Re: Palinsesto Sky
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
...questo topic e' arrivato alla 12sima pagina ergo, evidentemente nelle prime 11 pagine c'erano informazioni utili......comunque, benvenuto Dreamax Team!!!!!

I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Dreamax scusa se c'è stata qualche risposta un pò "tesa", ma su questo topic sono mesi che si dicono sempre le stesse cose e per chi frequenta abitualmente il forum a volte può essere un pò "noioso". Una buona norma generale a chi si introduce in una community è quello di dare un'occhiata ai messaggi precedenti prima di postare una domanda (non mi sono inventato niente.. è un concetto di netiquette che esiste da anni).
Cmq.. :benvenuto:

Cmq.. :benvenuto:
- korver
- Newbie

Sul sito skylife il direttore di sky giovanni bruno risponde alle domande della gente, qui riporto domanda e risposta sul baseball su SKY.
Da quello che ho capito SKY punta a fare soldi e non alla qualità come Tele +, che infatti era sempre in rosso, la gente è troppo stupida per capire il baseball, e se penso a molte persone che conosco mi sembra giusto che puntino su WWE, poker e cazzate simili che non richiedono il minimo sforzo mentale.
BASEBALL
Caro Direttore, apero e credo di non essere il primo o l'unico, ma volevo chiederle notizie sulla programmazione baseball mlb a poco meno di due mesi dall'opening day. Già durante le ultime world series si parlava di una decisione imminente ma a tutt'oggi nessuna notizia. Lungi da me criticare la vostra programmazione (anche se... il poker), però un occhio di riguardo verso uno sport che credo che abbia un discreto seguito da parte dei vostri abbonati. Cordialmente la saluto e se possibile una risposta sincera e non di circostanza. Grazie per la disponibilità
leoneare
Le rispondo con sincerità, come ho fatto ad altri abbonati e forse non capito. Non è sempre possibile inserire in palinsesto tutti i campionati professionisti statunitensi per varie ragioni. Valuteremo in questi mesi le diverse problematiche e prenderemo una nuova decisione in merito al baseball MLB. L’attenzione c’è per tutti gli sport, senza distinzione; le valutazioni poi sono fatte dopo molti confronti ed analisi. In merito all’mlb in maniera più precisa ad ora la risposta è no. Le definitive analisi saranno fatte a fine marzo.
Magari a fine marzo, se ci facciamo sentire, cambiano idea e cercheranno di prendere i diritti scontati.
Da quello che ho capito SKY punta a fare soldi e non alla qualità come Tele +, che infatti era sempre in rosso, la gente è troppo stupida per capire il baseball, e se penso a molte persone che conosco mi sembra giusto che puntino su WWE, poker e cazzate simili che non richiedono il minimo sforzo mentale.
BASEBALL
Caro Direttore, apero e credo di non essere il primo o l'unico, ma volevo chiederle notizie sulla programmazione baseball mlb a poco meno di due mesi dall'opening day. Già durante le ultime world series si parlava di una decisione imminente ma a tutt'oggi nessuna notizia. Lungi da me criticare la vostra programmazione (anche se... il poker), però un occhio di riguardo verso uno sport che credo che abbia un discreto seguito da parte dei vostri abbonati. Cordialmente la saluto e se possibile una risposta sincera e non di circostanza. Grazie per la disponibilità
leoneare
Le rispondo con sincerità, come ho fatto ad altri abbonati e forse non capito. Non è sempre possibile inserire in palinsesto tutti i campionati professionisti statunitensi per varie ragioni. Valuteremo in questi mesi le diverse problematiche e prenderemo una nuova decisione in merito al baseball MLB. L’attenzione c’è per tutti gli sport, senza distinzione; le valutazioni poi sono fatte dopo molti confronti ed analisi. In merito all’mlb in maniera più precisa ad ora la risposta è no. Le definitive analisi saranno fatte a fine marzo.
Magari a fine marzo, se ci facciamo sentire, cambiano idea e cercheranno di prendere i diritti scontati.
"La felicità compensa in altezza ciò che non può raggiungere in lunghezza"
- santanadotson
- Rookie

