Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by Whatarush »

MagicKobe wrote: Aprite il nuovo topic... :fischia:
non fatelo aprire al nef  :fischia:

edit: ah, vedo che già altri s'erano pronunciati sull'argomento; è che stasera è un topic caldisssssimo  :gazza: 
Last edited by Whatarush on 12/03/2008, 0:58, edited 1 time in total.
Image
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by mr.kerouac »

DROGBA86 wrote: L'inter con mourinho avrebbe un'altra visione internazionale....(oltre a un gioco).
oddio sulla seconda dire che forse mourinho è l'unico allenatore che peggiorerebbe la situazione
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by sonnechiosissimo »

ok allora sotto pressante richiesta lo apro
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by IL Poz »

IL Poz wrote: Scusate ma devo intervenire perchè questo finto miele milanista si trasforma in veleno stasera dopo le 22.30. Gente che dice che la qualificazione è tutta fuorchè impossibile  :lol2: :lol2:

Ricapitolo

2-0 del Liverpool all'andata.

Il Liverpool può fare la cosa che è più capace di fare, far giocare male gli avversari limitandosi ad interrompere le manovre e partire con gli inserimenti dei centrocampisti.

Ultimamente abbiamo sofferto con tutte le squadre che abbiamo incontrato, dal Parma alla Reggina.

Abbiamo in difesa come centrali un colombiano alla prima stagione in italia e un argentino dal cartellino automatico e dall'ira facile.

Sulla sinistra giocherà un giocatore che al 90% ci mangierà un cambio perchè la spalla è in condizioni pessime

A centrocampo potremo fare un tema "Alla ricerca della condizione fisica" con Vieira, Stankovic e Figo
. Per fortuna che ci saranno anche il capitano e il Cuchu (che non sta benissimo)

In attacco abbiamo la nostra stella che, oltre a non aver ancora dimostrato nulla nelle partite che contano sinora, ha pure un ginocchio a pezzi e Cruz che torna dall'infortunio
. Speriamo in Hernan.


Insomma, tutte queste speranze non ci sono..
Purtroppo come vedete tutto molto prevedibile.

Non ho visto la partita se non la prima mezzora dove invece di attaccare come dei pazzi giocavamo al piccolo trotto.
Solidarietà per Nefa che prende con sportività anche questa sconfitta senza criticare. Sono orgoglioso del tuo atteggiamento dopo le sconfitte, sempre pronto a ripartire!  :notworthy:

Complimenti a qualche forumista spietato con battutine evitabili, mi sembra che dopo la vostra sconfitta con l'Arsenal non eravamo entrati nel topic a sfottere.

Pero' il topic dell'Inter è diventato la carta igenica del Forum, tutti devono usarlo per pulirsi il di dietro dicendo battutine evitabili, soprattutto in queste occasioni, da chi parla di 50enari a chi come il Jasone scrive in questo topic solo per sfottere.

Le critiche se sono costruttive si analizzano, le battutine ogni tanto ci stanno, pero' stasera qualcuno ha esagerato.

Abbiamo perso, eravamo nettamente inferiori al Liverpool e la squadra non è in grado di creare qualcosa a livello tecnico. Se non siamo al 100% subiamo da tutti. Serve un po' di fantasia in mezzo al campo.

Mi spiace per Mancini, non ha retto la tensione. La mia teoria che non puoi allenare lo stesso gruppo per più di 3-4 anni perchè poi il gruppo non ti ascolta più è avvalorata da questo addio di Roberto. Roberto che ringrazierò per aver portato l'Inter finalmente in alto in Italia con costanza.
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by DROGBA86 »

mr.kerouac wrote: oddio sulla seconda dire che forse mourinho è l'unico allenatore che peggiorerebbe la situazione
mai come adesso....palla a Ibra e lui provvede.
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by vittoliam »

Reverend_Goldberg wrote: Sarà ancora all'Inter?  :naughty:
per me se arriva Mourinho sì..il portoghese lo stima enormemente..
cioè Moratti non far scherzi prendi Josè e non rompere le balle  :D
oltretutto settimana scorsa in un intervista alla domanda "chi dopo Mancini" ha detto che gli piace molto Mourinho..
sennò alternative?
diamo inizio al toto-allenatore  :forza:
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by mr.kerouac »

DROGBA86 wrote: mai come adesso....palla a Ibra e lui provvede.
beh al chelsea palla a drogba, sponda per lampard e speriamo in qualche deviazione buona
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by DROGBA86 »

vittoliam wrote: per me se arriva Mourinho sì..il portoghese lo stima enormemente..
cioè Moratti non far scherzi prendi Josè e non rompere le balle  :D
oltretutto settimana scorsa in un intervista alla domanda "chi dopo Mancini" ha detto che gli piace molto Mourinho..
sennò alternative?
diamo inizio al toto-allenatore  :forza:
Lippi è da escludere???
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by IL Poz »

sonnechiosissimo wrote: ok allora sotto pressante richiesta lo apro
Sonnecchiosissimo, io lo farei aprire a qualche senatore (nef,Sancho,Anima)
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by sonnechiosissimo »

IL Poz wrote: Sonnecchiosissimo, io lo farei aprire a qualche senatore (nef,Sancho,Anima)
c'è una C in più  :stralol: ...ma sai gli ultimi dei senatori non sono stati poi così ben auguranti poi se anche il mio è uno sfigato si chiude e se ne apre un'altro
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by rene144 »

Comunque concordo con Teo: secondo me ci sarà lo scambio Mourinho-Mancini a questo punto... è come se fossero tessere di un puzzle fin troppo facile da comporre... quindi forse è normale che ci siano sorprese :lol2:

Oppure sta gufando Donadoni agli Europei per puntare alla panchina della nazionale? :penso:

No, no, è solo una cazzata che mi è stata suggerita da un uccellino ubriaco :lol2:
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by DROGBA86 »

mr.kerouac wrote: beh al chelsea palla a drogba, sponda per lampard e speriamo in qualche deviazione buona
al porto??
White Rabbit

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by White Rabbit »

mr.kerouac wrote: questo non l'ho mai fatto...
Si ma hai parlato di altro grande mago della champions. Una vittoria e due semifinale. Come bottino mi sa che è il terzo migliore in Europa, se poi si guarda l'anagrafe si va ancora più su.
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by vittoliam »

DROGBA86 wrote: Lippi è da escludere???
ti devo rispondere?  :lol2:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: FC Internazionale_in Riserva

Post by francilive »

francilive wrote: quanto a martedi, si tratta soltanto di quantificare la figura di merda che farà l'inter uscendo ancora una volta dalla champions.

p.s. auguri per domani, vi auguro altri di questi 100 anni, pieni di trionfi e soddisfazioni.
mission complete  :forza:
ImageImage
defense is only way
Locked