sinceramente a me nn me ne frega nulla di come dai i punteggi, se li metti nel topic se dai sempolicemente il risultato nudo e crudo a jerving, se li calcoli tu, luka o ciombe...Se, vabbe' :roll:
Ammetto, ero convinto di aver già dato la 48 e il topic dei risultati non l'ho più controllato in questi ultimi giorni. Non a caso l'avevo calcolato già giorni e giorni fa, tanto che ne parlavo sia con Luka che con il Ciombe del fatto che avevamo vinto facile con Phila, poi ovviamente sei libero di crederci o no, visto che non posso farci nulla...
Poi mi si può imputare di non mettere i risultati in topic, ma per ora mi limito a calcolarli visto che ultimamente sono piuttosto impegnato, e idem si dica del Ciombe. Quindi limitarsi a mettere il risultato nudo e crudo o consegnarlo direttamente a jerving non fa differenza. La situazione dovrebbe durare per un altro paio di settimane, ma appunto è una questione di topic solamente, perchè con i risultati non siamo mai stati in ritardo...
[align=right][snapback]431140[/snapback][/align]
a me l'unica cosa che interessa è che i risultati (almeno in questa parte dis tagione) siano puntuali... spero sia chiaro!
dopo di che può rollare quanto vuoi e credere quello che vuoi...