se mi permettete un piccolo consiglio,quando mandate una lettera cercate di parlare in senso positivo del baseball senza necessariamente gettare cacca su sport che non vi interessa.dire.."cavolo danno il poker e non il baseball" non sposta il problema dell' interlocutore che ha il facile assist eventualmente per ribattere che il baseball produce perdite e non lo guarda nessuno,il poker viceversa e' in grandissima ascesa. a me per esempio il golf annoia pero' me ne guardo bene dal criticarlo,tutti gli sport hanno una propria dignita'...
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
tutti gli sport hanno una propria dignita'..........Il poker???? :D
A parte la battuta sono totalmente d'accordo con te.
A parte la battuta sono totalmente d'accordo con te.
- jishin75
- Rookie

Essendomi arrivata oggi la guida sky ed comprendendo essa Marzo e Aprile, l'ho letta cercando il baseball.
Risultato: non c'è. Come in molti di voi già sapranno.
E noi dobbiamo scrivere senza criticare altri sport?
Ovviamente rispetto e condivido idealmente la richiesta di non criticare gli altri perché è corretto, ma insomma, paghiamo noi o loro? E' il sacrosanto diritto di ogni acquirente. Se poi guardano solo i soldi questo è un problema loro, non mio, e quindi li critico, 2 euro in più ce li hanno messi o sbaglio. 2 euro in più, 1 baseball in meno. Noto una certa politica procalcio data dalla crisi per la violenza. Più botte più calcio per non fare cadere l'amore del popolo per il pallone. Questa è una mia impressione. Poi certo, siamo in 18 a vedere il baseball su sky? E allora? Sono in 18 anche a vedere Enitracht Francoforte - Mainz, ma la danno lo stesso. Semplicemente il baseball non ha spazio per motivi sociali e politici. E non siamo in 18. Ne conosco personalmente almeno 10 io solo a Torino!!
:lol2:
Scusate, ma dovevo sfogarmi, chiedo scusa a chi ha perso tempo a leggere fino a quì. Grazie.
ORa vado a bruciare l'abbonamento a skyf.
Ovviamente rispetto e condivido idealmente la richiesta di non criticare gli altri perché è corretto, ma insomma, paghiamo noi o loro? E' il sacrosanto diritto di ogni acquirente. Se poi guardano solo i soldi questo è un problema loro, non mio, e quindi li critico, 2 euro in più ce li hanno messi o sbaglio. 2 euro in più, 1 baseball in meno. Noto una certa politica procalcio data dalla crisi per la violenza. Più botte più calcio per non fare cadere l'amore del popolo per il pallone. Questa è una mia impressione. Poi certo, siamo in 18 a vedere il baseball su sky? E allora? Sono in 18 anche a vedere Enitracht Francoforte - Mainz, ma la danno lo stesso. Semplicemente il baseball non ha spazio per motivi sociali e politici. E non siamo in 18. Ne conosco personalmente almeno 10 io solo a Torino!!
Scusate, ma dovevo sfogarmi, chiedo scusa a chi ha perso tempo a leggere fino a quì. Grazie.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
-
Gio
- Senior

