Per il film omonimo uscito nel 1998 diretto da Spike Lee con Ray Allen protagonista (veditelo te lo consifglio)Radiofreccia wrote: Perchè Allen è chiamato He got game? A cosa si deve questo soprannome?
Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- lebronpepps
- Pro

Mi è stato spoilerato il risultato...non ho ancora visto la partita,per domani i commenti...
In ogni caso Forza Celtics!!
In ogni caso Forza Celtics!!
-
McGrady
- Rookie

Vedere Rivers che entra in campo a chiamare il timeout per evitare l'infrazione di 8 secondi mi ha fatto troppo ridere :lol2:

-
Ben
- Rookie

McGrady wrote: Vedere Rivers che entra in campo a chiamare il timeout per evitare l'infrazione di 8 secondi mi ha fatto troppo ridere :lol2:
Assolutamente migliore in campo!
Comunque complimenti, ottima prova... ma un consiglio.... cacciate Perkins!

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Mah... in queste due partite di finale è stato molto più utile lui che un certo KG... :gazza:Ben wrote:
Assolutamente migliore in campo!![]()
![]()
Comunque complimenti, ottima prova... ma un consiglio.... cacciate Perkins!![]()
![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Finita di vedere da poco. Splendidi, splendidi Celtics 
Sheed giocherà poco, ma quando c'è si sente
Sheed giocherà poco, ma quando c'è si sente

-
McGrady
- Rookie

Sì in effetti! mi ricordo di un tiro, completamente solo.... è venuta fuori una mattonata al tabellone, speriamo si riprenda..:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Mah... in queste due partite di finale è stato molto più utile lui che un certo KG... :gazza:

- JD
- Rookie

Io ho ancora negli occhi Rondo:
La Stoppata Su Fisher e i 2 Recuperi Su Kobe Sono Da Orgasmo Puro
La Stoppata Su Fisher e i 2 Recuperi Su Kobe Sono Da Orgasmo Puro

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
-
Ben
- Rookie

scusa se mi permetto ma per essere piu utile di un certo KG in queste finals ci vuole poco! Non c'è ancora con la testa... anche se nell'ultimo quarto mi è piaciuta l'intensità difensiva(quel passaggio nell'ultimo minuto per allen mi pare era da censura)..:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Mah... in queste due partite di finale è stato molto più utile lui che un certo KG... :gazza:
Perkins a differenza di Davis(che anche se non mi piace per nulla, mi ha fatto una grande impressione stanotte) mi sembra un anima in pena... ha un fisico con cui potrebbe dominare la sotto, ma è lento e prova troppi tiri e movimenti che non sono suoi...

- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Perkins è importantissimo per noi in difesa e nei blocchi, chiedi ad un certo Ray AllenBen wrote: scusa se mi permetto ma per essere piu utile di un certo KG in queste finals ci vuole poco! Non c'è ancora con la testa... anche se nell'ultimo quarto mi è piaciuta l'intensità difensiva(quel passaggio nell'ultimo minuto per allen mi pare era da censura).
Perkins a differenza di Davis(che anche se non mi piace per nulla, mi ha fatto una grande impressione stanotte) mi sembra un anima in pena... ha un fisico con cui potrebbe dominare la sotto, ma è lento e prova troppi tiri e movimenti che non sono suoi...
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Jimi
- Newbie

Perkins il suo dovere lo fa, certo potrebbe prendersi meno tiri. mamma mia sheeeeddd
- hans_moleman
- Rookie

KG non c' è nelle gambe, prima che nella testa. E questo è molto più preoccupante.
Per fortuna (vostra, visto che io non sono un tifoso ma solo un simpatizzante :D ) c' è Sheed in grande spolvero che dà davvero un contributo notevolissimo (difesa solidissima, con dei momenti in cui raggiunge picchi altissimi, e pericolosità offensiva che non hanno gli altri lunghi, visto che non possiedono la sua mano e la sua precisione dal perimetro)...nonostante non giochi moltissimi minuti. Elemento imprescindibile, cmq. Speriamo di non rivederlo mai più come nel 2° tempo di gara1.
Per il resto, bene ma non benissimo. Ray finalmente si è sbloccato...e, se entra in ritmo, non ce n' è per nessuno; Rondo, nonostante abbia giocato a tratti, è stato altrettanto fondamentale, con giocate su entrambi i lati del campo; T. Allen, nonostante i limiti offensivi, è l' unico in grado di mettere in crisi (sempre se sia possibile) il #24 di L.A. Il problema, però, è che PP ancora non è pervenuto. D' accordo che Artest sta facendo un grande lavoro su di lui...ma deve prendersi più responsabilità.
Con questi KG e PP a mezzo servizio, e con il dominio fisico e nel pitturato (13 stoppate tra Gasol e Bynum..è ridicolo! LOL ) della front-line dei Lakers (contando anche che Odom ancora non è praticamente sceso in campo), per i Celtics sarà durissima. Non sempre He got game può mettere 27 punti (con 7/8 da 3) nel 1° tempo.
Cmq questa serie sta confermando le aspettative. Nonostante ci siano un po' troppi fischi arbitrali, si stanno vedendo delle signore partite. Complimenti a tutte e 2 le squadre (...e che vincano i Celtics :D )
Per fortuna (vostra, visto che io non sono un tifoso ma solo un simpatizzante :D ) c' è Sheed in grande spolvero che dà davvero un contributo notevolissimo (difesa solidissima, con dei momenti in cui raggiunge picchi altissimi, e pericolosità offensiva che non hanno gli altri lunghi, visto che non possiedono la sua mano e la sua precisione dal perimetro)...nonostante non giochi moltissimi minuti. Elemento imprescindibile, cmq. Speriamo di non rivederlo mai più come nel 2° tempo di gara1.
Per il resto, bene ma non benissimo. Ray finalmente si è sbloccato...e, se entra in ritmo, non ce n' è per nessuno; Rondo, nonostante abbia giocato a tratti, è stato altrettanto fondamentale, con giocate su entrambi i lati del campo; T. Allen, nonostante i limiti offensivi, è l' unico in grado di mettere in crisi (sempre se sia possibile) il #24 di L.A. Il problema, però, è che PP ancora non è pervenuto. D' accordo che Artest sta facendo un grande lavoro su di lui...ma deve prendersi più responsabilità.
Con questi KG e PP a mezzo servizio, e con il dominio fisico e nel pitturato (13 stoppate tra Gasol e Bynum..è ridicolo! LOL ) della front-line dei Lakers (contando anche che Odom ancora non è praticamente sceso in campo), per i Celtics sarà durissima. Non sempre He got game può mettere 27 punti (con 7/8 da 3) nel 1° tempo.
Cmq questa serie sta confermando le aspettative. Nonostante ci siano un po' troppi fischi arbitrali, si stanno vedendo delle signore partite. Complimenti a tutte e 2 le squadre (...e che vincano i Celtics :D )
-
paul pierce
- Rookie

nelle interviste cos'hanno detto i celtici,sono fiduciosi per le 3 gare in casa,quali sono le sensazioni?
speriamo che kg e pierce entrino nella serie,dall'altra parte mi aspetto una ripresa di odom...
stanotte intanto serve il 2 a 1...
speriamo che kg e pierce entrino nella serie,dall'altra parte mi aspetto una ripresa di odom...
stanotte intanto serve il 2 a 1...
- JD
- Rookie

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
-
Sheeeeeed
- Pro

Ha aumentato il ritmo il ragazo e francamente non avevo dubbiJimi wrote: Perkins il suo dovere lo fa, certo potrebbe prendersi meno tiri. mamma mia sheeeeddd