Cioè non finisce mai sto topic?Sancho Panza wrote: Si va avanti a oltranza fino all'arrivo di Sneijder :paper:
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
-
The Flash
- Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
The goat
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!
avete già chi lo apre?
no, perchè direi che è giunto il momento di chiuderlo... e non vi lamentate perché vi ha pure portato fortuna sto topic per non aver perso la partita... :gazza:
no, perchè direi che è giunto il momento di chiuderlo... e non vi lamentate perché vi ha pure portato fortuna sto topic per non aver perso la partita... :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
BruceSmith
- Pro

non ci sono più i moderatori di una volta...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd
Concordo, non è stata una brutta Inter, ma un Inter messa malissimo in campo, se vuoi le tre punte, cosa cambi Muntari dopo 30 minuti, parti con l tridente subito.Sancho Panza wrote: Che dire... Condizione approssimativa sì, ma soprattutto formazione ciccata alla grande dal Mou, curioso di vedere se ci sarà un minimo di autocritica. Neo acquisti con più di qualche responsabilità sul risultato finale, tra il gol del 2-0 divorato da Eto'o alla cappella di Lucio alla prestazione pessima di Motta. Vabbé, siamo solo ad agosto...
Motta per inciso uomo partita sky, chissà cosa vedono loro, comunque mi sembra che Eto'o stia sbagliando i gool facili.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Han dato a Motta l'uomo partita? O mamma....io l'avrei dato senza dubbio ad uno del Bari.fable wrote: Concordo, non è stata una brutta Inter, ma un Inter messa malissimo in campo, se vuoi le tre punte, cosa cambi Muntari dopo 30 minuti, parti con l tridente subito.
Motta per inciso uomo partita sky, chissà cosa vedono loro, comunque mi sembra che Eto'o stia sbagliando i gool facili.
Fisicamente vi avevo visto decisamente meglio in Supercoppa, stasera non ho visto niente dell'Inter aggressiva, fisica, che non lascia spazio agli avversari per giocare a cui si era abituati negli ultimi anni.
Most improved forumist 2009

- MagnusPinus
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd
Sec me Mou ha sabotato di proposito la formazione per far vedere quanto serva il trequartista :lol2: E Moratti ci cascherà chiaro.. 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- thom yorke
- Senior

io l'avrei dato a Gazzi.Sberl wrote: Han dato a Motta l'uomo partita? O mamma....io l'avrei dato senza dubbio ad uno del Bari.
Fisicamente vi avevo visto decisamente meglio in Supercoppa, stasera non ho visto niente dell'Inter aggressiva, fisica, che non lascia spazio agli avversari per giocare a cui si era abituati negli ultimi anni.
- thom yorke
- Senior

falso come una banconota da 25 euro :Dmr.kerouac wrote: io fossi un tifoso del bari aspetterei rivas all'aereoporto...
comunque -1 dopo il derby... neanche nei miei sogni più bagnati
-
The goat
- Pro

gazzi è incredibile.thom yorke wrote: io l'avrei dato a Gazzi.
con gillet è l'idolo assoluto di bari.

-
Sancho Panza
- Pro

Beh, se alla fine del mercato l'oranje non sarà ancora arrivato se ne aprirà uno nuovo, subito dopo il linciaggio del poz.The Flash wrote: Cioè non finisce mai sto topic?![]()

- Small Ticket
- Senior

Direi che dopo il partito "basta Burdisso" si può fondare un nuovo "basta Materazzi"...o no? 
-
tencrackcommandments
Brutta prestazione nel complesso, disordine tattico, inteso come indecisione sulla scelta del modulo, e scarsa incisività davanti.
Salviamoci dicendo che negli ultimi due campionati partire con un pareggio ci ha portato bene, in Italia. Sempre 1 a 1 tra l'altro.
Salviamoci dicendo che negli ultimi due campionati partire con un pareggio ci ha portato bene, in Italia. Sempre 1 a 1 tra l'altro.
-
The goat
- Pro

perdonatemi, ma il discorso di chiudere i topic a 100 pagine non è a discrezione dei frequentatori.
aspettare una settimana la fine del mercato significa arrivare a quasi 150 pagine e significa anche fare un torto a quanti hanno chiesto nel tempo di poter prolungare un topic oltre il limite consentito ed è stato loro negato.
vi invito nuovamente ad aprirne un altro.
aspettare una settimana la fine del mercato significa arrivare a quasi 150 pagine e significa anche fare un torto a quanti hanno chiesto nel tempo di poter prolungare un topic oltre il limite consentito ed è stato loro negato.

- Jamal Crawford
E allora chiamate uno fortunato dei nostri e fateglielo aprire!
-
tencrackcommandments
Non voglio contraddire, ci mancherebbe altro, ma mi permetto una domanda da novizio, o quasi.The goat wrote: perdonatemi, ma il discorso di chiudere i topic a 100 pagine non è a discrezione dei frequentatori.
Perchè si chiude a 100 pagine?