Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

pas wrote: vuol dire che se metto i miei giocatori nel trasferimento dopo mi arrivano offerte dalle altre squadre?? :penso:
esatto, alcune volte ci guadagni altre volte meno. 2 stagioni fa a NBA 2K6 con i Nets ho scambiato McInnis per Kaman fai un pò tu...
"We Major"
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

jay jay okocha wrote: ho iniziato una association con i sonics causa invaghimento durantiano e devo dire è parecchio intrigante...tiro, fluidità di movimenti, non male a rimbalzo e nel passaggio...

attorno a lui ho costruito una squadra giovanissima, forse troppo... conley-gay-durant-green-wilkox e in panca rondo-a.parker-dudley-millsap-perkins, e poi k.thomas, d.armstrong e pj brown a fare da balie...

nonsotante tutti i giocatori siano sopra il 70 di media la media globale è di 56!!!! non riesco a capire questa cosa, praticamente sono di gran lunga la squadra peggiore della lega e se simulo tutte le partite ne vinco si e no una decina...  vabbè che sono carente in esperienza ma come fa a venire un valore così basso fra attacco e difesa??

cmq nel trading block korver lo offrono a destra e a manca...anche per saer sene :truzzo:!
se ne vogliono sbarazzare a tutti i costi...
Anche a me è successo la stessa cosa. Tutti i giocatori della mia squadra sono come valore sopra i 70, ma i valori medi di squadra sono intorno a 57-58. Come è possibile?
ImageImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

gmax wrote: esatto, alcune volte ci guadagni altre volte meno. 2 stagioni fa a NBA 2K6 con i Nets ho scambiato McInnis per Kaman fai un pò tu...
nel caso arrivino offerte le trovo sempre in quella pagina??
e poi posso mettere più di un giocatore nei trasferimenti??
grazie

prime tre partite due vittorie abbondanti contro denver e atlanta ed una sconfitta di un punto a salt lake city...
palla in mano,rimessa per kobe(raddoppiato)scarico per walton sulla destra,palla sotto per odom,ottima circolazione,vedo brown libero,palla sua và su per lo schiaccione e cosa fà....prende il ferro e la palla si inpenna e si perde di uno.. :disgusto:
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

hispanico82 wrote: Anche a me è successo la stessa cosa. Tutti i giocatori della mia squadra sono come valore sopra i 70, ma i valori medi di squadra sono intorno a 57-58. Come è possibile?
Penso sia docuto al fatto della "chemistry", ovvero sia l'amalgama che ha la squadra!
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Jamal Crawford wrote: Quando chiami uno schema che non siano i 4 rapidi (pick & roll, isolamento, ...non mi ricordo) ti saltano fuori le frecce che ti indicano cosa fare (automaticamente, a meno che abbia settato qualcosa 100 anni fa e me ne sia dimenticato).
Per prima cosa ti esce un cerchio in cui posizionarti con il play per far iniziare lo schema, poi le frecce indicano gli spostamenti che devi fare palleggiando, mentre le linee tratteggiate indicano i passaggi da fare.
A me questa cosa proprio non viene fuori...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

rodmanalbe82 wrote: raccontaci di questa gara-7 :naughty: :naughty: :naughty:
vabbè se proprio devo... ma solo perchè sei tu
comunque: vantaggio 3a2 sperco il match point in casa nella sesta perdendo al supplementare. Inizio gara 7, carico a molla, si parta con un bel 13-2 boston. benissimo. Solo LeBron e Brewer in partita la gara è sempre un tira e molla ma non scendo mai sotto gli 8 punti di distacco. Ad inizio 4/4 però i miei panchinari in campo (farmar/mccants/carroll/nachbar/warrick) pigliano letteralmente fuoco. Parzialone e vado a +2 quando rientrano i titolari. Continui ribaltamenti di punteggio fino a che a 1.30 dalla fine mi trovo a +3 e spreco un paio di contropiedi per mettere 5 punti tra me e boston che puntualmente infatti ritorna a +1. 40 dalla fine e pick&roll bynum/lebron che finisce con la schiacciata di andrew. Si va dall'altra parte e ray allen fa di nuovo +1. Azione successiva e persa sanguinosa del james. Fallo e PP fa 2/2. A meno 3 a 10 sec dalla fine decido che se dovevo morire era giusto farlo con LeBron, autore fino al momento di 32/8/8 di media. Palla a lui, isolamento frontale, step-back, tiro da 3, primo ferro... addio sogni di gloria. Con la promessa di ritrovarci il prossimo anno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io una volta spaccai un pupazzo di un metro con un calcio, per un tiro da tre allo scadere in gara-7 di hornacek :gazza:
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

pas wrote: nel caso arrivino offerte le trovo sempre in quella pagina??
e poi posso mettere più di un giocatore nei trasferimenti??
grazie

prime tre partite due vittorie abbondanti contro denver e atlanta ed una sconfitta di un punto a salt lake city...
palla in mano,rimessa per kobe(raddoppiato)scarico per walton sulla destra,palla sotto per odom,ottima circolazione,vedo brown libero,palla sua và su per lo schiaccione e cosa fà....prende il ferro e la palla si inpenna e si perde di uno.. :disgusto:
fino a 4 giocatori e sotto di loro elencano le offerte.
"We Major"
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

magari non interessa a nessuno.... sono riuscito a mettere oden e durant insieme!

