Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Re: Mercato MLB

Post by MarcoRVD »

Per MLB TR c'è l'accordo sull'estensione.

So long, and thanks for all the fish.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Hobbit83 wrote: I Mets in questo momento hanno i diritti su un anno di Dickey e il diritto di parlarci solo loro, e quello possono vendere.
Esattamente. L'estensione è una cosa che non riguarda i Mets. E' un paracadute per i Jays, ma non riguarda New York. Toronto va all-in per un paio d'anni. Se non vanno bene le cose, la finestra si chiude. Ma potrebbe essere il momento giusto col vuoto di potere potenziale in AL East.
phillies63 wrote:qualcuno mi puo' fare un commento sui 4 acquisti phillies: Lannan, Adams, Revere e Young. Grazie
- Ok a quel prezzo come quinto di rotazione.
- Accettabile. Male solo se la sua firma non permetterà di prendere un altro OF. Se lo permette, allora va bene.
- Un po' strapagato (ed ha creato un buco in rotazione), ma serviva assolutamente un CF.
- LOL.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ah, ricordatevi questo:
@MorganEnsberg: If Vernon Wells goes to NY, look out. Kevin Long will get him right. Believe it.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

si parla cmq di trattativa in piedi se e solo se gli Angels mangiassero il 95%+ dello stipendio rimanente...
a 1.5 milioni lo prendi...

se batte contro i mancini come nel 2011 bene,se no sono 1.5 milioni...giocatore pessimo ma a spicci
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote:si parla cmq di trattativa in piedi se e solo se gli Angels mangiassero il 95%+ dello stipendio rimanente...
a 1.5 milioni lo prendi...

se batte contro i mancini come nel 2011 bene,se no sono 1.5 milioni...giocatore pessimo ma a spicci
Per carità si. Se paghi Wells 4/2 e lo usi rigorosamente solo contro i mancini, può avere un senso. Io discutevo altro, ossia il quote di Ensberg.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Carlos Pena agli Astros per 2.9 milioni. Nessuno aveva bisogno di un platoon 1B a così poco?
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote:- LOL.
Come fai ad essere così irrispettoso nei confronti del leader? :thumbsdownsmileyanim:

Comunque la firma di Lannan, visti i prezzi che ci sono, può essere buona.

rene144 wrote: Io discutevo altro, ossia il quote di Ensberg.
Intendi il "believe it", nello specifico?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote: Come fai ad essere così irrispettoso nei confronti del leader? :thumbsdownsmileyanim:
In effetti sono ingeneroso. Alla fine è un 6/1. E se becca una stagione accettabile, 1 o 1.5 WAR potrebbe pure infilarli... magari aiutato dalla BABIP, perché no? Però mi fa ridere ugualmente :forza:
Intendi il "believe it", nello specifico?
Intendo che verrà "aggiustato" da Kevin Long e quindi (suppongo, come ovvia conseguenza) tornerà a produrre come i giorni migliori. Mi aspetto 120-125 OPS+ giocando da everyday player (inclusi i RHP quindi)...
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Dodgers fan #7 wrote:Stephen Drew sarà il nuovo interbase dei Red Sox, tra un infortunio e l'altro. 9.5M per un anno con possibili bonus basati sul proprio rendimento.
Ma solo a me sembra una cifra fuori dal mondo? Molto altalenante sia offensivamente che difensivamente, a questo punto mi sarei tenuto Iglesias. Strana Offseason per i Sox, al momento non saprei veramente giudicarli...se tutto gira bene possono disputare una grande stagione, ma la vedo difficile.
Oakland Athletics
Newbie
Newbie
MLB Team: Oakland A's

Post by Oakland Athletics »

sembra che per Dickey a Toronto sia fatta.
Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Per una volta che dico una cosa giusta mi quotano sbagliato.. sob..
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

rene144 wrote:Ah, ricordatevi questo:
@MorganEnsberg: If Vernon Wells goes to NY, look out. Kevin Long will get him right. Believe it.
Beh, Long ne ha aggiustati diversi ultimamente. Granderson non batteva una sega contro i mancini e lui lo ha #cured. Jeter dopo mezza stagione orrenda ha ritrovato la strada.

Sul fatto che Long sia tra i miglior hitting coach in circolazione, sinceramente, non credo ci siano troppi dubbi.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: In effetti sono ingeneroso. Alla fine è un 6/1. E se becca una stagione accettabile, 1 o 1.5 WAR potrebbe pure infilarli... magari aiutato dalla BABIP, perché no? Però mi fa ridere ugualmente :forza:
A me fa sorridere che sia andato a giocare in un Championship-caliber team (cit.) :ooops:

Comunque sono convinto che un minimo di rimbalzo potrà averlo, cambia lega, un ballpark hitter friendly, altre cose.
Maxy_690 wrote: Ma solo a me sembra una cifra fuori dal mondo? Molto altalenante sia offensivamente che difensivamente, a questo punto mi sarei tenuto Iglesias. Strana Offseason per i Sox, al momento non saprei veramente giudicarli...se tutto gira bene possono disputare una grande stagione, ma la vedo difficile.
Beh, magari sì, ma i salari si stanno alzando in linea generale quindi potrebbe non essere uno scandalo.
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

@JonHeymanCBS: Dickey, Thole, Nickeas for d'Arnaud, Syndergaard, Buck, Becerra

Thole e Nickeas via in un colpo solo. Sandy....grazie.

E adesso voglio sentire i Sandy haters.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

MarcoRVD wrote:@JonHeymanCBS: Dickey, Thole, Nickeas for d'Arnaud, Syndergaard, Buck, Becerra

Thole e Nickeas via in un colpo solo. Sandy....grazie.

E adesso voglio sentire i Sandy haters.
Sandy! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Post Reply