Re: Segnalazioni Awards 2010

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Porsche 928 wrote: A parte che "Io la vedo differente" l'avro postato oramai 5 volte quindi che tu te ne renda conto solo ora e` sintomatico di come leggi/capisci i post...
A parte questo: non e` esattamente come scrivesti nel post che ho quotato io:Se per te esprimono lo stesso concetto, finiamo qui perche proprio non ci sono possibilita di intenderci.

Detto questo i fatti sono che spesso e volentieri ad est si va/andava ai PO con un rekord poi basso che a ovest, ergo e` piu facile andarci.
Poi se secondo te e` indice di competitivita andare ai PO una volta con 38-44 (91-92) 3 con 42-40 (93/94 - 95/96 - 03/04) e 1 con 42-39(08/09) andando spesso e volentieri fuori al primo turno, (9/15 cioe il 60% delle volte non mi sembra proprio il massimo come "una delle squadre piu competitive della lega (cit.)"); per me no.

P.S. Lascia perdere altri forumisti perche se io ho la sindrome del POP tu pui tranquillamente avere quella del (fu) Pietro Mira.
E beh tra dire squadra competitiva e una delle più competitive c'è una differenza abissale. Come sono scarso in italiano.

esaminiamo la frase "dal 96 una tra le squadre più competitive".

Prima risposta data:
- guardiamo dal 1988 e prendiamo ad esempio i PO del 92. Cosa c'entra? Nulla.
- Indice di competitività dell'est e del record a est come discriminante. Fatto sta che in 15 anni e se ti piace tanto su 22 anni, 14 volte ai PO, alcune per il rotto della cuffia, ma con aspettative diverse, altre da protagonista, in parte sprecando quanto di buono fatto, in parte dovuto a limiti che non ci hanno fatto vincere un cazzo, in parte raccattado molto.

Dimmi te se non è essere competitivi questo. O competitivo è solo chi fa finali di CF per decenni senza sosta?
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Sicuri che non ci sia modo di infilarci una discussione su Kobe? :nonsa:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

theref86 wrote: Amo le statistiche sportive...

Sul discorso dei record Est ovest per andare ai PO...beh hai detto fondamentalmente una cagata...perchè è vero che in epoca recente l'ovest è sicuramente più competitivo...ma durante gli anni '90...in piena era Jordan...andare ai PO ad est imponeva record, mediamente migliori che ad ovest...e questo proprio nei primi anni di Riley come allenatore....
Quindi direi una prima imprecisione, non opinione mia personale ma statistiche, quindi numeri che non si possono confutare, vai a vedere sui siti opportuni.

Sul discorso stagioni ai PO

In NBA le due franchigie che storicamente diciamo hanno vinto di più sono ovviamente Lakers e Celtics

i Lakers sono andati ai PO per 57 stagioni su 62 (pari al 92%)
I celtics per 47 su 64 pari al 74%

Ora con le dovute proporzioni legate al numero del campione..una presenza del genere se permetti è degna di nota...63% assoluto per Miami...
Vogliamo fare i saputelli? bene
prendiamo allora altri team nati in epoche recenti
Minnesota twolves  8 stagioni su 21 pari al 38%
Toronto Raptors  5 su 15 pari al 33%
Vancouver/Memphis Grizzlies 3 stagioni su 15 pari al 20%
Charlotte/NO Hornets  11 volte su 22 50%
Dallas Mavericks 16 su 30 53%
Orlando magic 12 su 21 57%

In conclusione, secondo i numeri e non secondo la mia opinione ha spacciato per verità delle cagate pazzesche
potremo andare a pescare per esempio solo negli ultimi 15 anni e valutare la continuità ad alto livello di ogni squadra NBA e tirare due somme.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Segnalo un doppio abuso dell' utente "Mike": 1-abuso di potere, posta in un topic già chiuso, 2-reiterato abuso di tasti, continua a scrivere posts di 40+ righe

Bannatelo. Anche voi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Toni Monroe wrote: Sicuri che non ci sia modo di infilarci una discussione su Kobe? :nonsa:
Con Bryant gli Heat avrebbero vinto sicuramente più di un anello, vinto peraltro durante una gara di tiri liberi e non una serie di playoff Nba :gazza:

:01:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

azazel wrote: Segnalo un doppio abuso dell' utente "Mike": 1-abuso di potere, posta in un topic già chiuso, 2-reiterato abuso di tasti, continua a scrivere posts di 40+ righe

Bannatelo. Anche voi.
ammettilo che mi leggi con piacere anche tu.
ho aggiunto, ancor prima di leggere, una comunicazione di servizio. contento?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

azazel wrote: Segnalo un doppio abuso dell' utente "Mike": 1-abuso di potere, posta in un topic già chiuso, 2-reiterato abuso di tasti, continua a scrivere posts di 40+ righe

Bannatelo. Anche voi.
Già querelato aza, non preoccuparti.
Aspetto che si muova qualcosa. :gazza:
Last edited by Da Brawl on 27/07/2010, 17:49, edited 1 time in total.
Image - Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Vitor #41 wrote: Con Bryant gli Heat avrebbero vinto sicuramente più di un anello, vinto peraltro durante una gara di tiri liberi e non una serie di playoff Nba :gazza:

:01:
Temo non sia ancora abbastanza. Specie se la gara ai liberi si fosse svolta contro Shaq. :D
Toni.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

theref86 wrote:
magari potresti anche dirglielo direttamente per correttezza invece di lanciare anatemi nel forum...non mi piace questo modo di agire, è un opinione personale, poi agisci come ti pare.
:lol2: guarda caso dopo che ti ho detto che non ti esprimi(e non hai gradito)ora ti esprimi.siamo sul forum e dove devo dirglielo?che poi pure dream nel suo post lo ha anche ammesso,mi sa che hai toppato proprio trevigiano  :forza:

era riferito a discorsi di tempo fa con dream,in cui non eravamo d'accordo e lo dissi,devo mandargli pure una raccomandata?sono discorsi di mesi fa,manco mi ricordo su cosa(sicuramenete qualcosa sulla roma se non mi sbaglio),ma le discussioni non mancarono e se ne parlò,ricordi o no?

