Leggo solo ora.Emmanuelle wrote: Grazie. Sono molto addolorata.
Non avendo mai avuto in casa un animale domestico fatico a capire fino in fondo, però voglio lo stesso mandare un abbraccio a tutti e due, sia a te che a Shilton.

Leggo solo ora.Emmanuelle wrote: Grazie. Sono molto addolorata.

Un abbraccio anche da parte mia ad entrambi, spero che la foto di Luis, il mio coinquilino, vi possa tirare un pochettino suEmmanuelle wrote: Grazie. Sono molto addolorata.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ho proprio paura di sì :lol2:Leviathan wrote: ho 2 gattini che hanno da poco compiuto 6 mesi, un maschio e una femmina...ho notato che ultimamente la femmina si è gonfiata un po' e sta spesso stesa...devo preoccuparmi che sia incinta?![]()

ma l'unico maschio che ha avuto vicino è suo fratelloL-Magic wrote: Ho proprio paura di sì :lol2:
Almeno, mi pare che la mia gatta fosse rimasta incinta dopo pochi mesi dalla sua nascita, però non sono sicuro
Controlla su internet i tempi di sviluppo dei gatti per sicurezza![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!