Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
The Flash
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by The Flash »

Sancho Panza wrote: Si va avanti a oltranza fino all'arrivo di Sneijder :paper:
Cioè non finisce mai sto topic? :penso:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
The goat
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by The goat »

avete già chi lo apre?
no, perchè direi che è giunto il momento di chiuderlo... e non vi lamentate perché vi ha pure portato fortuna sto topic per non aver perso la partita...  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

non ci sono più i  moderatori di una volta...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by fable »

Sancho Panza wrote: Che dire... Condizione approssimativa sì, ma soprattutto formazione ciccata alla grande dal Mou, curioso di vedere se ci sarà un minimo di autocritica. Neo acquisti con più di qualche responsabilità sul risultato finale, tra il gol del 2-0 divorato da Eto'o alla cappella di Lucio alla prestazione pessima di Motta. Vabbé, siamo solo ad agosto...
Concordo, non è stata una brutta Inter, ma un Inter messa malissimo in campo, se vuoi le tre punte, cosa cambi Muntari dopo 30 minuti, parti con l tridente subito.
Motta per inciso uomo partita sky, chissà cosa vedono loro, comunque mi sembra che Eto'o stia sbagliando i gool facili.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

fable wrote: Concordo, non è stata una brutta Inter, ma un Inter messa malissimo in campo, se vuoi le tre punte, cosa cambi Muntari dopo 30 minuti, parti con l tridente subito.
Motta per inciso uomo partita sky, chissà cosa vedono loro, comunque mi sembra che Eto'o stia sbagliando i gool facili.
Han dato a Motta l'uomo partita? O mamma....io l'avrei dato senza dubbio ad uno del Bari.
Fisicamente vi avevo visto decisamente meglio in Supercoppa, stasera non ho visto niente dell'Inter aggressiva, fisica, che non lascia spazio agli avversari per giocare a cui si era abituati negli ultimi anni.
Most improved forumist 2009
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by MagnusPinus »

Sec me Mou ha sabotato di proposito la formazione per far vedere quanto serva il trequartista :lol2: E Moratti ci cascherà chiaro.. :thumbup:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Sberl wrote: Han dato a Motta l'uomo partita? O mamma....io l'avrei dato senza dubbio ad uno del Bari.
Fisicamente vi avevo visto decisamente meglio in Supercoppa, stasera non ho visto niente dell'Inter aggressiva, fisica, che non lascia spazio agli avversari per giocare a cui si era abituati negli ultimi anni.
io l'avrei dato a Gazzi.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

mr.kerouac wrote: io fossi un tifoso del bari aspetterei rivas all'aereoporto...

comunque -1 dopo il derby... neanche nei miei sogni più bagnati
falso come una banconota da 25 euro  :D
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

thom yorke wrote: io l'avrei dato a Gazzi.
gazzi è incredibile.
con gillet è l'idolo assoluto di bari.
Image

Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

The Flash wrote: Cioè non finisce mai sto topic? :penso:
Beh, se alla fine del mercato l'oranje non sarà ancora arrivato se ne aprirà uno nuovo, subito dopo il linciaggio del poz.
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Direi che dopo il partito "basta Burdisso" si può fondare un nuovo "basta Materazzi"...o no?  :penso:
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Brutta prestazione nel complesso, disordine tattico, inteso come indecisione sulla scelta del modulo, e scarsa incisività davanti.

Salviamoci dicendo che negli ultimi due campionati partire con un pareggio ci ha portato bene, in Italia. Sempre 1 a 1 tra l'altro.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

perdonatemi, ma il discorso di chiudere i topic a 100 pagine non è a discrezione dei frequentatori.
aspettare una settimana la fine del mercato significa arrivare a quasi 150 pagine e significa anche fare un torto a quanti hanno chiesto nel tempo di poter prolungare un topic oltre il limite consentito ed è stato loro negato.

vi invito nuovamente ad aprirne un altro.
Image

Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

E allora chiamate uno fortunato dei nostri e fateglielo aprire!
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

The goat wrote: perdonatemi, ma il discorso di chiudere i topic a 100 pagine non è a discrezione dei frequentatori.
aspettare una settimana la fine del mercato significa arrivare a quasi 150 pagine e significa anche fare un torto a quanti hanno chiesto nel tempo di poter prolungare un topic oltre il limite consentito ed è stato loro negato.

vi invito nuovamente ad aprirne un altro.
Non voglio contraddire, ci mancherebbe altro, ma mi permetto una domanda da novizio, o quasi.

Perchè si chiude a 100 pagine?
Locked