E beh tra dire squadra competitiva e una delle più competitive c'è una differenza abissale. Come sono scarso in italiano.Porsche 928 wrote: A parte che "Io la vedo differente" l'avro postato oramai 5 volte quindi che tu te ne renda conto solo ora e` sintomatico di come leggi/capisci i post...
A parte questo: non e` esattamente come scrivesti nel post che ho quotato io:Se per te esprimono lo stesso concetto, finiamo qui perche proprio non ci sono possibilita di intenderci.
Detto questo i fatti sono che spesso e volentieri ad est si va/andava ai PO con un rekord poi basso che a ovest, ergo e` piu facile andarci.
Poi se secondo te e` indice di competitivita andare ai PO una volta con 38-44 (91-92) 3 con 42-40 (93/94 - 95/96 - 03/04) e 1 con 42-39(08/09) andando spesso e volentieri fuori al primo turno, (9/15 cioe il 60% delle volte non mi sembra proprio il massimo come "una delle squadre piu competitive della lega (cit.)"); per me no.
P.S. Lascia perdere altri forumisti perche se io ho la sindrome del POP tu pui tranquillamente avere quella del (fu) Pietro Mira.
esaminiamo la frase "dal 96 una tra le squadre più competitive".
Prima risposta data:
- guardiamo dal 1988 e prendiamo ad esempio i PO del 92. Cosa c'entra? Nulla.
- Indice di competitività dell'est e del record a est come discriminante. Fatto sta che in 15 anni e se ti piace tanto su 22 anni, 14 volte ai PO, alcune per il rotto della cuffia, ma con aspettative diverse, altre da protagonista, in parte sprecando quanto di buono fatto, in parte dovuto a limiti che non ci hanno fatto vincere un cazzo, in parte raccattado molto.
Dimmi te se non è essere competitivi questo. O competitivo è solo chi fa finali di CF per decenni senza sosta?

[/align]