Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
- L-Magic
- Senior

Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
La verità è che ho passato una di quelle serate in cui mi sento una merda totale e vorrei cambiare completamente la mia vita. Poi ho parlato con la mia migliore amica e adesso penso di aver trovato la forza di cambiare sto schifo di situazione in cui mi trovo.
E' bello sapere che c'è qualcuno su cui contare che ti può far tornare la voglia di vivere, e non sopravvivere, come dice Cobain nel topic del messagge in a bottle :D
E' bello sapere che c'è qualcuno su cui contare che ti può far tornare la voglia di vivere, e non sopravvivere, come dice Cobain nel topic del messagge in a bottle :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Robin
- Senior

finalmente dopo due mesi di test e controlli hanno approvato i fondi per la sponsorizzazione del viaggio negli States...in poche parole due note marche di abbigliamento sportivo e due marche di attrezzature sportive hanno richiesto le prestazione del sottoscritto e di altre 3 free-rider per fare alcuni servizi fotografici...in più portiamo con noi per insegnare il fuori-pista ad alcuni "ospiti" dei sponsor sopra citati....
due settimane in Colorado e nello Utah
il tutto spesato e soprattutto, pagando il viaggio, possiamo portare 2 persone estranee al gruppo...
quindi saranno 15 giorni speciali...si parte dopo pasqua
il lavoro paga, sempre!!!
il tutto spesato e soprattutto, pagando il viaggio, possiamo portare 2 persone estranee al gruppo...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se hai bisogno di uno che ti accompagni nel Colorado, chiamami 
complimenti sinceri
complimenti sinceri
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Grandissimo Robin!!Robin wrote: finalmente dopo due mesi di test e controlli hanno approvato i fondi per la sponsorizzazione del viaggio negli States...in poche parole due note marche di abbigliamento sportivo e due marche di attrezzature sportive hanno richiesto le prestazione del sottoscritto e di altre 3 free-rider per fare alcuni servizi fotografici...in più portiamo con noi per insegnare il fuori-pista ad alcuni "ospiti" dei sponsor sopra citati....
Ho un amico che è in questi giorni in colorado a shootare sulle piste. Lui fa il fotografo e collabora con alcune riviste di free ride qui in Italia.
E' appena tornato dal giappone e ora è a Breckenridge. Se quando torna si lamenta ancora gli faccio ingoiare gli scarponi.. :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Robin
- Senior

è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare (cit.)ShOwmeHOw2play wrote: Grandissimo Robin!!
Ho un amico che è in questi giorni in colorado a shootare sulle piste. Lui fa il fotografo e collabora con alcune riviste di free ride qui in Italia.
E' appena tornato dal giappone e ora è a Breckenridge. Se quando torna si lamenta ancora gli faccio ingoiare gli scarponi.. :lol2:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Stamattina viaggio della speranza...incominciamo bene

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Hank Luisetti
- Pro

La verità è che fra esattamente un anno sono 10 anni che lavoro (considerando anche il periodo studente-lavoratore)..boia...
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

- nefastto
- Pro

questo per me è il decimo anno senza contare quando lavoravo con mio padreHank Luisetti wrote: La verità è che fra esattamente un anno sono 10 anni che lavoro (considerando anche il periodo studente-lavoratore)..boia...
PS. Se posso chiedere Hank di cosa ti occupi?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Hank Luisetti
- Pro

B.A in Economia (Cal) e dottorato in Finanza (MBA) passando i primi due anni di College al Community College di SF (insomma il college dei poveri)..ora sono un lavoratore esterno del comune che si occupa della gestione di un servizio (di pagamenti e riscossioni) a Prato, con annesse consulenze alle varie soc comunali..prima di arrivare a questo ho fatto una lunga trafila..troppo lunga :lol2: ...per pagarmi il college ho lavorato sia come commesso alla Urban Outfitters (lavoro che si connette alla mia prima volta.. :figo: ) per tutti e 4 gli anni sia all'interno del College in ufficio. Poi per un anno ho lavorato in un'impresa di Frisco che si occupa di servizi finanziari..dopo un anno sono venuto in Italia da mio padre ed i miei parenti lavorando per un anno nella sezione contabile del comune e poi come lavoratore esterno (e da poco mi hanno rinnovato il contratto triennale)nefastto wrote: questo per me è il decimo anno senza contare quando lavoravo con mio padre
PS. Se posso chiedere Hank di cosa ti occupi?
Last edited by Hank Luisetti on 24/03/2010, 12:58, edited 1 time in total.

-
SafeBet
- Pro

http://it.wikipedia.org/wiki/Cosplayertzara wrote: Ma lo sai che a pensarci, lo sapevo? Ho un amico che e' appassionatissimo di manga giapponesi, al limite del... del... Come si chiamano quei tizi che entrano cosi' tanto nella vita dei personaggi dei manga che si vestono come loro, agiscono come loro? Ecco, quelle cose la.
Poi ci sono gli otaku, ma lì entriamo in ambito nerdico.
- nefastto
- Pro

PeròHank Luisetti wrote: B.A in Economia (Cal) e dottorato in Finanza (Stanford) passando i primi due anni di College al Community College di SF (insomma il college dei poveri)..ora sono un lavoratore esterno del comune che si occupa della gestione di un servizio (di pagamenti e riscossioni) a Prato, con annesse consulenze alle varie soc comunali..prima di arrivare a questo ho fatto una lunga trafila..troppo lunga :lol2: ...per pagarmi il college ho lavorato sia come commesso alla Urban Outfitters (lavoro che si connette alla mia prima volta.. :figo: ) per tutti e 4 gli anni sia all'interno del College in ufficio. Poi per un anno ho lavorato in un'impresa di Frisco che si occupa di servizi finanziari..dopo un anno sono venuto in Italia da mio padre ed i miei parenti lavorando per un anno nella sezione contabile del comune e poi come lavoratore esterno (e da poco mi hanno rinnovato il contratto triennale)

-
Hank Luisetti
- Pro

Beh..non è stato così bello come sembra..specie lavorare ininterrottamente per 4 anni per pagarsi gli studi (nonostante l'assistenza finanziaria a cui accedevo e varie borse di studio..ma le tasse erano comunque troppo ed il vivere pure)..insomma una faticaccia..nefastto wrote: Però :thumbup:
Ps: te Nefa, se posso, di cosa ti occupi?
Last edited by Hank Luisetti on 24/03/2010, 12:35, edited 1 time in total.

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Beh, è palese... Cazzeggia sul forum :lol2:Hank Luisetti wrote: Beh..non è stato così bello come sembra..specie lavorare ininterrottamente per 4 anni per pagarsi gli studi (nonostante l'assistenza finanziaria a cui accedevo e varie borse di studio..ma le tasse erano comunque troppo ed il vivere pure)..insomma una faticaccia..
Ps: te Nefa, se posso, di cosa ti occupi?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
:lol2:DH-12 wrote: Beh, è palese... Cazzeggia sul forum :lol2: