Petting - Il topic sugli animali domestici (e non)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
doc G
Pro
Pro

Re: Petting - Il topic sugli animali domestici (e non)

Post by doc G »

Emmanuelle wrote: Grazie. Sono molto addolorata.
Leggo solo ora.
Non avendo mai avuto in casa un animale domestico fatico a capire fino in fondo, però voglio lo stesso mandare un abbraccio a tutti e due, sia a te che a Shilton.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Emmanuelle wrote: Grazie. Sono molto addolorata.
Un abbraccio anche da parte mia ad entrambi, spero che la foto di Luis, il mio coinquilino, vi possa tirare un pochettino su

Image
Last edited by frog on 05/02/2010, 11:51, edited 1 time in total.
Ebbene si: son ancor chi

Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Grazie a tutti. Vi abbraccio tutti virtualmente, in attesa di farlo dal vivo a Perugia.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Piccoli cani crescono, ieri Artù ha compiuto 7 mesi :gogogo:

Image  Image
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

bellino
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Il gatto di Anna, un meticcio europero di 8 anni, non si è riuscito ad ambientare a casa nuova. Soprattutto per il fatto, secondo me, di aver cambiato "persone": a casa della mamma di Anna c'erano comunque la sorella e la mamma, che è casalinga. Inoltre, pur volendole molto bene (quando lo abbiamo portato a casa nostra appena aperto il trasportino si è infilato dentro per venire con noi) Anna mancava ormai da oltre un mese.

Ci sta poco da fare, i gatti sono troppo abitudinari.

Quindi, tra poco, ci sarà un nuovo abitante in casa Hispanico  :thumbup:
ImageImageImage
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ho 2 gattini che hanno da poco compiuto 6 mesi, un maschio e una femmina...ho notato che ultimamente la femmina si è gonfiata un po' e sta spesso stesa...devo preoccuparmi che sia incinta?  :shocking:
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Leviathan wrote: ho 2 gattini che hanno da poco compiuto 6 mesi, un maschio e una femmina...ho notato che ultimamente la femmina si è gonfiata un po' e sta spesso stesa...devo preoccuparmi che sia incinta?  :shocking:
Ho proprio paura di sì :lol2:

Almeno, mi pare che la mia gatta fosse rimasta incinta dopo pochi mesi dalla sua nascita, però non sono sicuro :penso:
Controlla su internet i tempi di sviluppo dei gatti per sicurezza :gogogo:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

L-Magic wrote: Ho proprio paura di sì :lol2:

Almeno, mi pare che la mia gatta fosse rimasta incinta dopo pochi mesi dalla sua nascita, però non sono sicuro :penso:
Controlla su internet i tempi di sviluppo dei gatti per sicurezza :gogogo:
ma l'unico maschio che ha avuto vicino è suo fratello  :shocking: se lo è spero sia solo 1 il piccolo va...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

L'età in cui si manifestano nel gatto i primi comportamenti sessuali varia a seconda della stagione, della presenza di luce solare e della razza. Si situa mediamente verso i sei mesi nelle razze a pelo corto ( specialmente nel Siamese, Burmese ed Europeo ) e più tardi nelle razze a pelo lungo (alcune gatte Persiane e Birmane raggiungono la maturità sessuale solo intorno ai 2 anni di vita). Il gatto e' una specie che ha calori "poliestrali stagionali".

ha dato qualche segno dell'essere in calore?
Questo significa che la gatta va in estro e ci resta per 7-15 giorni, poi ha un periodo di quiescenza (da una a quattro settimane), poi ha un altro calore e via così. La gatta quando va in calore smette di mangiare, si rotola continuamente per terra, strofina il collo e la testa contro ogni oggetto accessibile, emette miagolii strazianti quanto quelli di un neonato, in genere di dimostra più affettuosa verso i proprietari, raramente diventa aggressiva e reagisce alle carezze del proprietario sospendendo l'atto di strusciamento , assumendo una posizione a sfinge con il collo esteso, il bacino sollevato, il dorso inarcato e spostando la coda per dimostrare disponibilità all'accoppiamento. Di solito, il tutto si esaurisce nel giro di qualche giorno, ma è possibile che l'evento si ripeta più volte durante l'anno o addirittura durante un mese. Il maschio invece non va in calore. Se diventa irrequieto, miagola molto, urina fuori dalla cassetta e vuole scappare di casa è perché ha sentito l'odore di una micia in calore.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

nessun segno...solo che appena la tocchi parte con le fusa...forse mi sono allarmato per nulla, spero :D
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Se non lo e` gia, e solo una questione di tempo, e i "legami famigliari" non contano nulla.
In ogni caso la visita dal veterinario (per entrambi) e` dovuta, necessaria e da fare al piu presto.
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Per incompatibilità sorte con l'abitazione dove risiedeva, regalo coniglietto bianco e grigio di tre mesi. Vaccinazioni già avviate, trasportino in omaggio.
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

Vi posto la foto del mio Leone!!

Maki (si, come il Maki di Slam Dunk...)nato il 7 agosto dello scorso anno (Leone ascendente scorpione XD), secondo di una cucciolata di splendidi micetti!

Il ragazzo e' vivacissimo intelligente, vuole sempre giocare ma non ha mai graffiato o fatto danni in casa.
E' il mio tesorone. Sin da piccolo ha sempre avuto l'abitudine di farsi dei bei pisolini sulla mia spalla.
Adesso e' gigantesco e l'abitudine non l'ha persa povera spalla!  :lol2:
Image
Image
Image
ImageImage
Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

ho novità sulla micia...non è incinta però la colpa è dei vermi a quanto pare le femmine ne soffrono molto più dei maschi di questo problema...
Post Reply