FIFA 13 & PES 2013

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: FIFA 12 & PES 2012

Post by Nas »

A me piace molto il fatto che ora per stoppare palla è più difficile,sopratutto per giocatori scarsi tecnicamente.
Prima a fifa 12 facevi un lancio di 50 m a Chiellini in corsa e la palla si incollava al piede,adesso invece sbaglia a controllarla,risultando tutto più realistico
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

andreaR wrote: ps: a me abate e antonini non mi hanno mai dribblato una volta in nessun fifa, fatevi un esame di coscienza =)

mi vuoi dire che se provi a fare i numerini con antonini e abate non ci riesci?? io di questo sto parlando? perchè se do palla a messi/totti/cr7/lampard mi può anche andar bene che giochicchii con l'analogico e amen non vedo palla.
ma è la solita cagata. perchè la stessa cosa se la fai con antonini/abate legrottaglie e altre carneadi.. la cosa funziona lo stesso. e cioè che se vai palla al piede e fai il numerino tu salti quell uomo anche se hai un scatola bianca in ceramica al posto dei piedi e secondo me è una cosa irreale. perchè allora cosa lo mettono a fare la slide del dribbling tanto abate=messi, che poi sia un rischio mettersi a giochicchiare con chiellini palla al piede okey son d'accordo ma cmq dovrebbero esser modificate un pò ste cose
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Mettendo la velocità di gioco su "lenta" devo dire che mi trovo meglio, mi ha smussato alcune delle cose negative che ho riportato. E ovviamente il resto era già bello, quindi è diventato ulteriormente piacevole.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

mah...io se provo a fare i numeri fighi con i giocatori mediocri-scarsi il più delle volte perdo palla... magari sarai fortissimo tu, ma questa critica sinceramente trovo che valga per pes, non per fifa...
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Pozz4ever wrote:mah...io se provo a fare i numeri fighi con i giocatori mediocri-scarsi il più delle volte perdo palla... magari sarai fortissimo tu, ma questa critica sinceramente trovo che valga per pes, non per fifa...
ci metto pure il carico: se a fifa provi a fare i numeri con un difensore di una squadra scarsa questo non fa proprio niente, altro che numeri fighi!!!
come è giusto che sia, d'altronde...
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Una cosa che non mi piace: se premo il tasto per correre prima di ricevere la palla, adesso fa il velo...

Fastidioso, perchè spesso io premo il tasto prima proprio per esser pronto ad accellerare subito...
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

alessio14 wrote:Una cosa che non mi piace: se premo il tasto per correre prima di ricevere la palla, adesso fa il velo...

Fastidioso, perchè spesso io premo il tasto prima proprio per esser pronto ad accellerare subito...
non credo sia troppo un problema: una volta uscito il gioco completo basterà cambiare il pulsante e metterne un altro :ok:
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

T-mac-T wrote:
alessio14 wrote:Una cosa che non mi piace: se premo il tasto per correre prima di ricevere la palla, adesso fa il velo...

non credo sia troppo un problema: una volta uscito il gioco completo basterà cambiare il pulsante e metterne un altro :ok:
Sempre che sia possibile differenziare le due cose, visto che adesso sono assegnati ad un unico tasto. Non vorrei che cambiando, per dire, il tasto del velo cambi anche quello della velocità...
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Jamal Crawford wrote:Mettendo la velocità di gioco su "lenta" devo dire che mi trovo meglio, mi ha smussato alcune delle cose negative che ho riportato. E ovviamente il resto era già bello, quindi è diventato ulteriormente piacevole.
Mi quoto per confermare che con la velocità di gioco "lenta" inizio veramente a godermelo sto Fifa 13...risulta tutto valorizzato meglio.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

T-mac-T wrote:
Pozz4ever wrote:mah...io se provo a fare i numeri fighi con i giocatori mediocri-scarsi il più delle volte perdo palla... magari sarai fortissimo tu, ma questa critica sinceramente trovo che valga per pes, non per fifa...
ci metto pure il carico: se a fifa provi a fare i numeri con un difensore di una squadra scarsa questo non fa proprio niente, altro che numeri fighi!!!
come è giusto che sia, d'altronde...
peccato ache a briscola bisogna saperci giocare, e guardacaso provandoci con chiellini/abate/kompany/hummels/vermaelen i numeri li fanno

avrò fallata la demo io!! succede!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

def, sei un fenomeno te, devi chiaramente rendertene conto :forza:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

andreaR wrote:def, sei un fenomeno te, devi chiaramente rendertene conto :forza:
no non sono un fenomeno anzi. sto solo dicendo che se adesso accendi la play e lanci la demo di fifa e prendi il borussia e dai palla a hummels e cazzeggi con l'analogico ti fa i numeri. provare per credere!
maxdance
Senior
Senior

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by maxdance »

Visto che è uscito PES 2013 e FIFA 13 esce tra una settimana è stato cambiato il titolo del topic senza bisogno di aprirne un altro.

Naturalmente nulla vieta a chi volesse di continuare a parlare in questo thread di FIFA 12 o PES 2012.
ImageImage
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Vero, a me non riesce ancora il velo!

Altro problema, le punizoni: io uso L1 per i tiri ad effetto, ma in caso di punizione, premendo quel tasto calcia il 2° uomo. Spero che nella versione definitiva la pulsantiera si adegui a seconda dei settaggi scelti dal giocatore
defendthestar
Pro
Pro

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by defendthestar »

spero inseriscano il pressing!
Post Reply