wrote: Eccomi, eccomi... cosa credi, che non possa trovare il tempo per passare di qui?  :hehe:

Lo ripeto, ho avuto un po' di impegni (alcolici) pressanti negli ultimi giorni ma non posso certo esimermi dal congratularmi per il tuo esordio!

Grandissimo tap, non è da tutti esordire concedendo un calcio di rigore, segno di buona personalità! Continua così!  :metal:




Ps: raccolto qualche patata a fine partita? (in entrambi i sensi, si sa mai con il fascino della divisa...  :lol2:)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: nel 2° senso no..nel 1°, mi sono reso dal vivo che il campo faceva decisamente molto più schifo della foto dove a paragone sembrava l'Old Trafford  :lol2:
Prima della gara, sono entrambe in campo per il classico giretto del campo prima della gara , e con me c'era anche il mio collega che è venuto a vedermi, entro in campo e le mie parole sono state "manu, ma questo campo è storto"  :lol2: :lol2: :lol2: vi lascio immaginare da soli com'era ridotto sto campo.
Image Image Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by TMC_1 »

Grande TAP, in bocca al lupo e buon lavoro.........ABBITRO CONNUTOOOO!! :forza:
Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by Mahor »

TAP ma la bestemmia comporta l'espulsione?
O è a discrezione dell'arbitro?
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by francilive »

porta sempre nel taschino la foto di menicucci, il più grande arbitro che il calcio italiano abbia mai avuto  :fischia:
ImageImage
defense is only way
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

Mahor wrote: TAP ma la bestemmia comporta l'espulsione?
O è a discrezione dell'arbitro?
è una cosa della quale abbiamo parlato anche durante il corso.
Diciamo che questo è molto a discrezione dell'arbitro, se all'arbitro che è credente da fastidio, magari è meglio che avverta i giocatori alla 1° cosa, che a lui da fastidio che si urlino bestemmie..
Altrimenti dipende dai casi, se la bestemmia è plateale, proprio urlata forte allora si va fuori, anche alla 1° bestemmia senza avvertimento.
Comunque è un problema che mi tange relativamente per ora, diciamo che l'intercalare Porco D... è tipico del modo di parlare del nord, soprattutto Veneto, noi abbiamo più il minchia nel nostro linguaggio comune, difficilmente sentirai bestemmiare un Siciliano. Certo se c'è qualcuno che lo fa, se all'arbitro da particolarmente fastidio, è cosa carina dirla "signori, in campo non sono permesse bestemmie varie, perchè altrimenti andate fuori", altrimenti si punisce la platealità del gesto se all'arbitro non da particolarmente fastidio.
Image Image Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by Mahor »

La discrezionalità la trovo abbastanza patetica (vabbè, lo so che non lo fai tu il regolamento...).

Oggi sono andato a vedere un paio di amici giocare ed era una bestemmia unica... :shocking:

Davvero, non le ho contate... ma ne ho sentite decine, in 90 minuti.

Personalmente non mi danno fastidio, perché reputo siano fatti di chi le dice... nel contempo però credo che il regolamento dovrebbe essere chiaro... quindi dato che capita il vedere gente espulsa per una bestemmia direi che sarebbe buona cosa uniformare il tutto... è ridicolo vedere partite in cui alla prima bestemmia sussurrata vai sotto la doccia ed altre in cui sembra di essere a casa Mosconi... :forza:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

Mahor wrote: La discrezionalità la trovo abbastanza patetica (vabbè, lo so che non lo fai tu il regolamento...).

Oggi sono andato a vedere un paio di amici giocare ed era una bestemmia unica... :shocking:

Davvero, non le ho contate... ma ne ho sentite decine, in 90 minuti.

Personalmente non mi danno fastidio, perché reputo siano fatti di chi le dice... nel contempo però credo che il regolamento dovrebbe essere chiaro... quindi dato che capita il vedere gente espulsa per una bestemmia direi che sarebbe buona cosa uniformare il tutto... è ridicolo vedere partite in cui alla prima bestemmia sussurrata vai sotto la doccia ed altre in cui sembra di essere a casa Mosconi... :forza:
Il regolamento dice che un giocatore è passibile di epulsione nel caso in cui:

6) usi linguaggio o fa gesti offensivi, ingiuriosi o minacciosi

Alla fine sta nella discrezionalità dell'arbitro, credere se una bestemmia sia un linguaggio ingiurioso...lo so, dovrebbero uniformare tutti, però a me, una bestemmia può dar fastidio perchè non sono abituato a dirle, mentre magari a chi le dice abitualmente non da fastidio e quindi le lascia passare.
Image Image Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by Mahor »

The Answer Palermitano wrote: Il regolamento dice che un giocatore è passibile di epulsione nel caso in cui:

6) usi linguaggio o fa gesti offensivi, ingiuriosi o minacciosi

Alla fine sta nella discrezionalità dell'arbitro, credere se una bestemmia sia un linguaggio ingiurioso...lo so, dovrebbero uniformare tutti, però a me, una bestemmia può dar fastidio perchè non sono abituato a dirle, mentre magari a chi le dice abitualmente non da fastidio e quindi le lascia passare.
Potrei risponderti che sentire un "figlio di puttana" non mi da fastidio.
A meno che non sia rivolto a me. :lol2:

Ti ripeto, non se ne esce.
Ed è patetico vedere gente espulsa per una bestemmia una volta e poi sorbirsi partite in cui son più le bestemmie che i passaggi completati (che non so se sia più patetico eticamente per il linguaggio usato o per quanto è scarso il livello tecnico della partita... :lol2:).

IMO si dovrebbe decidere se le bestemmie sono o meno linguaggio ingiurioso... se lo sono si usano i cartellini sempre, se non lo sono anche l'arbitro credente ingoia il boccone amaro (anche perché all'arbitro possono non dare fastidio, ma se alle altre 21 persone in campo ne da...).
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by Paperone »

partita tranquilla questa sera. abbiamo dovuto chiamare i carabinieri per scortare l'arbitro alla macchina, i tifosi e i giocatori non hanno preso bene alcune sue decisioni (ma soprattutto il 2 a 1 per noi :01:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by francilive »

Paperone wrote: partita tranquilla questa sera. abbiamo dovuto chiamare i carabinieri per scortare l'arbitro alla macchina, i tifosi e i giocatori non hanno preso bene alcune sue decisioni (ma soprattutto il 2 a 1 per noi :01:)
i carabinieri, un grande classico di provincia. qua da noi ricordo addirittura un inseguimento in auto tra l'arbitro in fuga e alcuni tifosi di una squadra locale, dopo un match di giovanili conclusosi con un punteggio non gradito ai padroni di casa. la fuga dell'arbitro si è conclusa contro un semaforo. le forze dell'ordine arrestarono gli inseguitori  :forza:
ImageImage
defense is only way
Post Reply