Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.

La gente vuole solo il goal
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Scorpyon wrote: Dai, si capisce bene...
io non vorrei scriverlo, perchè data la mia fede calcistica inevitabilmente a molti sembrerà che lo dico solo per difenderlo a prescindere, perchè gioca nella Juve, però che si capisca così bene non è proprio vero, dai... :gazza:

se l'ha detto è un coglione è deve scusarsi. punto. e personalmente sarebbe una grande delusione perchè lo reputavo più intelligente.
le sberle, fuori dalla nazionale eccetera eccetera invece sono discorsi RIDICOLI (come lo erano pure per De Rossi, ovviamente, lo preciso perchè non si sa mai).

ma partire coi processi come state facendo qui dentro, con questa sicurezza... mah... :roll:
Image
Image
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Se fosse una ripetizione di "di Roma" perchè Cannavaro si gira di scatto? Quella è la cosa che mi fa pensar male...lietissimo di essere smentito
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mr. Sloan wrote: La mia impressione è che sia semplicemente andato completamente fuori tempo, cercando di "rientrare" nel tema. Poi magari mi sbaglio, ma le immagini non è che siano così chiare (l'unico che sarebbe riuscito a dare una vera interpretazione, il buon Maurizio, ormai non è più tra noi) e l'affidabilità della fonte non è esattamente pari al portavoce di Obama, con tutto il rispetto per il fantomatico "forum degli ultrà romanisti" citato da Repubblica.
Io sono convinto che le ultime tre pagine di questo topic siano una sequenza di pompini reciproci e seghe mentali.
Quoto.. Visto in diretta mi sembrava proprio che cercasse di "dettare" il tempo ai compagni. Aspettiamo che dice il buon Claudio. Se confesserà di aver detto ladrona non avrà fatto certo una bella  figura. Ma prima di arrestarlo aspetterei un attimo  :lol2:
Image ImageImageImage
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Scusate, ma io avrò guardato il video 10 volte ed è impossibile capire con certezza cosa dice Marchisio.

Fate vedere a chiunque la versione senza il suggerimento di cosa dice Marchisio e difficilmente vi dirà "ladrona".

Per me ha semplicemente sbagliato l'attacco e sta cantando in anticipo, per questo tutti i compagni vicini lo guardano e ridono.

Se ha detto veramente "ladrona" allora valgono molte delle considerazioni presenti in queste pagine, ma attualmente non mi sembra ci siano gli elementi per fare un processo. Se proprio esplode un caso nazionale allora Marchisio dovrà chiarire la sua posizione, ma al momento fossi in lui avrei ben altre preoccupazioni per la testa, specialmente se non ha detto niente di compromettente e finché qualcuno non glielo domanderà espressamente certo non fornirà chiarimenti.

PS: non sono Juventino e non nutro alcuna particolare simpatia per Marchisio che attualmente reputo un buon giocatore versatile e nulla di più.
Mahor

Post by Mahor »

Pablets wrote: Se fosse una ripetizione di "di Roma" perchè Cannavaro si gira di scatto?
Beh, la cosa fa sicuramente pensare.
E' però altrettanto vero che ci potrebbero essere mille spiegazioni diverse rispetto al "ha detto ROMA LADRONA".

Io dico semplicemente che prima di accusare in un certo modo una persona bisognerebbe avere la certezza che quella persona sia colpevole di un qualcosa, a prescindere dal fatto che l'abbia fatto Marchisio o meno. :thumbup:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Pablets wrote: Se fosse una ripetizione di "di Roma" perchè Cannavaro si gira di scatto?
E' questo quello che fa pensare, se era un "semplice errore" allora perché Cannavaro e Iaquinta si girano così di scatto?

Sulla questione dei pompini a vicenda, boh la trovo un'uscita ridicola...
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Kratòs wrote: ma partire coi processi come state facendo qui dentro, con questa sicurezza... mah... :roll:
eh la peppa, processi?
Mi sembra che in molti hanno usato il condizionale in queste pagine (Rod ad esempio) e, personalmente, ho solo chiesto il perché Napolitano non sia uscito fuori a "proteggere" l'inno... (ironia).

Per il resto, sull'eventuale ripetizione del "di Roma" come mai le labbra non si chiudono per la "m" ma restano aperte per la "n"?
Se guardate bene è ben diverso il labbiale prima e quello dopo.... come cavolo fa a dire Roma tenendo le labbra in quel modo? E' un ventriloquo?  :lol2:
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Scorpyon wrote: Per il resto, sull'eventuale ripetizione del "di Roma" come mai le labbra non si chiudono per la "m" ma restano aperte per la "n"?
Se guardate bene è ben diverso il labbiale prima e quello dopo.... come cavolo fa a dire Roma tenendo le labbra in quel modo? E' un ventriloquo?  :lol2:
non lo so, quando stavo alla CIA il giorno che insegnavano a leggere il labiale da un video con qualità da cellulare di vecchia generazione ero un po' distratto da questa qui
Image

:sbadat:
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Kratòs wrote: non lo so, quando stavo alla CIA il giorno che insegnavano a leggere il labiale da un video con qualità da cellulare di vecchia generazione ero un po' distratto da questa qui
Image

:sbadat:
Non devi saper leggere il labbiale, basta paragonare il labbiale di quando dice "di Roma" prima e l'eventuale parola dopo.
E' diverso quindi non può essere quella ripetizione.
Non c'è bisogno di fare tanta ironia :ok:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mah, non mi pare dica nuovamente Roma, però personalmente non ho la certezza di cosa dica
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Paperone wrote: mah, non mi pare dica nuovamente Roma, però personalmente non ho la certezza di cosa dica
Questo è un altro discorso. Rivedendo il video non riesco ad avere la certezza di quello che dice ma non può dire nuovamente Roma.
Ora la domanda è? Cosa può aver detto da creare quella reazione di Cannavaro?  :nonsa:
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Secondo me ha detto:"che schiava della mona iddio la creò"

E la si sono girati tutti.
Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

A me sinceramente in effetti sembra solo fuori tempo...
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

tzara wrote: Secondo me ha detto:"che schiava della mona iddio la creò"

E la si sono girati tutti.
Diventerà il nuovo gioco dell'estate  :lol2:
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Oh, comunque detto fra noi, non si capisce un cazzo di quel che dice dal labiale, e Cannavaro e Iaquinta si sono girati di scatto non tanto incazzati ma quasi divertiti.
Image
Locked