Se il servizio non e` di tuo gradimento disdici l'abbonameno. Sky, o chi per loro, non ti costringe ad abbonarti.jishin75 wrote: Essendomi arrivata oggi la guida sky ed comprendendo essa Marzo e Aprile, l'ho letta cercando il baseball.
Ovviamente rispetto e condivido idealmente la richiesta di non criticare gli altri perché è corretto, ma insomma, paghiamo noi o loro? E' il sacrosanto diritto di ogni acquirente. Se poi guardano solo i soldi questo è un problema loro, non mio, e quindi li critico, 2 euro in più ce li hanno messi o sbaglio. 2 euro in più, 1 baseball in meno. Noto una certa politica procalcio data dalla crisi per la violenza. Più botte più calcio per non fare cadere l'amore del popolo per il pallone. Questa è una mia impressione. Poi certo, siamo in 18 a vedere il baseball su sky? E allora? Sono in 18 anche a vedere Enitracht Francoforte - Mainz, ma la danno lo stesso. Semplicemente il baseball non ha spazio per motivi sociali e politici. E non siamo in 18. Ne conosco personalmente almeno 10 io solo a Torino!!:lol2:
Gio
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Continuo a leggere sempre le stesse frasi... all'interno di questo topic si è già spiegato come funziona il tutto...jishin75 wrote: Essendomi arrivata oggi la guida sky ed comprendendo essa Marzo e Aprile, l'ho letta cercando il baseball.
Ovviamente rispetto e condivido idealmente la richiesta di non criticare gli altri perché è corretto, ma insomma, paghiamo noi o loro? E' il sacrosanto diritto di ogni acquirente. Se poi guardano solo i soldi questo è un problema loro, non mio, e quindi li critico, 2 euro in più ce li hanno messi o sbaglio. 2 euro in più, 1 baseball in meno. Noto una certa politica procalcio data dalla crisi per la violenza. Più botte più calcio per non fare cadere l'amore del popolo per il pallone. Questa è una mia impressione. Poi certo, siamo in 18 a vedere il baseball su sky? E allora? Sono in 18 anche a vedere Enitracht Francoforte - Mainz, ma la danno lo stesso. Semplicemente il baseball non ha spazio per motivi sociali e politici. E non siamo in 18. Ne conosco personalmente almeno 10 io solo a Torino!!:lol2:
Comunque, puoi criticarli quanto vuoi, ma se sono una società a scopo di lucro, il vil danaro è l'unica cosa importante...
Ma non ho voglia di scrivere altro...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
rene144
- Pro

Il modo in cui poni la questione è discutibile, però è vero. Sky bada ai propri interessi (come è giusto che sia). Valuta quanto costino i diritti, valuta quanto possano perdere se gli abbonati del baseball disdicessero, e fa le proprie considerazioni. Se il mercato vuole wrestling e poker, loro devono offrire quello. D'altronde se anche Italia1 mostra wrestling e poker, ed altrettanto fa Sportitalia, evidentemente tirano. Sky ha addirittura aperto un canale 24/7 per il wrestling. Invece il baseball è stato segato da Sky e non è stato preso da nessuno. Qualcosa significherà.korver wrote: Da quello che ho capito SKY punta a fare soldi e non alla qualità come Tele +, che infatti era sempre in rosso, la gente è troppo stupida per capire il baseball, e se penso a molte persone che conosco mi sembra giusto che puntino su WWE, poker e cazzate simili che non richiedono il minimo sforzo mentale.![]()
Poi che i motivi stiano nella "stupidità", è un discorso opinabile. Però purtroppo dobbiamo metterci a tu per tu con questa situazione. Parlando un attimo di calcio... se le trasmissioni sportive parlando pochissimo di tecnica e per niente di tattica, ma tantissimo di polemiche e moviole (esistono trasmissione interamente e dichiaratamente dedicate a questo), non è perchè i giornalisti vogliono che litighiamo, ma semplicemente perchè il tifoso medio, quello che COMPRA il prodotto, vuole questo. Magari non ci arriva ad elaborare, magari è più semplice così che cercare di dover pensare, magari, magari, magari. Ma il punto è che questi programmi vengono seguiti. Se non avessero successo, li chiuderebbero. Se l'offerta si moltiplica e si concentra su questo tipo di offerte, è perchè sono vincenti.
jishin75 wrote: Semplicemente il baseball non ha spazio per motivi sociali e politici.
Io spero che tu stia scherzando. Ma attento perchè molti ti prenderebbero sul serio purtroppo.
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
si significa che viviamo in un paese di merdarene144 wrote: D'altronde se anche Italia1 mostra wrestling e poker, ed altrettanto fa Sportitalia, evidentemente tirano. Sky ha addirittura aperto un canale 24/7 per il wrestling. Invece il baseball è stato segato da Sky e non è stato preso da nessuno. Qualcosa significherà.
-
Ange86
- Senior

