Mercato MLB
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Mercato MLB
No vabbè, ma è ridicolo. Noi aggiungiamo un prospetto firmato per più di 1 milione lo scorso anno, loro mettono un 29enne che più che l'org guy non può fare.

- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Toronto entra di diritto nelle nominations per la peggior trade dell'offseason
è una bella lotta con i D-Backs con la trade di Bauer 
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No beh, quella dei D-Backs secondo me è 10 volte peggio.
La ratio dietro quella dei Jays secondo me ci sta, anzi probabilmente è proprio giusta. Il problema è che non la devi attuare con Dickey ma con un ace vero.
La ratio dietro quella dei Jays secondo me ci sta, anzi probabilmente è proprio giusta. Il problema è che non la devi attuare con Dickey ma con un ace vero.
-
rene144
- Pro

Quindi fammi capire alcune cose:Luca10 wrote: Beh, Long ne ha aggiustati diversi ultimamente. Granderson non batteva una sega contro i mancini e lui lo ha #cured. Jeter dopo mezza stagione orrenda ha ritrovato la strada.
- Long ha meriti nella rinascita di Jeter. Ma non nel suo crollo. Così è facile però.
- Granderson con gli Yankees (3 anni): .247/.337/.506. Nei 3 anni precedenti: .277/.350/.499. E' stato curato da qualcosa? Negli ultimi 6 anni ha avuto le seguenti OPS+: 135, 124, 102, 108, 142, 116. Tutto ciò che ha fatto è il classico "sell out for power". Ha aumentato i K e cerca di buttarla fuori a ripetizione (suppongo che il fatto di essere un pull hitter con metà delle partite allo Yankee Stadium abbia favorito quest'idea). Questo l'ha fatto cambiare come giocatore, ed ora è una specie di 3-true outcome player, con meno contatto e meno OBP ma più SLG, ma la produttività offensiva è sostanzialmente la stessa. I fuoricampo arrivano anche contro i mancini ed è chiaramente un bene, ma nel 2012 ha avuto .304 di OBP contro i LHP ed è andato K il 37% degli AB contro loro. Se Long cura i platoon splits con .304 di OBP... sostanzialmente negli ultimi 3 anni ha avuto una produzione offensiva equivalente (ma SLG-heavy invece di OBP-heavy) rispetto ai 3 anni precedenti. Solo che di nuovo, selettivamente, diamo meriti a Long per i miglioramenti di Granderson contro i mancini. Il fatto che sia complessivamente lo stesso giocatore offensivo (e quindi ammesso che sia migliorato contro i LHP, questo è arrivato a discapito di altro e non come supplemento - quindi è cambiato e non migliorato) lo ignoriamo?
Io ne ho tantissimi, perché agli hitting coaches vengono attribuiti meriti arbitrariamente (si veda sopra per Jeter). Senza guardare, mi sai dire chi sia l'hitting coach di Cincinnati? O dei Rockies? Quanti ne conosci di nome? Come lavorano? Cosa fanno? Attribuiamo all'hitting coach di Cincinnati il fatto che Joey Votto sia ragionevolmente il miglior hitter in MLB? Il più bravo è quello di Toronto che ha "inventato" Bautista ed Encarnacion?Sul fatto che Long sia tra i miglior hitting coach in circolazione, sinceramente, non credo ci siano troppi dubbi.
L'agiografia di Long non riesco a capirla. Anni fa gli diedero anche meriti per quanto fatto con Swisher. Questa l'OPS+ di Swisher in carriera: 125, 126, 93, 122, 129, 120, 126. A parte un fluke year da 93, Swisher dal 2006 (ossia prima stagione in carriera con almeno 150 partite) è stato uno dei più costanti giocatori in MLB. E' veramente incredibile in effetti... 6 stagioni tutte fra 120 e 129 (ed è da rimarcare che sia il suo massimo che il suo minimo sono arrivati con Long). Eppure Long si è beccato i meriti della sua "resurrezione". Mah. Pare che ogni cosa positiva in attacco sia merito di Long (gli hanno dato merito per Ichiro?), mentre le cose negative (per esempio Teixeira ha abbassato l'OPS+ ogni singolo anno da quando ha firmato) vengono ignorate o scartate con scusanti varie. Così però siamo tutti bravi... tutti hanno le loro storie di successo ed i loro fallimenti. Se scartiamo i fallimenti, sono bravi tutti.
- Eddie#14
- Rookie

Gran trade ! Dispiace perdere un giocatore al quale mi ero affezionato ma la mossa di Alderson era dovuta ed ha ricavato il massimo.MarcoRVD wrote:@JonHeymanCBS: Dickey, Thole, Nickeas for d'Arnaud, Syndergaard, Buck, Becerra
Thole e Nickeas via in un colpo solo. Sandy....grazie.
E adesso voglio sentire i Sandy haters.
E vi dirò di più, forse avrei dato un'occhiata al mercato pure per Wright, anche se in caso di sua partenza probabilmente la fanbase dei Mets avrebbe chiesto la testa del GM.
- Mason
- Newbie