nell'association con seattle dopo magheggi vari adesso parto in quintetto con

r.rondo ( che nel gioco ha anche un tiro discreto!)
r.gay
k.durant
p.milsapp ( che vorrei cedere ma non so a chi e in cambio di cosa)
g.oden ( a tratti dominante, soprattutto in attacco )

dalla panca

s.cassell ( a fine anno in scadenza e porta punti e esperienza dalla panca, preso per far quadrare i conti in uno scambio)
k.azubuike ( non male)
m.barnes ( anche lui in scadenza, un pò ondivago)
c.wilkox ( contrattone però porta punti e presenza nelle seconde linee)
k.perkins ( niente di che)

in più c.smith che prende rimbalzi e costa poco e l'altro veterano d.armstrong che non delude mai.

inattivi saer sene, inscambiabile o quasi, e c.williamson.

rudy gay e durant fanno quasi scopa ma insieme mi danno soluzioni offensive dal perimetro e dalla media... anzi durant va pure dentro con continuità.

unico neo il fatto di avere in quintetto titolare due rookie e tre sophomore...

ovviamente zero scelte per i primi due anni!!
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Ho alcuni problemi con il gioco per ps2...

a) dopo un po' mi sono deciso a cambiare le sliders, ma queste non rimangono salvate...magari ho sbagliato il luogo dove cambiarle oppure andavano salvate...bho, chiedo lumi...

b) Gli schemi automatici non mi vengono per niente fuori...io chiamo lo schema ma non succede niente...non è fondamentale, ma giocare uno schema  ogni tanto sarebbe bello
:forza:

per il resto,sempre che interessi a qualcuno, ho iniziato una associane con gli spurs, ma è troppo facile (sono 8-0)quindi prossimamente o aumento il livello di difficoltà o inizio con una squadra abbastanza scarsa...
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Piro wrote: Ho alcuni problemi con il gioco per ps2...

a) dopo un po' mi sono deciso a cambiare le sliders, ma queste non rimangono salvate...magari ho sbagliato il luogo dove cambiarle oppure andavano salvate...bho, chiedo lumi...

b) Gli schemi automatici non mi vengono per niente fuori...io chiamo lo schema ma non succede niente...non è fondamentale, ma giocare uno schema   ogni tanto sarebbe bello
:forza:

per il resto,sempre che interessi a qualcuno, ho iniziato una associane con gli spurs, ma è troppo facile (sono 8-0)quindi prossimamente o aumento il livello di difficoltà o inizio con una squadra abbastanza scarsa...
a)io li ho cambiati durante la seconda partita facendo l'associazione con i lakers e la volta dopo che ho giocato erano rimasti salvati.
b)anche io uso gli schemi automatici in attacco ed ogni volta che passo la metà campo mi esce in alto a destra lo schema da praticare.
c)il livello iniziale è basso,io l'ho già alzato di due livelli ed è molto più avvincente giocarci.
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Sapete come si fa dopo la Pump Fake a buttarsi contro l'avversario ed ottenere il fallo?
Io con Portland sono 5-1, ho perso solo la prima a San Antonio...
Starting five:
Jack
Roy
Outlaw
Nene (scambio con Denver)
Oden

dalla panchina:
Black
Jr Smith (scambio con Denver)
Webster
Aldridge
Pryzbilla
Jones
Lafrentz
Uso molto la panchina e l'attacco è molto equilibrato.
La sorpresa della squadra è Pryzbilla che viaggia a 5 punti, 6 rimbalzi e 3 stoppate di media venendo dalla panchina
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Black.. ma cedere Lafrentz e liberare un bel pò di salary ?  :naughty:
Image

Image
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Ginobili20 wrote: Black.. ma cedere Lafrentz e liberare un bel pò di salary ?  :naughty:
Anch'io ho questo problema: se inizio una stagione con Portland non riescoa iniziare una partita se non sbologno a qualcuno Darius Miles e Raef LaFrentz. Col primo non ho problemi, da qualche parte lo cedo, ma il secondo è inscambiabile, non lo vuole neanche Philly che è oltre 10 milioni sotto al cap. Gli altri contratti ingombranti della squadra sono Blake e Przybilla, ma li tengo perchè sono abbastanza utili
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Sono riuscito ha scambiare Lafrentz e la prima scelta dell'anno prox per Kevin Ollie a Phila...
Poi ho preso Ollie, Jones, McRoberts e una seconda scelta e li ho scambiati x Blatche, Young e Pecherov..
I nuovi Blazers hanno poi espugnato la PEPSI Arena di Denver 67 a 65 grazie al Buzzer Beater di Brandon Roy..Grandissimo esordio per Blatche che con la sua energia ha guidato la rimonta dei ragazzi nel terzo quarto (da -13 a -2).
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Post Reply