Il discorso è molto semplice. Se il baseball costa 100 e lo vedono in 50 e il poker costa 100 e lo vedono in 51 è abbastanza semplice capire perchè il baseball no e il poker si anche perchè Sky NON è la tv della Mlbjishin75 wrote: Essendomi arrivata oggi la guida sky ed comprendendo essa Marzo e Aprile, l'ho letta cercando il baseball.

-
Assenzio
- Senior

Si però l'abbonamento è annuale quindi me lo dovrò pagare per tutto il 2007 anche se non trasmetterano lo sport per il quale mi sono abbonato, e questo mi fa girare estremamente i coglioni.Gio wrote: Se il servizio non e` di tuo gradimento disdici l'abbonameno. Sky, o chi per loro, non ti costringe ad abbonarti.
Gio
E spero che casualmente qualcuno di Sky sport passi da questo topic (come mi sembra fece Danilo Freri un annetto fa) e capisca il disappunto.
-
Gnomoboleto
- Newbie

Secondo me il problema sta nel monopolio legalizzato di Sky. Questa azienda giustamente punta ad ottimizzare i suoi profitti senza badare alle opinioni di una sparutissima minoranza che segue il baseball. La sparutissima minoranza non può fare altro che disdire e abbonarsi a mlb.tv mentre, magari, in un altro paese si sarebbe gettato tra le braccia di un altro fornitore di tv a pagamento facendo riflettere Sky se magari non fosse stato il caso di rimettere il baseball o altri sport o altri film o altre offerte.
In Italia non è così...gli abbonati aumentano di giorno in giorno e l'offerta si appiattisce sul calcio e sugli sport più seguiti perché, la storia insegna, più gente c'è più il livello culturale e sportivo si livella su un'unica media, insomma si punta a soddisfare più gente possibile dimenticandosi di quell'elite che seguiva da tempi immemorabili le tv satellitari. Magari con un concorrente adatto c'avrebbero pensato su due volte o magari anche no perché putroppo quello che vuole il popolo televisivo italiano non coincide con quello che vuole il popolo televisivo del baseball.
Ma io me ne frego altamente, non darò mai soldi a Sky fino a quando non farà un'offerta che soddisfi le mie esigenze e intanto soddisfo la mia elitarietà abbonandomi per una cifra ridicola (rispetto all'esosissimo abbonamento di Sky) a mlb.tv e magari ogni tanto mi sento pure radio play.it che mi fa le telecronache in italiano. Come vedete si può godere comunque (anche se i Mets hanno perso pure ieri...).
In Italia non è così...gli abbonati aumentano di giorno in giorno e l'offerta si appiattisce sul calcio e sugli sport più seguiti perché, la storia insegna, più gente c'è più il livello culturale e sportivo si livella su un'unica media, insomma si punta a soddisfare più gente possibile dimenticandosi di quell'elite che seguiva da tempi immemorabili le tv satellitari. Magari con un concorrente adatto c'avrebbero pensato su due volte o magari anche no perché putroppo quello che vuole il popolo televisivo italiano non coincide con quello che vuole il popolo televisivo del baseball.
Ma io me ne frego altamente, non darò mai soldi a Sky fino a quando non farà un'offerta che soddisfi le mie esigenze e intanto soddisfo la mia elitarietà abbonandomi per una cifra ridicola (rispetto all'esosissimo abbonamento di Sky) a mlb.tv e magari ogni tanto mi sento pure radio play.it che mi fa le telecronache in italiano. Come vedete si può godere comunque (anche se i Mets hanno perso pure ieri...).
Il Chiusore che è in noi
- Ivers
- Senior

