Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
su Following devo ancora iniziare, sono letteralmente drogato da SOA, il resto è game over 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
House of Cards mi sta prendendo parecchio per come riesce a costruire tutto il torbido che c'è intorno alla politica di Washington.
Spacey fenomenale.
Spacey fenomenale.
[align=left][/align]

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Sono arrivato alla quinta puntata, sono rimasto male quando Mike nel processo simulato ha avuto pietà di Rachel (?). I nomi non me li ricordo ancora bene. Infatti la capa gli ha detto che chi è tenero e ingenuo non fa per questo studio.Teo wrote:Suits serie splendida, che ha avuto un crescendo di popolarità andando avanti nelle puntate.boantos wrote:Ho iniziato a vedere Suits, ennesima serie che inizio su indicazione di mia moglie. Poi finisce sempre che lei si stufa e io me le seguo sino alla fine.
Ho visto le prime due puntate, suspence zero, ma si lascia guardare. Sale di livello e soprattutto ci sarà un filone narrativo o ogni puntata ha la sua storia tipo CSI e gli innumerevoli altri telefilm sugli avvocati?
La coppia Harvey Specter-Mike Ross è una delle migliori degli ultimi anni.
Soprattutto la 2° stagione ha molta trama orizzontale, ma anche la 2° parte della prima.
Stasera mi guardo il Season Finale della 2° stagione.
Non dico che volevo un Harvey junior, però daje troppo buono!!!
Louis personaggione, mi fa morire dalle risate. Non ho ancora capito se è completamente sfigato, un bastardo al 100% o entrambi.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mi quoto ancora e solo dopo 3 puntate... E poi ci sono Lem, Ronny e AcevedaRizzK8 wrote:Iniziata ieri la quarta di Sons of Anarchy.
Come sempre SAMCRO![]()
![]()
![]()
La vera erede di quel capolavoro di The Shield.
PS Trejo
Never Underestimate the Heart of a Champion
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io sono nel mezzo della settima stagione di Dexter. Per me e' una droga, non posso farci nulla.
E' un telefilm strepitoso.
Yvonne

E' un telefilm strepitoso.
Yvonne
- boantos
- Senior

YvonneA.F.D.U.I. President wrote:
Yvonne![]()
![]()
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Gli avvenimenti precisi delle varie serie però mettiamoli sotto spoiler, così chi non vuole leggere li evita. 
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
sono alla prima... la segue su mtv; anche le altre dell' elenco le vedo perchè programmate da qualche rete questo periodo poco internetWolviesix wrote:New Girl sei alla prima o seconda stagione?
Io sto trovando la seconda parecchio sotto tono, a parte qualche puntata che si distingue soprattutto le prime non mi erano piaciute.
a me la prima parte della terza piace... è un po' una forzatura però sona meritaLeatherBoy wrote:Sto ancora guardando Prison Break.
Partendo dal presupposto che TUTTI mi hanno già detto che 3° e 4° stagione sono delle cagate o che quantomeno sono assolutamente non al livello delle prime due, tenderei a concordare sebbene sia ancora alla seconda stagione (mi mancano le ultime 3 puntate): è una serie che doveva durare non più di due stagioni per come era impostata, tanto più che sono 20 e passa puntate a stagione, troppo!
piccolissimo spoiler...
sbaglio o quando introducono le madri dei protagonisti tipo chuck la serie perde tantissimo???
...fine spoiler
su jj abrams: ma perchè gli danno ancora credito??? crea solo serie contorte che non portano a nulla come lost e, come dite voi, alcatraz su flashforward non posso pronunciarmi perchè l'ho lasciata presto ma non credo sia un capolavoro assoluto
per me sapere che una serie o qualsiasi altra cosa è di abrams non gli da dai punti in più ma solo un bel segnale di "warning occhio alla fregatura"
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
alla fine ci sta dai, puntata che prepara un pò il terreno per la/le prossima/e, soprattutto puntata brodino per allungare la serie, sono incuriosito dagli sviluppi con i 4 cacciati dal carcere, a me resta un pò di dubbio, bo, o non ricordo un pezzo o non l'hanno cagato pari ma un pò mi puzzano quei 4, dici che sono con grimes o con il governatore ? cmq più scene di sesso per andrea»Dwight Howard« wrote:The Walking Dead 3x11 Basta Andrea BASTA! non la sopporto più dio santo
fino alla fine ho sperato che il governatore si svegliasse e la ammazzasse o meglio ancora che si togliesse la vita da sola...
che altro è successo? niente! 45 minuti di quella troia
e poi bo, un giro con michonne chiappe d'acciaio me lo farei
- boantos
- Senior

Di morti scontate non ce ne sono. Basti pensare che Lory sembra morta.
Sembra perchè ho sempre il timore che sbuchi da qualche parte, essendo sopravvisuta non si sa come.
Sembra perchè ho sempre il timore che sbuchi da qualche parte, essendo sopravvisuta non si sa come.
-
Maverick
- Senior

Viste oggi le ultime puntate di Chuck: mi hanno lasciato perplesso.
Molto melenso e nella puntata conclusiva non c'è nessuno shock, nessuna scena struggente
Bella serie, ma alla fine l'hanno un po' rovinata secondo me
Molto melenso e nella puntata conclusiva non c'è nessuno shock, nessuna scena struggente
Bella serie, ma alla fine l'hanno un po' rovinata secondo me
-
Wolviesix
- Pro

Flashforward non è di Abrams, però tendenzialmente sono d'accordo, negli ultimi anni JJ ha prodotto più boiate che cose ben riuscite(Person of Interest).MP3 wrote:
su jj abrams: ma perchè gli danno ancora credito??? crea solo serie contorte che non portano a nulla come lost e, come dite voi, alcatraz su flashforward non posso pronunciarmi perchè l'ho lasciata presto ma non credo sia un capolavoro assoluto
per me sapere che una serie o qualsiasi altra cosa è di abrams non gli da dai punti in più ma solo un bel segnale di "warning occhio alla fregatura"
Per mettere gli spoiler c'è il tasto apposta quando non fai rispondi subito.
Anch'io mi son finalmente deciso a portare a termine Chuck, devo vedere la 5x5...sarà che è tanto che non lo vedo ma per ora è andato via liscio, seppur sia sempre la solita solfa.
-
BruceSmith
- Pro

ecco, non saprei se ti conviene.darioambro wrote:su Following devo ancora iniziare
capisco voler creare pathos... ma praticamente ci sono fdo incapaci - anche gli swat che si fanno coglionare - e gente della setta posizionata in ogni posto possibile e immaginabile. boh.
-
Wolviesix
- Pro

Brus ma House of Cards l'hai iniziato poi? 
-
BruceSmith
- Pro

ancora no... sto aspettando i subs...Wolviesix wrote:Brus ma House of Cards l'hai iniziato poi?