Phoenix Hyperstars

Tutti i roster e tutti i contratti. Ecco i topics ufficiali di TUTTE le franchigie dinasty.
Post Reply
The goat
Pro
Pro

Phoenix Hyperstars

Post by The goat »

Se, vabbe' :roll:

Ammetto, ero convinto di aver già dato la 48 e il topic dei risultati non l'ho più controllato in questi ultimi giorni. Non a caso l'avevo calcolato già giorni e giorni fa, tanto che ne parlavo sia con Luka che con il Ciombe del fatto che avevamo vinto facile con Phila, poi ovviamente sei libero di crederci o no, visto che non posso farci nulla...

Poi mi si può imputare di non mettere i risultati in topic, ma per ora mi limito a calcolarli visto che ultimamente sono piuttosto impegnato, e idem si dica del Ciombe. Quindi limitarsi a mettere il risultato nudo e crudo o consegnarlo direttamente a jerving non fa differenza. La situazione dovrebbe durare per un altro paio di settimane, ma appunto è una questione di topic solamente, perchè con i risultati non siamo mai stati in ritardo...
[align=right][snapback]431140[/snapback][/align]
sinceramente a me nn me ne frega nulla di come dai i punteggi, se li metti nel topic se dai sempolicemente il risultato nudo e crudo a jerving, se li calcoli tu, luka o ciombe...

a me l'unica cosa che interessa è che i risultati (almeno in questa parte dis tagione) siano puntuali... spero sia chiaro!

dopo di che può rollare quanto vuoi e credere quello che vuoi...
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
SiMO83
Rookie
Rookie

Phoenix Hyperstars

Post by SiMO83 »

ci terrei a spezzare una lancia in favore di lamar odom... quando la tua franchigia va malissimo e non hai ormai più nulla da chiedere alla stagione in corso ma, anzi, l'unico obiettivo concreto è quello che la stagione stessa finisca il più in fretta possibile, consegnare i punteggi con puntualità è quasi impossibile, nonostante sia sbagliato, chiaro. però personalmente non me la sento proprio di dargli contro per 'sta cosa...

ci sta il sollecito, ma non si dovrebbe andare oltre, imho.

diverso il discorso se parliamo di squadre da playoff... però anche lì, da quanto ho capito, si è trattato solo di un malinteso...
Image

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co
Sine
Pro
Pro

Phoenix Hyperstars

Post by Sine »

sinceramente a me nn me ne frega nulla di come dai i punteggi, se li metti nel topic se dai sempolicemente il risultato nudo e crudo a jerving, se li calcoli tu, luka o ciombe...

a me l'unica cosa che interessa è che i risultati (almeno in questa parte dis tagione) siano puntuali... spero sia chiaro!

dopo di che può rollare quanto vuoi e credere quello che vuoi...
[align=right][snapback]431230[/snapback][/align]
Quindi la prima parte del mio post non l'hai letta?
Ho scritto una motivazione del fatto che la 48 non sia arrivata. E ho ammesso la mia colpa di averla mancata, seppur ci sia stato un malinteso perchè ero convinto di averlo già dato quel risultato. E Simo sembra averlo capito...
Anche perchè è il primo caso di ritardo, per quanto mi riguarda.
Però hai ragione tu, i risultati devono arrivare, se uno può cadere in fallo non ha importanza, i risultati devono arrivare, eccheccazzo!!!
Cosa posso fare, oltre ad ammettere la mia colpevolezza ed aspettare la clemenza della corte?

Dopo di che sono libero di rollare quanto voglio (e su questo hai ragione) e entrambi di credere quello che vogliamo...
Image
The goat
Pro
Pro

Phoenix Hyperstars

Post by The goat »

Quindi la prima parte del mio post non l'hai letta?
Ho scritto una motivazione del fatto che la 48 non sia arrivata. E ho ammesso la mia colpa di averla mancata, seppur ci sia stato un malinteso perchè ero convinto di averlo già dato quel risultato. E Simo sembra averlo capito...
Anche perchè è il primo caso di ritardo, per quanto mi riguarda.
Però hai ragione tu, i risultati devono arrivare, se uno può cadere in fallo non ha importanza, i risultati devono arrivare, eccheccazzo!!!
Cosa posso fare, oltre ad ammettere la mia colpevolezza ed aspettare la clemenza della corte?