Bene, si torna a discutere su questo battutissimo argomento e ciò significa che il fatto è sentito. Il punto è che non c'è nessun problema, noi abbonati o ex abbonati non abbiamo nessun diritto di lamentarci, perchè siamo liberi di disdire e non pagare, non abbiamo il diritto di sentirci traditi e quanto meno raggirati. Abbiamo solo il diritto di esprimere rammarico, perchè, si dica ciò che si vuole, ma vedere le partite su mlb.tv è una cosa, vederle nel salotto di casa è un'altra. All'inizio di questa discussione avevo detto che Sky ha perso un'occasione di diffondere il nostro sport, ma questo non significa che ne avesse il dovere... lo scorso anno nel periodo delle olimpiadi invernali siamo stati costretti dalla Rai, il cui canone è obbligatorio, a sorbirci discipline di cui non ci importava nulla e all'improvviso tutti erano diventati esperti di tripli salti sul ghiaccio, doppi axel etc e al mattino non si sentiva parlare d'altro. Io non ne potevo più, e non avendo condiviso allora quella politica della rai non condividerei sky se in preda alla follia decidesse di mandare l'mlb in prima serata per un periodo discretamente lungo, ma sono sicuro che gli italiani diventrebbeo tutti esperti di baseball. Tuttavia ho espresso più volte le mie perplessità per il fatto di aver relegato lo scorso anno l'mlb a fasce sempre più ridotte e in orari impossibili, avendo a disposozione tanti canali che non trasmettevano nulla. Detto questo aspettiamo che arrivi NASN e saremo tutti più contenti. (pero, cacchio, eurosport trasmette pure le lotte di sumo!!!Gnomoboleto wrote: Secondo me il problema sta nel monopolio legalizzato di Sky. Questa azienda giustamente punta ad ottimizzare i suoi profitti senza badare alle opinioni di una sparutissima minoranza che segue il baseball. La sparutissima minoranza non può fare altro che disdire e abbonarsi a mlb.tv mentre, magari, in un altro paese si sarebbe gettato tra le braccia di un altro fornitore di tv a pagamento facendo riflettere Sky se magari non fosse stato il caso di rimettere il baseball o altri sport o altri film o altre offerte.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Ogni tanto in questo forum "Sky" si legge qualche intervento sensato.
Quello di Gnomoboleto tocca un tasto sempre dimenticato all'insegna dell'onnipresente risposta: "Money Talks".
Ragazzi aprite gli occhi e vero che Sky punta al profitto bla bla bla ma questi discorsi "Liberal" vanno bene e anno senso se il mercato è "Liberal" non in una situazione monopolistica. Ma questo discorso è lungo e ho già notato che qui molti non lo vogliono sentire.
Comunque basta farsi un giro su google digitando Sky Concorrenza, e i campanelli d'allarme sono ormai continui vedi digitale teresstre, fastweb che propone Sky e via dicendo.
Comunque è un discorso lungo che qui forse non ha senso fare.
Quello di Gnomoboleto tocca un tasto sempre dimenticato all'insegna dell'onnipresente risposta: "Money Talks".
Ragazzi aprite gli occhi e vero che Sky punta al profitto bla bla bla ma questi discorsi "Liberal" vanno bene e anno senso se il mercato è "Liberal" non in una situazione monopolistica. Ma questo discorso è lungo e ho già notato che qui molti non lo vogliono sentire.
Comunque basta farsi un giro su google digitando Sky Concorrenza, e i campanelli d'allarme sono ormai continui vedi digitale teresstre, fastweb che propone Sky e via dicendo.
Comunque è un discorso lungo che qui forse non ha senso fare.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]