Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by darioambro »

su Following devo ancora iniziare, sono letteralmente drogato da SOA, il resto è game over :gogogo:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

House of Cards mi sta prendendo parecchio per come riesce a costruire tutto il torbido che c'è intorno alla politica di Washington.

Spacey fenomenale.
[align=left][/align]ImageImageImage
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Teo wrote:
boantos wrote:Ho iniziato a vedere Suits, ennesima serie che inizio su indicazione di mia moglie. Poi finisce sempre che lei si stufa e io me le seguo sino alla fine.
Ho visto le prime due puntate, suspence zero, ma si lascia guardare. Sale di livello e soprattutto ci sarà un filone narrativo o ogni puntata ha la sua storia tipo CSI e gli innumerevoli altri telefilm sugli avvocati?
Suits serie splendida, che ha avuto un crescendo di popolarità andando avanti nelle puntate.
La coppia Harvey Specter-Mike Ross è una delle migliori degli ultimi anni.

Soprattutto la 2° stagione ha molta trama orizzontale, ma anche la 2° parte della prima.

Stasera mi guardo il Season Finale della 2° stagione.
Sono arrivato alla quinta puntata, sono rimasto male quando Mike nel processo simulato ha avuto pietà di Rachel (?). I nomi non me li ricordo ancora bene. Infatti la capa gli ha detto che chi è tenero e ingenuo non fa per questo studio.
Non dico che volevo un Harvey junior, però daje troppo buono!!!

Louis personaggione, mi fa morire dalle risate. Non ho ancora capito se è completamente sfigato, un bastardo al 100% o entrambi.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

RizzK8 wrote:Iniziata ieri la quarta di Sons of Anarchy.
Come sempre SAMCRO :notworthy: :notworthy: :notworthy:
La vera erede di quel capolavoro di The Shield.
Mi quoto ancora e solo dopo 3 puntate... E poi ci sono Lem, Ronny e Aceveda :forza:

PS Trejo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Io sono nel mezzo della settima stagione di Dexter. Per me e' una droga, non posso farci nulla.

E' un telefilm strepitoso.

Yvonne :notworthy: :notworthy: :notworthy:
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

A.F.D.U.I. President wrote:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Gli avvenimenti precisi delle varie serie però mettiamoli sotto spoiler, così chi non vuole leggere li evita. :forza:
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Wolviesix wrote:New Girl sei alla prima o seconda stagione?
Io sto trovando la seconda parecchio sotto tono, a parte qualche puntata che si distingue soprattutto le prime non mi erano piaciute.
sono alla prima... la segue su mtv; anche le altre dell' elenco le vedo perchè programmate da qualche rete questo periodo poco internet
LeatherBoy wrote:Sto ancora guardando Prison Break.
Partendo dal presupposto che TUTTI mi hanno già detto che 3° e 4° stagione sono delle cagate o che quantomeno sono assolutamente non al livello delle prime due, tenderei a concordare sebbene sia ancora alla seconda stagione (mi mancano le ultime 3 puntate): è una serie che doveva durare non più di due stagioni per come era impostata, tanto più che sono 20 e passa puntate a stagione, troppo!
a me la prima parte della terza piace... è un po' una forzatura però sona merita :metal:

piccolissimo spoiler...

sbaglio o quando introducono le madri dei protagonisti tipo chuck la serie perde tantissimo???

...fine spoiler

su jj abrams: ma perchè gli danno ancora credito??? crea solo serie contorte che non portano a nulla come lost e, come dite voi, alcatraz su flashforward non posso pronunciarmi perchè l'ho lasciata presto ma non credo sia un capolavoro assoluto
per me sapere che una serie o qualsiasi altra cosa è di abrams non gli da dai punti in più ma solo un bel segnale di "warning occhio alla fregatura"
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

»Dwight Howard« wrote:The Walking Dead 3x11 Basta Andrea BASTA! non la sopporto più dio santo
fino alla fine ho sperato che il governatore si svegliasse e la ammazzasse o meglio ancora che si togliesse la vita da sola...
che altro è successo? niente! 45 minuti di quella troia
alla fine ci sta dai, puntata che prepara un pò il terreno per la/le prossima/e, soprattutto puntata brodino per allungare la serie, sono incuriosito dagli sviluppi con i 4 cacciati dal carcere, a me resta un pò di dubbio, bo, o non ricordo un pezzo o non l'hanno cagato pari ma un pò mi puzzano quei 4, dici che sono con grimes o con il governatore ? cmq più scene di sesso per andrea :forza:
e poi bo, un giro con michonne chiappe d'acciaio me lo farei :forza: :forza: :forza: cmq ormai mi sono affezionato a quelli rimasti, mi dispiacerà molto quando ne morirà uno di loro, anche la figlia bionda del vecchio, che nel toto morto sta molto in alto per me
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Di morti scontate non ce ne sono. Basti pensare che Lory sembra morta.
Sembra perchè ho sempre il timore che sbuchi da qualche parte, essendo sopravvisuta non si sa come.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Viste oggi le ultime puntate di Chuck: mi hanno lasciato perplesso.
Molto melenso e nella puntata conclusiva non c'è nessuno shock, nessuna scena struggente
Bella serie, ma alla fine l'hanno un po' rovinata secondo me
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

MP3 wrote:
su jj abrams: ma perchè gli danno ancora credito??? crea solo serie contorte che non portano a nulla come lost e, come dite voi, alcatraz su flashforward non posso pronunciarmi perchè l'ho lasciata presto ma non credo sia un capolavoro assoluto
per me sapere che una serie o qualsiasi altra cosa è di abrams non gli da dai punti in più ma solo un bel segnale di "warning occhio alla fregatura"
Flashforward non è di Abrams, però tendenzialmente sono d'accordo, negli ultimi anni JJ ha prodotto più boiate che cose ben riuscite(Person of Interest).
Per mettere gli spoiler c'è il tasto apposta quando non fai rispondi subito. :forza:
Anch'io mi son finalmente deciso a portare a termine Chuck, devo vedere la 5x5...sarà che è tanto che non lo vedo ma per ora è andato via liscio, seppur sia sempre la solita solfa. :biggrin:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

darioambro wrote:su Following devo ancora iniziare
ecco, non saprei se ti conviene.
capisco voler creare pathos... ma praticamente ci sono fdo incapaci - anche gli swat che si fanno coglionare - e gente della setta posizionata in ogni posto possibile e immaginabile. boh.
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Brus ma House of Cards l'hai iniziato poi? :icon_paper:
BruceSmith
Pro
Pro