Dopo di che sono libero di rollare quanto voglio (e su questo hai ragione) e entrambi di credere quello che vogliamo...
sì, ho letto la prima parte del tuo post...

ma tu hai letto il mio primo?... ho elencato una serie di squadra che non davano i punteggi, mica solo la tua...

ora tu hai avuto i tuoi problemi di incomprensione col resto del mondo, quell'altro non frequenta mai il forum e non sapeva che answer era in ritiro... altri ancora non si sa cos'abbiano...
ognuno ha i suoi problemi e siamo un po' in ritardo...

poi se tu ti sei sentito chiamare in causa epr il riferimento all'anno prossimo... bah... che ti devo dire?! :lol:
Image

Sine
Pro
Pro

Phoenix Hyperstars

Post by Sine »

poi se tu ti sei sentito chiamare in causa epr il riferimento all'anno prossimo... bah... che ti devo dire?!  :lol:
[align=right][snapback]431270[/snapback][/align]
Non prendermi per il culo, hai fatto il nome della mia squadra, poi delle altre francamente non me ne frega nulla. Giustamente per carità, visto che la 48 mancava. Ma non cercare di insidiarmi nella testa il fatto di aver la coda di paglia (perchè non l'hai detto ma è questo il senso, giusto?), visto che la coda di paglia la si ha quando non si fanno nomi e la gente interviene in propria difesa. Tu qua hai fatto il mio nome (della mia squadra e del ciombe, vabbe') e detto che non è un buon biglietto da visita per i nuovi arrivati, e non dovrei sentirmi chiamato in causa??
Molto divertente...

Poi come ti ho già detto due volte, è stato un malinteso mai verificatosi e che non si verificherà ancora, ma come ho già detto, ancora, sei libero di credere a ciò che vuoi...
Image
The goat
Pro
Pro

Phoenix Hyperstars

Post by The goat »

Non prendermi per il culo...
guarda te lo dico sinceramente...
se ti volessi prendere per il culo non avrei nessuna difficioltà a farlo su tantissimi argomenti...

la dinasty invece è una cosa seria, quindi mi astengo!

ribadisco quello che ho detto... mancavano una serie di punteggi, ho fatto i nomi (visibilissimi a tutti) di coloro che erano in ritardo nei punteggi e ho detto che per i nuovi non è un buon biglietto da visita...

tutto qui...
tu hai dato le tue spiegazioni per il ritardo... ok!
se ti sei sentito offeso/preso per il culo/minacciato per l'anno prossimo, bah... questo non mi riguarda!
Image

Sine
Pro
Pro

Phoenix Hyperstars

Post by Sine »

guarda te lo dico sinceramente...
se ti volessi prendere per il culo non avrei nessuna difficioltà a farlo su tantissimi argomenti...

la dinasty invece è una cosa seria, quindi mi astengo!

se ti sei sentito offeso/preso per il culo/minacciato per l'anno prossimo, bah... questo non mi riguarda!
[align=right][snapback]431305[/snapback][/align]
Vabbe', sei molto divertente, poi nelle prime tre righe arrivi a livelli da Zelig... :lol:

Ma vabbe', quanto al sentirmi minacciato non me ne può fregare di meno, ci manca solo che debba sentirmi minacciato da te o qualsiasi altro, ritenevo giusto esporre le mie motivazioni, visto che ero stato palesemente chiamato in causa, insieme ad altri, cosa che tu hai voluto far finta di non aver fatto.
Detto questo... :roll:
Last edited by Sine on 17/02/2006, 18:37, edited 1 time in total.
Image
The goat
Pro
Pro

Phoenix Hyperstars

Post by The goat »

Vabbe', sei molto divertente, poi nelle prime tre righe arrivi a livelli da Zelig... :lol:

Ma vabbe', quanto al sentirmi minacciato non me ne può fregare di meno, ci manca solo che debba sentirmi minacciato da te o qualsiasi altro, ritenevo giusto esporre le mie motivazioni, visto che ero stato palesemente chiamato in causa, insieme ad altri, cosa che tu hai voluto far finta di non aver fatto.
Detto questo... :roll:
bravo...
ti sei divertito, hai esposto le tue motivazioni, non ti sei sentito minacciato, cosa ben più importante hai dato i punteggi (sperando la prossima volta non ci sia bisogno di un mio post)...
va benissimo così!