"Se poi argomentare significa sviare, o cambiare discorso, bene, allora lo faccio. ",dream esatto,a questo soprattutto mi riferivo.ma era ovviamente una frecciatina,niente di che eh,anzi ribadisco che ho aprrezzato molto il tuo modo di parlare nella trasmissione,come pure il ciombe che a differenza del forum entrambi mi avete dato un opinione molto ma molto migliore.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

N3lLo wrote:
Si!

Quando parte sto giochino?
Come puoi vedere è già partito.
Gli argomenti di cui si può discutere, tanto per avere una scusa prima di passare ai fatti, sono:

1) Kobe ha la lebbra?
2) Kobe è il vero capo di Al Quaeda?
3) Kobe è il nuovo profeta di un qualche Dio o è proprio lui il nuovo Dio?
4) Kobe, parlane a piacere tanto ci si litiga lo stesso.
5) Miami è bellissima o un cesso di città?
6) A Miami si vinceranno i prossimi millemila anelli o non si vincerà una beata fava?
7) Lebron e la sua decisione, parlane a piacere tanto si litiga lo stesso.
8) Parla di quel che cazzo ti pare, tanto si finisce sempre a parlare di Kobe e Lebron e si va ai punti 4 e 7.

Una volta scelto l'argomento comincia a procurarti una scimitarra ad allenarti, che presto servirà!
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

lele_warriors wrote: :lol2: guarda caso dopo che ti ho detto che non ti esprimi(e non hai gradito)ora ti esprimi.siamo sul forum e dove devo dirglielo?che poi pure dream nel suo post lo ha anche ammesso,mi sa che hai toppato proprio trevigiano  :forza:

era riferito a discorsi di tempo fa con dream,in cui non eravamo d'accordo e lo dissi,devo mandargli pure una raccomandata?sono discorsi di mesi fa,manco mi ricordo su cosa(sicuramenete qualcosa sulla roma se non mi sbaglio),ma le discussioni non mancarono e se ne parlò,ricordi o no?
Continua a seguirci allora!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

theref86 wrote: Continua a seguirci allora!
si ma che centra questo con il post di prima? :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

lele_warriors wrote: si ma che centra questo con il post di prima? :penso:
il customer care nei servizi è fondamentale..quindi le segnalazioni vengono accettate e si cerca di andare incontro al fruitore del servizio..se ritieni che il conduttore debba intervenire maggiormente, sarà fatto!
Grazie mille per il suggerimento.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Comunque l'ultimo post di Mike su James mi ha convinto. Di base continuo a non volergliene ma il discorso del suicidare certe ambizioni a 25 anni (ma soprattutto il fatto che doveva rimanere a Cle, per me, è decisivo rispetto al fatto di andar qui piuttosto che là) mi ha persuaso. Sulla querelle riguardo il record o la competitività degli Heat nella storia, bah.. francamente ho l'impressione (magari sbaglio) che ci sia più voglia di aver ragione che di arrivare ad una conclusione comune. Va benissimo, eh, facevo solo una foto -virtuale- alla situazione. :D
Last edited by Toni Monroe on 27/07/2010, 18:14, edited 1 time in total.
Toni.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

theref86 wrote: Amo le statistiche sportive...

Sul discorso dei record Est ovest per andare ai PO...beh hai detto fondamentalmente una cagata...perchè è vero che in epoca recente l'ovest è sicuramente più competitivo...ma durante gli anni '90...in piena era Jordan...andare ai PO ad est imponeva record, mediamente migliori che ad ovest...e questo proprio nei primi anni di Riley come allenatore....
Quindi direi una prima imprecisione, non opinione mia personale ma statistiche, quindi numeri che non si possono confutare, vai a vedere sui siti opportuni.

In conclusione, secondo i numeri e non secondo la mia opinione ha spacciato per verità delle cagate pazzesche
1) Modera i termini, che io non mi permetto certe liberta, quindi evita.
2) Sono andato a controllare vediamo un po chi "dice cagate pazzesche"
Dal 90/91 in poi(se non va bene andiamo piu indietro):

8 Est  /8 Ovest
39-43 / 41-41 O
38-44 / 43-39 O
41-41 / 39-43 E
42-40 / 42-40 =
35-47 / 41-41 O
42-40 / 39-43 E
44-38 / 36-46 E
43-39 / 41-41 E
27-23 / 25-25 E
42-42 / 44-38 O
41-41 / 47-35 O
42-40 / 44-38 O
42-40 / 44-38 O
36-46 / 43-39 O
42-40 / 45-37 O
40-42 / 44-38 O
40-42 / 42-40 O
37-45 / 50-32 O
39-43 / 48-34 O
41-41 / 50-32 O

Su 20 stagioni in ben 15 (il 75% visto che ti piacciono i numeri) per arrivare ottavi a ovest si son dovute vincere piu partite.
Direi che ci siamo sul chi scrive inesattezze.
Last edited by Porsche 928 on 27/07/2010, 18:14, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
Post Reply