Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

Post by BigBen Wallace »

mandala alla prima a destra...

Image
Ex The Little Prince
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

La verità è che ho passato una di quelle serate in cui mi sento una merda totale e vorrei cambiare completamente la mia vita. Poi ho parlato con la mia migliore amica e adesso penso di aver trovato la forza di cambiare sto schifo di situazione in cui mi trovo.

E' bello sapere che c'è qualcuno su cui contare che ti può far tornare la voglia di vivere, e non sopravvivere, come dice Cobain nel topic del messagge in a bottle :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

finalmente dopo due mesi di test e controlli  hanno approvato i fondi per la sponsorizzazione del viaggio negli States...in poche parole due note marche di abbigliamento sportivo e due marche di attrezzature sportive hanno richiesto le prestazione del sottoscritto e di altre 3 free-rider per fare alcuni servizi fotografici...in più portiamo con noi per insegnare il fuori-pista ad alcuni "ospiti" dei sponsor sopra citati....

due settimane in Colorado e nello Utah  :truzzo:
il tutto spesato e soprattutto, pagando il viaggio, possiamo portare 2 persone estranee al gruppo...

quindi saranno 15 giorni speciali...si parte dopo pasqua  :forza:

il lavoro paga, sempre!!!
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

se hai bisogno di uno che ti accompagni nel Colorado, chiamami :fischia:

complimenti sinceri :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Robin wrote: finalmente dopo due mesi di test e controlli  hanno approvato i fondi per la sponsorizzazione del viaggio negli States...in poche parole due note marche di abbigliamento sportivo e due marche di attrezzature sportive hanno richiesto le prestazione del sottoscritto e di altre 3 free-rider per fare alcuni servizi fotografici...in più portiamo con noi per insegnare il fuori-pista ad alcuni "ospiti" dei sponsor sopra citati....

due settimane in Colorado e nello Utah  :truzzo:
il tutto spesato e soprattutto, pagando il viaggio, possiamo portare 2 persone estranee al gruppo...

quindi saranno 15 giorni speciali...si parte dopo pasqua  :forza:

il lavoro paga, sempre!!!
Grandissimo Robin!!
Ho un amico che è in questi giorni in colorado a shootare sulle piste. Lui fa il fotografo e collabora con alcune riviste di free ride qui in Italia.
E' appena tornato dal giappone e ora è a Breckenridge. Se quando torna si lamenta ancora gli faccio ingoiare gli scarponi..  :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

ShOwmeHOw2play wrote: Grandissimo Robin!!
Ho un amico che è in questi giorni in colorado a shootare sulle piste. Lui fa il fotografo e collabora con alcune riviste di free ride qui in Italia.
E' appena tornato dal giappone e ora è a Breckenridge. Se quando torna si lamenta ancora gli faccio ingoiare gli scarponi..  :lol2:
è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare (cit.)  :truzzo:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Stamattina viaggio della speranza...incominciamo bene
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

La verità è che fra esattamente un anno sono 10 anni che lavoro (considerando anche il periodo studente-lavoratore)..boia...
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Hank Luisetti wrote: La verità è che fra esattamente un anno sono 10 anni che lavoro (considerando anche il periodo studente-lavoratore)..boia...
questo per me è il decimo anno senza contare quando lavoravo con mio padre

PS. Se posso chiedere Hank di cosa ti occupi?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

nefastto wrote: questo per me è il decimo anno senza contare quando lavoravo con mio padre

PS. Se posso chiedere Hank di cosa ti occupi?
B.A in Economia (Cal) e dottorato in Finanza (MBA) passando i primi due anni di College al Community College di SF (insomma il college dei poveri)..ora sono un lavoratore esterno del comune che si occupa della gestione di un servizio (di pagamenti e riscossioni) a Prato, con annesse consulenze alle varie soc comunali..prima di arrivare a questo ho fatto una lunga trafila..troppo lunga :lol2: ...per pagarmi il college ho lavorato sia come commesso alla Urban Outfitters (lavoro che si connette alla mia prima volta.. :figo: ) per tutti e 4 gli anni sia all'interno del College in ufficio. Poi per un anno ho lavorato in un'impresa di Frisco che si occupa di servizi finanziari..dopo un anno sono venuto in Italia da mio padre ed i miei parenti lavorando per un anno nella sezione contabile del comune e poi come lavoratore esterno (e da poco mi hanno rinnovato il contratto triennale)
Last edited by Hank Luisetti on 24/03/2010, 12:58, edited 1 time in total.

Image

SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

tzara wrote: Ma lo sai che a pensarci, lo sapevo? Ho un amico che e' appassionatissimo di manga giapponesi, al limite del... del... Come si chiamano quei tizi che entrano cosi' tanto nella vita dei personaggi dei manga che si vestono come loro, agiscono come loro? Ecco, quelle cose la.
http://it.wikipedia.org/wiki/Cosplayer :thumbup:

Poi ci sono gli otaku, ma lì entriamo in ambito nerdico.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Hank Luisetti wrote: B.A in Economia (Cal) e dottorato in Finanza (Stanford) passando i primi due anni di College al Community College di SF (insomma il college dei poveri)..ora sono un lavoratore esterno del comune che si occupa della gestione di un servizio (di pagamenti e riscossioni) a Prato, con annesse consulenze alle varie soc comunali..prima di arrivare a questo ho fatto una lunga trafila..troppo lunga :lol2: ...per pagarmi il college ho lavorato sia come commesso alla Urban Outfitters (lavoro che si connette alla mia prima volta.. :figo: ) per tutti e 4 gli anni sia all'interno del College in ufficio. Poi per un anno ho lavorato in un'impresa di Frisco che si occupa di servizi finanziari..dopo un anno sono venuto in Italia da mio padre ed i miei parenti lavorando per un anno nella sezione contabile del comune e poi come lavoratore esterno (e da poco mi hanno rinnovato il contratto triennale)

Però  :thumbup:
Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

nefastto wrote: Però   :thumbup:
Beh..non è stato così bello come sembra..specie lavorare ininterrottamente per 4 anni per pagarsi gli studi (nonostante l'assistenza finanziaria a cui accedevo e varie borse di studio..ma le tasse erano comunque troppo ed il vivere pure)..insomma una faticaccia..

Ps: te Nefa, se posso, di cosa ti occupi?
Last edited by Hank Luisetti on 24/03/2010, 12:35, edited 1 time in total.

Image

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Hank Luisetti wrote: Beh..non è stato così bello come sembra..specie lavorare ininterrottamente per 4 anni per pagarsi gli studi (nonostante l'assistenza finanziaria a cui accedevo e varie borse di studio..ma le tasse erano comunque troppo ed il vivere pure)..insomma una faticaccia..

Ps: te Nefa, se posso, di cosa ti occupi?
Beh, è palese... Cazzeggia sul forum  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

DH-12 wrote: Beh, è palese... Cazzeggia sul forum  :lol2:
:lol2:
Image
Locked