occhio a nuovi ritardi, ora... :gazza:
Last edited by The goat on 17/02/2006, 18:45, edited 1 time in total.
Image

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Phoenix Hyperstars

Post by TMC_1 »

Ma che ci vuole a dare i punteggi per una gara?? Anche non avendo molto tempo, in 5 minuti si possono mandare, io non ci credo che non si possono trovare 5 minuti! Si è presa una certa responsabilità con la dinasty.....rispettiamola no?!?
Image
Sine
Pro
Pro

Phoenix Hyperstars

Post by Sine »

Ma che ci vuole a dare i punteggi per una gara?? Anche non avendo molto tempo, in 5 minuti si possono mandare, io non ci credo che non si possono trovare 5 minuti! Si è presa una certa responsabilità con la dinasty.....rispettiamola no?!?
[align=right][snapback]431388[/snapback][/align]
Vogliamo parlare di rispettare certe responsabilità con la dinasty??? :penso:
Però hai ragione. Nemmeno io ci credo che non si possono trovare 5 minuti per rendersi reperibili in un intero giorno... :roll:

Ti perdono se prometti di leggerti le ultime pagine, invece di parlare a caso... :ok:
Last edited by Sine on 17/02/2006, 20:38, edited 1 time in total.
Image
lamar odom
Rookie
Rookie

Phoenix Hyperstars

Post by lamar odom »

Vogliamo parlare di rispettare certe responsabilità con la dinasty??? :penso:
Però hai ragione. Nemmeno io ci credo che non si possono trovare 5 minuti per rendersi reperibili in un intero giorno... :roll:

Ti perdono se prometti di leggerti le ultime pagine, invece di parlare a caso... :ok:
[align=right][snapback]431422[/snapback][/align]
error post.
:imbarazzo:
non rileggo quando devo rileggere.... :disgusto:
Last edited by lamar odom on 17/02/2006, 22:36, edited 1 time in total.
Sine
Pro
Pro

Phoenix Hyperstars

Post by Sine »

i 5 minuti per caso erano riferiti a me?
se si ti elenco quello che faccio io durante tutti i santi giorni da 2-3 mesi a questa parte? mi conosci bene e non puoi mica venirmi a dire una cosa del genere.
[align=right][snapback]431433[/snapback][/align]
Editalo che io edito il mio, se quoto TMC evidentemente mi riferisco a lui, e lui sa a cosa mi riferisco...
Dopodichè potrei perdonarti... :linguaccia:
Image
Jamal Crawford

Phoenix Hyperstars

Post by Jamal Crawford »

Sine vi ha dato un prezioso consiglio, TMC_1 e Lamar, di rileggervi i suoi posts.
Con i vostri due posts avete pisciato fuori dal vaso abbastanza da far venire il dubbio che vi sia una ordinanza del tribunale che tiene i vostri scarti corporei ad almeno 200 metri di distanza dal suddetto vaso. :gazza:

Per carità, niente di grave eh ;) ...però avete grossolanamente toppato l'interpretazione.
lamar odom
Rookie
Rookie

Phoenix Hyperstars

Post by lamar odom »

Editalo che io edito il mio, se quoto TMC evidentemente mi riferisco a lui, e lui sa a cosa mi riferisco...
Dopodichè potrei perdonarti... :linguaccia:
[align=right][snapback]431435[/snapback][/align]
troppo istintivo sorry. :ok:
Sine vi ha dato un prezioso consiglio, TMC_1 e Lamar, di rileggervi i suoi posts.
Con i vostri due posts avete pisciato fuori dal vaso abbastanza da far venire il dubbio che vi sia una ordinanza del tribunale che tiene i vostri scarti corporei ad almeno 200 metri di distanza dal suddetto vaso. :gazza:

Per carità, niente di grave eh ;) ...però avete grossolanamente toppato l'interpretazione.
[align=right][snapback]431474[/snapback][/align]
jamal "avvocato del diavolo" crawford? :lol:
Jamal Crawford

Phoenix Hyperstars

Post by Jamal Crawford »

troppo istintivo sorry. :ok:
jamal "avvocato del diavolo" crawford?  :lol:
[align=right][snapback]431561[/snapback][/align]
Avvocato di Flash :truzzo:
Post Reply