Re: Forumisti in campo

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

hihi!!! arigato ht-fan-san!!!

anche a me piace moltissimo il logo!

Certamente faremo cappellino e gadget.. abbiamo un gran bisogno di finanziarci!!! Non appena sarà tutto pronto, sicuramente lo verrete a sapere.. hihihi..

ps. nei kana c'è scritto Omedetou! (ci ho messo 10 minuti, ma ce l'ho fatta.. la mia tabellina degli hiragana è sempre qui pronta all'uso..)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Cappellino prenotato per me livio!
Most improved forumist 2009
Image
ht_fan
Rookie
Rookie

Post by ht_fan »

lephio wrote: hihi!!! arigato ht-fan-san!!!

anche a me piace moltissimo il logo!

Certamente faremo cappellino e gadget.. abbiamo un gran bisogno di finanziarci!!! Non appena sarà tutto pronto, sicuramente lo verrete a sapere.. hihihi..
Bella lì!  :thumbup:

ps. nei kana c'è scritto Omedetou! (ci ho messo 10 minuti, ma ce l'ho fatta.. la mia tabellina degli hiragana è sempre qui pronta all'uso..)
:thumbup: Esatto, "omedetou" che significa "Congratulazioni, complimenti"!  :applauso:
Image
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

ieri micromini meeting a chiavari. Pixi in campo che giocava, io sugli spalti perchè dovevo fare una riunione con la dirigenza dei Dolphins. durante il bp vedo un cagnolino che se la viaggia allegramente.. e mi sa di famigliare.. lo guardo bene.. forse.. nooo, mi sa che è il cane di The Mask!!!

poi ci ripenso.. e quando il cagnolino va dal padrone, deduco e.. "ehi ma tu sei Koper!?"  :metal:
koper
Senior
Senior

Post by koper »

lephio wrote: ieri micromini meeting a chiavari. Pixi in campo che giocava, io sugli spalti perchè dovevo fare una riunione con la dirigenza dei Dolphins. durante il bp vedo un cagnolino che se la viaggia allegramente.. e mi sa di famigliare.. lo guardo bene.. forse.. nooo, mi sa che è il cane di The Mask!!!

poi ci ripenso.. e quando il cagnolino va dal padrone, deduco e.. "ehi ma tu sei Koper!?"  :metal:

ovviamente è più famoso il cane del suo padrone..  :D
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Sabato vittoria inutile ma bella in coppa Italia. Vinto 9 a 8 contro i Cubs al 10° partita molto divertente per noi con un ragazzo in campo dal 1° che non aveva mai giocato a baseball se non l'inverno in palestra e tante altre situazioni particolari che hanno dato ancor più sapore ad una vittoria inaspettata. Per noi unico lanciatore onore a lui! Io ancora due valide e 3 BB momento super peccato per la pausa la prossima settimana.
BloodyMaster
Newbie
Newbie

Post by BloodyMaster »

Ciao a tutti... Intanto colgo l'occasione per presentarmi essendo nuovo utente. Mi chiamo Luca, 22 anni da Genova, e visto il titolo del topic gioco esterno destro nei Genova Gryphons anche se giocando da solo 6 mesi per ora poche presenze ovviamente... Ma mi sto dando da fare per cercare entro un annetto di iniziare a giocare nel modo migliore...
louis
Senior
Senior

Post by louis »

:benvenuto:
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

dicmod.. vogliamo parlare della zuffa tra il vostro Catcher e il loro SS?  :lmao:

ci stava o solita tamarrata?

bloody: :benvenuto:
BloodyMaster
Newbie
Newbie

Post by BloodyMaster »

lephio wrote: dicmod.. vogliamo parlare della zuffa tra il vostro Catcher e il loro SS?  :lmao:

ci stava o solita tamarrata?

bloody: :benvenuto:
Ho visto male o hai a che fare con la nuova squadra di Genova? I Rookies?  :lol2:
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Mi è arrivato il guantone nuovo!! Yuppi!!! Ho dovuto fare una scelta, cercando di non spendere troppo...alla fine ho optato per un Wilson A500 da 12.5! Bellissimo!
Image
BloodyMaster
Newbie
Newbie

Post by BloodyMaster »

Sberl wrote: Mi è arrivato il guantone nuovo!! Yuppi!!! Ho dovuto fare una scelta, cercando di non spendere troppo...alla fine ho optato per un Wilson A500 da 12.5! Bellissimo!
Io mi sono buttato su un Wilson A1000 da 12,5 e li trovo guanti davvero fantastici!!!
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

BloodyMaster wrote: Io mi sono buttato su un Wilson A1000 da 12,5 e li trovo guanti davvero fantastici!!!
Io ti dirò...ma la mia opinione sarà quella che è visto che sono un softballista amatoriale :)
Image
koper
Senior
Senior

Post by koper »

BloodyMaster wrote: Ciao a tutti... Intanto colgo l'occasione per presentarmi essendo nuovo utente. Mi chiamo Luca, 22 anni da Genova, e visto il titolo del topic gioco esterno destro nei Genova Gryphons anche se giocando da solo 6 mesi per ora poche presenze ovviamente... Ma mi sto dando da fare per cercare entro un annetto di iniziare a giocare nel modo migliore...
:benvenuto:

toglimi una curiosità.. vi chiamate Gryphons perchè siete una squadra di genoani o è un nome fantasia ?
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
BloodyMaster
Newbie
Newbie

Post by BloodyMaster »

koper wrote: :benvenuto:

toglimi una curiosità.. vi chiamate Gryphons perchè siete una squadra di genoani o è un nome fantasia ?

Ma allora io sinceramente ho ricevuto picche quando ho fatto sta domanda... Mi è stato detto di no... Ma essendo comunque la società prettamente genoana mi sono fatti due calcoli e alla fine deduco che il motivo sia quello...  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Locked