Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!
ma è vero che pierce ha detto che i lakers non tornano a LA per questa stagione?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
Contropelo
- Senior

sìNas wrote: ma è vero che pierce ha detto che i lakers non tornano a LA per questa stagione?
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
dovrà tornarci........Contropelo wrote: sì

- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- mickymagic32
- Senior

forse pure no.......shaquille wrote: dovrà tornarci........![]()
![]()
munnezz....faje sol figur e m.......
in gara 4 pero' facciamo una cosa...artest non gioca...lo facciamo sostitre da......RADMANOVIC.....
MVP.....MA PERFAVORE...............
nba champs 2009
- maxdance
- Senior

Dalle otto triple consecutive dello Staples allo 0/8 del Garden, il basket è così......

- DNGMRZ
- Rookie

Se il metro di giudizio è quello di fischiare 3 falli a noi ogni 2 a loro penso ci sia ben poco da fare.
Evidentemente in finale sta picchiando solo una squadra.
PS: i 5 falli a kobe penso che resteranno nella storia. Già stanotte si è tornati nella norma
PS: i 5 falli a kobe penso che resteranno nella storia. Già stanotte si è tornati nella norma
-
paul pierce
- Rookie

bisogna vincere le prossime 2 ora,ma pierce quando si sveglia...
- doc G
- Pro

Non credo di saper replicare, credo dovrò affidarmi ad un avvocato.DNGMRZ wrote: Se il metro di giudizio è quello di fischiare 3 falli a noi ogni 2 a loro penso ci sia ben poco da fare.
PS: i 5 falli a kobe penso che resteranno nella storia. Già stanotte si è tornati nella norma![]()
Magari un tifoso celtico, redattore di ICP:
Qualsiasi tifoso dei Lakers e qualsiasi tifoso dei Celtics può comodamente portare sul piatto della bilancia un fischio iniquo o un’interpretazione difforme a svantaggio della propria franchigia, pratica accentuata dalle nostre parti dall’abilità e dall’esperienza nella classica esegesi di un evento sportivo che contraddistingue il popolo italiano.
Link: http://wegotgame.playitusa.com/?p=2578Forse il segreto sarebbe tornare a fare quello che si è sempre fatto, ovvero fischiare di meno e solo se indispensabile, specie negli ultimi minuti.
Ma il metro arbitrale ormai è stato impostato, le squadre si sono adeguate ed il processo è in parte irreversibile, così come le polemiche persino oltreoceano.
Per rovinare questo stupendo spettacolo per pochi privilegiati ci vuole ben altro, ma David Stern e soci sono consapevoli di avere un problema: a loro il compito di ritrovare l’equilibrio imperfetto ed impossibile.
Non per prendere in giro nessuno, solo perchè condivido totalmente.
-
McGrady
- Rookie

Ieri non l'ho scritto per scaramanzia, ma posso dirvi che mi sarei giocato gli organi genitali che i Lakers avrebbero vinto gara 3.
Poi ai Celtics si danno il cambio? Finalmente si è ripreso Garnett mentre Allen sembrava una controfigura (0-21
).
Il problema è che ora i Celtics hanno perso secondo me la gara più sbagliata delle tre in casa, sarebbe stato meglio perdere gara 4 o gara 5. Adesso sono OBBLIGATI a vincere le altre due, e io la vedo dura vedere i Lakers perderne due consecutive...
Poi ai Celtics si danno il cambio? Finalmente si è ripreso Garnett mentre Allen sembrava una controfigura (0-21
Il problema è che ora i Celtics hanno perso secondo me la gara più sbagliata delle tre in casa, sarebbe stato meglio perdere gara 4 o gara 5. Adesso sono OBBLIGATI a vincere le altre due, e io la vedo dura vedere i Lakers perderne due consecutive...

- maxdance
- Senior

Non ho modo di contattare Allen ed allora mando a cagare te, Doc, non te ne avere a male.doc G wrote: Non ho modo di contattare Allen ed allora mando a cagare te, Max, non te ne avere a male.

- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Dannato Fisher 
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Sheeeeeed
- Pro

Giàluciusnba wrote: Dannato Fisher![]()
Comunque sarò ottuso, ma tenderei a cavalcare un pò più Sheed :gazza:

- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Conocordo! Godo quando manda fuori giri Gasol..Davis stà giocando alla grande ma sul catalano causa cm sono quasi sempre 2 punti sufati nonostante una difesa eccellenteSheeeeeed wrote: Già
Comunque sarò ottuso, ma tenderei a cavalcare un pò più Sheed :gazza:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- doc G
- Pro

Figurati, anzi...... spero che mi manderai a cagare anche dopo gara 4 e 5!maxdance wrote: Figurati, anzi......... spero che mi manderai a cagare anche dopo gara3, gara4 e gara5![]()