Re: Forumisti in campo
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
hihi!!! arigato ht-fan-san!!!
anche a me piace moltissimo il logo!
Certamente faremo cappellino e gadget.. abbiamo un gran bisogno di finanziarci!!! Non appena sarà tutto pronto, sicuramente lo verrete a sapere.. hihihi..
ps. nei kana c'è scritto Omedetou! (ci ho messo 10 minuti, ma ce l'ho fatta.. la mia tabellina degli hiragana è sempre qui pronta all'uso..)
Certamente faremo cappellino e gadget.. abbiamo un gran bisogno di finanziarci!!! Non appena sarà tutto pronto, sicuramente lo verrete a sapere.. hihihi..
ps. nei kana c'è scritto Omedetou! (ci ho messo 10 minuti, ma ce l'ho fatta.. la mia tabellina degli hiragana è sempre qui pronta all'uso..)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- ht_fan
- Rookie

Bella lì!lephio wrote: hihi!!! arigato ht-fan-san!!!

- lephio
- Administrator

ieri micromini meeting a chiavari. Pixi in campo che giocava, io sugli spalti perchè dovevo fare una riunione con la dirigenza dei Dolphins. durante il bp vedo un cagnolino che se la viaggia allegramente.. e mi sa di famigliare.. lo guardo bene.. forse.. nooo, mi sa che è il cane di The Mask!!!
poi ci ripenso.. e quando il cagnolino va dal padrone, deduco e.. "ehi ma tu sei Koper!?"
poi ci ripenso.. e quando il cagnolino va dal padrone, deduco e.. "ehi ma tu sei Koper!?"
- koper
- Senior

ovviamente è più famoso il cane del suo padrone.. :Dlephio wrote: ieri micromini meeting a chiavari. Pixi in campo che giocava, io sugli spalti perchè dovevo fare una riunione con la dirigenza dei Dolphins. durante il bp vedo un cagnolino che se la viaggia allegramente.. e mi sa di famigliare.. lo guardo bene.. forse.. nooo, mi sa che è il cane di The Mask!!!
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Sabato vittoria inutile ma bella in coppa Italia. Vinto 9 a 8 contro i Cubs al 10° partita molto divertente per noi con un ragazzo in campo dal 1° che non aveva mai giocato a baseball se non l'inverno in palestra e tante altre situazioni particolari che hanno dato ancor più sapore ad una vittoria inaspettata. Per noi unico lanciatore onore a lui! Io ancora due valide e 3 BB momento super peccato per la pausa la prossima settimana.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
BloodyMaster
- Newbie

Ciao a tutti... Intanto colgo l'occasione per presentarmi essendo nuovo utente. Mi chiamo Luca, 22 anni da Genova, e visto il titolo del topic gioco esterno destro nei Genova Gryphons anche se giocando da solo 6 mesi per ora poche presenze ovviamente... Ma mi sto dando da fare per cercare entro un annetto di iniziare a giocare nel modo migliore...
- lephio
- Administrator

dicmod.. vogliamo parlare della zuffa tra il vostro Catcher e il loro SS? 
ci stava o solita tamarrata?
bloody:
bloody:
-
BloodyMaster
- Newbie

Ho visto male o hai a che fare con la nuova squadra di Genova? I Rookies? :lol2:lephio wrote: dicmod.. vogliamo parlare della zuffa tra il vostro Catcher e il loro SS?
bloody:![]()
-
Sberl
- Pro

Mi è arrivato il guantone nuovo!! Yuppi!!! Ho dovuto fare una scelta, cercando di non spendere troppo...alla fine ho optato per un Wilson A500 da 12.5! Bellissimo!
Most improved forumist 2009

-
BloodyMaster
- Newbie

Io mi sono buttato su un Wilson A1000 da 12,5 e li trovo guanti davvero fantastici!!!Sberl wrote: Mi è arrivato il guantone nuovo!! Yuppi!!! Ho dovuto fare una scelta, cercando di non spendere troppo...alla fine ho optato per un Wilson A500 da 12.5! Bellissimo!
-
Sberl
- Pro

Io ti dirò...ma la mia opinione sarà quella che è visto che sono un softballista amatoriale :)BloodyMaster wrote: Io mi sono buttato su un Wilson A1000 da 12,5 e li trovo guanti davvero fantastici!!!
Most improved forumist 2009

- koper
- Senior

BloodyMaster wrote: Ciao a tutti... Intanto colgo l'occasione per presentarmi essendo nuovo utente. Mi chiamo Luca, 22 anni da Genova, e visto il titolo del topic gioco esterno destro nei Genova Gryphons anche se giocando da solo 6 mesi per ora poche presenze ovviamente... Ma mi sto dando da fare per cercare entro un annetto di iniziare a giocare nel modo migliore...
toglimi una curiosità.. vi chiamate Gryphons perchè siete una squadra di genoani o è un nome fantasia ?
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
-
BloodyMaster
- Newbie

Ma allora io sinceramente ho ricevuto picche quando ho fatto sta domanda... Mi è stato detto di no... Ma essendo comunque la società prettamente genoana mi sono fatti due calcoli e alla fine deduco che il motivo sia quello... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:koper wrote:
toglimi una curiosità.. vi chiamate Gryphons perchè siete una squadra di genoani o è un nome fantasia ?