- MLB Team: Seattle Mariners
Ciao a tutti. Ho cominciato a seguire il baseball da poco e rimango ogni giorno affascinato da quante cose si scoprono mano a mano che si seguono partite o solo navigando su internet. Mi capita delle sere di comnciare a leggere articoli e alla fine mi accorgo di aver aperto decine di finestre di explorer e intanto sono passate ore....meraviglia.
Tifo Mariners perchè ho una forte passione per la città di Seattle. Ho postato qui perchè avrei una domanda: secondo voi vista l'offerta che i M's avevano fatto a Hamilton (e Mr. Z dice essere vicina a quella poi accettata degli Angels) c'è la possibilità che riusciamo a firmare sia Swisher che Bourn? Parlo a livello economico, e più precisamente, con la cifra data ad Hamilton si possono firmare questi due giocatori?
Tifo Mariners perchè ho una forte passione per la città di Seattle. Ho postato qui perchè avrei una domanda: secondo voi vista l'offerta che i M's avevano fatto a Hamilton (e Mr. Z dice essere vicina a quella poi accettata degli Angels) c'è la possibilità che riusciamo a firmare sia Swisher che Bourn? Parlo a livello economico, e più precisamente, con la cifra data ad Hamilton si possono firmare questi due giocatori?
-
rene144
- Pro

Può essere. Bisogna vedere se quei soldi ci sono, o se la proprietà li ha messi a disposizione solo per Hamilton. Bisogna vedere per quanti anni, ecc, ecc... in linea di massima se quei soldi ci sono (e tralasciando gli anni di contratto, supponendo un massimo di 5 anni per entrambi), con 125 dovrebbe esserci la possibilità di firmarli entrambi. Ma bisogna vedere se ci sia la fiducia in quei 2, per dargli complessivamente gli stessi soldi di Hamilton. E bisogna anche vedere se Z abbia detto la verità sull'offerta effettuata...Mason wrote: Tifo Mariners perchè ho una forte passione per la città di Seattle. Ho postato qui perchè avrei una domanda: secondo voi vista l'offerta che i M's avevano fatto a Hamilton (e Mr. Z dice essere vicina a quella poi accettata degli Angels) c'è la possibilità che riusciamo a firmare sia Swisher che Bourn? Parlo a livello economico, e più precisamente, con la cifra data ad Hamilton si possono firmare questi due giocatori?
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Mason wrote:Ciao a tutti. Ho cominciato a seguire il baseball da poco e rimango ogni giorno affascinato da quante cose si scoprono mano a mano che si seguono partite o solo navigando su internet. Mi capita delle sere di comnciare a leggere articoli e alla fine mi accorgo di aver aperto decine di finestre di explorer e intanto sono passate ore....meraviglia.
- Mason
- Newbie

E soprattutto se entrambi hanno voglia di accasarsi a Seattle. C'è secondo me una sfiducia di base dei big sul progetto che Zduriencik sta mettendo in piedi in questi anni. Non hanno tutti i torti certo, i M's non sono una contender da 10 anni a questa parte e sicuramente il Safeco non è il posto giusto dove portare i proprio HR, ma credo anche che non si stia lavorando male. Ci sono degli ottmi prospetti nella rotazione e si sente molto bene su Zunino, ma la mia sensazione è che manchi qualcosa (una mazza potente soprattutto) per fare il salto di qualità e per creare un ambiente di fiducia verso la squadra che poi probabilmente porterebbe anche qualche big player a firmare.
-
rene144
- Pro

I giocatori seguono i soldi. (e fanno benissimo)
Basta vedere Russell Martin, che ha preferito i Pirates agli Yankees, perché offrivano di più. Lo stesso ha fatto Keppinger fra White Sox e gli stessi Yankees.
Basta vedere Russell Martin, che ha preferito i Pirates agli Yankees, perché offrivano di più. Lo stesso ha fatto Keppinger fra White Sox e gli stessi Yankees.
- Mason
- Newbie

Visione molto poco romantica ma probabilmente quella vera...rene144 wrote:I giocatori seguono i soldi. (e fanno benissimo)
A proposito del discorso di prima Swisher/Bourn. E' una cosa che faresti? Secondo te valgono i soldi del contratto di Hamilton in due firme?
- koper
- Senior

come ho scritto nel topic dei Sox credo che sia stato un buon acquisto .. Iglesia resta a disposizione e ha tempo di maturare senza troppe pressioni ..Maxy_690 wrote:Ma solo a me sembra una cifra fuori dal mondo? Molto altalenante sia offensivamente che difensivamente, a questo punto mi sarei tenuto Iglesias. Strana Offseason per i Sox, al momento non saprei veramente giudicarli...se tutto gira bene possono disputare una grande stagione, ma la vedo difficile.Dodgers fan #7 wrote:Stephen Drew sarà il nuovo interbase dei Red Sox, tra un infortunio e l'altro. 9.5M per un anno con possibili bonus basati sul proprio rendimento.
il prezzo alto va commisurato alla brevità del contratto .. un contratto più lungo avrebbe permesso probabilmente di ridurre l'ingaggio ma avrebbe comportato grossi problemi sia per i rischi legati alle condizioni fisiche di Drew e sia perchè avrebbe definitivamente bloccato l'inserimento di Iglesias
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
Meccanodonte
- Senior

Gli A's cedono Cowgill ai Mets in cambio di Jefry Marte e liberano un posto sul 40-man roster per firmare Hiroyuki Nakajima con un 6.5/2 + opzione da 5.5M$ per il 2015.
-
luca91
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
Secondo fonti provenienti da twitter, Nick Swisher è stato ospite degli Indians ed ha discusso probabilmente sul suo trasferimento che non sembra lontano, mentre i Rangers incontrano Pierzynski