FIFA 13 & PES 2013
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: FIFA 12 & PES 2012
A me piace molto il fatto che ora per stoppare palla è più difficile,sopratutto per giocatori scarsi tecnicamente.
Prima a fifa 12 facevi un lancio di 50 m a Chiellini in corsa e la palla si incollava al piede,adesso invece sbaglia a controllarla,risultando tutto più realistico
Prima a fifa 12 facevi un lancio di 50 m a Chiellini in corsa e la palla si incollava al piede,adesso invece sbaglia a controllarla,risultando tutto più realistico
- defendthestar
- Pro

andreaR wrote: ps: a me abate e antonini non mi hanno mai dribblato una volta in nessun fifa, fatevi un esame di coscienza =)
mi vuoi dire che se provi a fare i numerini con antonini e abate non ci riesci?? io di questo sto parlando? perchè se do palla a messi/totti/cr7/lampard mi può anche andar bene che giochicchii con l'analogico e amen non vedo palla.
ma è la solita cagata. perchè la stessa cosa se la fai con antonini/abate legrottaglie e altre carneadi.. la cosa funziona lo stesso. e cioè che se vai palla al piede e fai il numerino tu salti quell uomo anche se hai un scatola bianca in ceramica al posto dei piedi e secondo me è una cosa irreale. perchè allora cosa lo mettono a fare la slide del dribbling tanto abate=messi, che poi sia un rischio mettersi a giochicchiare con chiellini palla al piede okey son d'accordo ma cmq dovrebbero esser modificate un pò ste cose
- Jamal Crawford
Mettendo la velocità di gioco su "lenta" devo dire che mi trovo meglio, mi ha smussato alcune delle cose negative che ho riportato. E ovviamente il resto era già bello, quindi è diventato ulteriormente piacevole.
- Pozz4ever
- Pro

mah...io se provo a fare i numeri fighi con i giocatori mediocri-scarsi il più delle volte perdo palla... magari sarai fortissimo tu, ma questa critica sinceramente trovo che valga per pes, non per fifa...
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
ci metto pure il carico: se a fifa provi a fare i numeri con un difensore di una squadra scarsa questo non fa proprio niente, altro che numeri fighi!!!Pozz4ever wrote:mah...io se provo a fare i numeri fighi con i giocatori mediocri-scarsi il più delle volte perdo palla... magari sarai fortissimo tu, ma questa critica sinceramente trovo che valga per pes, non per fifa...
come è giusto che sia, d'altronde...
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Una cosa che non mi piace: se premo il tasto per correre prima di ricevere la palla, adesso fa il velo...
Fastidioso, perchè spesso io premo il tasto prima proprio per esser pronto ad accellerare subito...
Fastidioso, perchè spesso io premo il tasto prima proprio per esser pronto ad accellerare subito...
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
non credo sia troppo un problema: una volta uscito il gioco completo basterà cambiare il pulsante e metterne un altroalessio14 wrote:Una cosa che non mi piace: se premo il tasto per correre prima di ricevere la palla, adesso fa il velo...
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Sempre che sia possibile differenziare le due cose, visto che adesso sono assegnati ad un unico tasto. Non vorrei che cambiando, per dire, il tasto del velo cambi anche quello della velocità...T-mac-T wrote:non credo sia troppo un problema: una volta uscito il gioco completo basterà cambiare il pulsante e metterne un altroalessio14 wrote:Una cosa che non mi piace: se premo il tasto per correre prima di ricevere la palla, adesso fa il velo...
- Jamal Crawford
Mi quoto per confermare che con la velocità di gioco "lenta" inizio veramente a godermelo sto Fifa 13...risulta tutto valorizzato meglio.Jamal Crawford wrote:Mettendo la velocità di gioco su "lenta" devo dire che mi trovo meglio, mi ha smussato alcune delle cose negative che ho riportato. E ovviamente il resto era già bello, quindi è diventato ulteriormente piacevole.
- defendthestar
- Pro

peccato ache a briscola bisogna saperci giocare, e guardacaso provandoci con chiellini/abate/kompany/hummels/vermaelen i numeri li fannoT-mac-T wrote:ci metto pure il carico: se a fifa provi a fare i numeri con un difensore di una squadra scarsa questo non fa proprio niente, altro che numeri fighi!!!Pozz4ever wrote:mah...io se provo a fare i numeri fighi con i giocatori mediocri-scarsi il più delle volte perdo palla... magari sarai fortissimo tu, ma questa critica sinceramente trovo che valga per pes, non per fifa...
come è giusto che sia, d'altronde...
avrò fallata la demo io!! succede!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
def, sei un fenomeno te, devi chiaramente rendertene conto 
- defendthestar
- Pro

no non sono un fenomeno anzi. sto solo dicendo che se adesso accendi la play e lanci la demo di fifa e prendi il borussia e dai palla a hummels e cazzeggi con l'analogico ti fa i numeri. provare per credere!andreaR wrote:def, sei un fenomeno te, devi chiaramente rendertene conto
- maxdance
- Senior

Re: FIFA 13 & PES 2013
Visto che è uscito PES 2013 e FIFA 13 esce tra una settimana è stato cambiato il titolo del topic senza bisogno di aprirne un altro.
Naturalmente nulla vieta a chi volesse di continuare a parlare in questo thread di FIFA 12 o PES 2012.
Naturalmente nulla vieta a chi volesse di continuare a parlare in questo thread di FIFA 12 o PES 2012.

-
Maverick
- Senior

Vero, a me non riesce ancora il velo!alessio14 wrote:Una cosa che non mi piace: se premo il tasto per correre prima di ricevere la palla, adesso fa il velo...
Altro problema, le punizoni: io uso L1 per i tiri ad effetto, ma in caso di punizione, premendo quel tasto calcia il 2° uomo. Spero che nella versione definitiva la pulsantiera si adegui a seconda dei settaggi scelti dal giocatore
- defendthestar
- Pro

Re: FIFA 13 & PES 2013
spero inseriscano il pressing!