Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
.:Th3_@nswer3:.
Newbie
Newbie

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by .:Th3_@nswer3:. »

Appena finito di guardare gara 4.
Ragazzi che cuore i Celtics!!

Li avevo dati per morti dopo gara 1, avevo ritenuto gara 2 un miracolo di Allen, gara 3 il ritorno alla normalità, ancora non so cosa pensare di gara 4... ma, permettetemi, ecchissenefrega??!!!

Due anni dopo il dominio delle Finals 2008, Garnett ha una gamba in meno, gli altri un Artest in più... Gasol ha la fiducia per essere il più forte giocatore sotto-canestro contemporaneo, Bryant se ne frega degli anni che passano e diventa sempre migliore, più tecnico, più cattivo.
Sottodimensionati, invecchiati, "Underdogs"... Nessuno si aspettava che i Celtics potessero giocarsela con la corazzata gialloviola (assetata di vendetta, perlopiù), tutti si aspettavano Lebron James, la sua era, ma è stata rimandata quantomeno un altro anno ancora e si è tornati alle origini: Celtics vs. Lakers.

Chiamatemi romantico ma queste finali mi stanno coinvolgendo come non succedeva da quando giocava Jordan.  

Per come stanno le cose, i Celtics potrebbero anche perdere di 20 punti gare 5 e 6 e nessuno potrebbe che applaudirli.
E nevertheless mi stanno facendo credere che questo titolo 2010 sia possibile.
Che Rondo sia il prototipo del giocatore pazzo di un gioco agli antipodi che sarà il basket dei prossimi decenni... Niente di quello che fa in campo a senso, è difficilissimo, eppure funziona!

Certo il Lakers probabilmente vinceranno, e onore a loro, sono una squadra offensivamente incredibile, schierano quantomeno due campioni inarrivabili, e un coach che è leggenda vivente. Nessuno avrà da ridere se vinceranno.
Ma solo per la tensione che ho in corpo aspettando la gara successiva io ricorderò sempre i Boston Celtics delle finali 2010. L'approccio di Garnett da vecchio leone che non accetta di smettere di ruggire nel terzo quarto di gara 4 è stato commovente, così come le prestazioni improvvisate negli ultimi 12 minuti di Glen Davis e Nate Robinson, eroi biancoverdi per una notte.

E perdonate la mia digressione, è che non c'è niente che può rivaleggiare con le finali NBA!

Buona continuazione
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

finale stupenda,serie tra le piu belle delgi ultimi 10 anni insieme a quelle del 2005 e 2006, per me la piu bella....
2 squadre che si equivalgono,lakers piu forti in attaco,celtics in difesa...da una parte kobe e gasol sono una certezza,dall'altra ogni sera ce un uomo nuovo che fa la differenza....
ora gara 5,i verdi la devono vincere a tutti i costi se vogliono credere nel titolo,l'assenza o meno di bynum potrebbe essere decisiva,perche' i celtic faticano i minuti  qaundo ci sono il bambinone e gasol sotte le plancie....
comunq vada sara' uno spettacolo tra 2 grandi squadre :applauso: :applauso:
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

avrei una curiosita' poi,qualcuno mi spiega perche' non compare piu il trofeo dorato al centro del parquet durante le finals?
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

paul pierce wrote: avrei una curiosita' poi,qualcuno mi spiega perche' non compare piu il trofeo dorato al centro del parquet durante le finals?
Non sò cmq non era una tradizione di decenni
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Sheeeeeed wrote: Che coppia :notworthy: :gogogo:

Image
Intervista postpartita dopo qualche scarso tentativo di BigBaby di fare il figaccione gli chiedono della foto che ha postato Sheeeeeed e Nate risponde "siamo come Shrek e Ciuchino" :gogogo:

Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

luciusnba wrote: Non sò cmq non era una tradizione di decenni
Già, se non sbaglio è apparso per la prima volta nel 2005 :gazza:
ImageImageImage
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Che dire se non un grandi ragazzi  :applauso: :applauso: :applauso:

Ho ancora addosso la tensione di gara4 e già sento quella di gara5,pivotal game se ce n'è uno,stiamo dando tutto comunque e stiamo davvero buttando il cuore oltre l'ostacolo,l'unica cosa triste di queste Finals è che prima o poi dovranno finire...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ho ancora l'adrenalina addosso e non riesco ad andare a letto,grandissimi  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

only one more...
The rare occurence of the expected.
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

lebronpepps wrote: Ho ancora l'adrenalina addosso e non riesco ad andare a letto,grandissimi  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

idem..non ci credo! Grazie comunque vada! Celtic prideeeeeeee :metal:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Mamma mia ragazzi, ma che coglioni che abbiamo  :metal:

Pierce, Rondo e Garnett da una parte contro il solo Kobe dall'altra, così è difficile per i Lakers portare la vittoria a casa.

Comunque vada sarà un successo (cit.), male che vada portiamo Los Angeles a gara 7, e ci saranno solo applausi per questa squadra sulla quale a   metà aprile avrebbe scommesso solo qualche pazzo.

Sono sempre più innamorato di Rondo  :notworthy:, anche stanotte ha fatto dei canestri pazzeschi, l'ultimo con il tap-in sul rimbalzo offensivo da spellarsi le mani. Garnett, Pierce e Allen si stanno alternando nelle grandi serate ma il piccolo play ex Kentucky sta tenendo una continuità di rendimento da applausi.

Go C's for the eighteen  :metal:
Last edited by maxdance on 14/06/2010, 8:24, edited 1 time in total.
ImageImage
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

maxdance wrote: Sono sempre più innamorato di Rondo  :notworthy:, anche stanotte ha fatto dei canestri pazzeschi, l'ultimo con il tap-in sul rimbalzo offensivo da spellarsi le mani.
Stanotte ha fatto anche una discreta quantità di cazzate, però.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Spree wrote: Stanotte ha fatto anche una discreta quantità di cazzate, però.
Croce e delizia come sempre,in questa serie non ha azzeccato una conduzione di transizione che sia una,però poi ti fa giocate come quelle degli ultimi minuti di ieri e cosa vuoi dirgli??
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

Spree wrote: Stanotte ha fatto anche una discreta quantità di cazzate, però.
Già,  7 palle perse! Ma ha fatto un paio di canestri, in cui anche Buffa è rimasto sbalordito
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Non so se era già stato postato, in giro per la rete ho trovato questo:
425,350
che dire un filo sborone anche se mi pare ben fatto :p

tanto per mettere in chiaro le cose forza Hornets ;D
Image
Post Reply