ma il voto lega lo bollate ancora come un rigurgito xenofobo e razzista o un ritorno al voto di protesta localizzato (la crescita esponenziale idv io la vedo in questo senso)?steve wrote: beh il fatto che sono aumentati di 2-3 percentuali sia lega che idv è un dato di fatto... in veneto si rischia il soprasso della lega sul pdl addirittura...
Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz
-
eden
- Rookie

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

è sempre più crisi inter
- Rasheed
- Pro

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.
la sinistra veramente sta male...veramente male...oddio sinistrasteve wrote: fassino da dell'arrogante a larussa che a detta di fassino sta perdendo le elezioniripetuto piu volte
Sono 27...Non finisce certo qui
- MagnusPinus
- Pro

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz
Sento che è possibile. Ingenuo può darsi.. ma noi poveri di sinistra in questo periodo di fascismo alla camomilla ci accontentiamo di queste sconfitte di successoRasheed wrote: pinus perdonami...giuro non ce l'ho con te
ma se pensi che berlusconi e il suo partito con affluenza al 78-82%(cioè quello delle politiche DA ANNI)sono sotto il 38-40% sei solo un ingenuo
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Rasheed
- Pro

il voto della lega è dovuto al fatto che la lega è un partito vero...e nelle amministrazioni leghiste le cose funzionano...eden wrote: ma il voto lega lo bollate ancora come un rigurgito xenofobo e razzista o un ritorno al voto di protesta localizzato (la crescita esponenziale idv io la vedo in questo senso)?
- MagnusPinus
- Pro

Non ho votato Di PietroRasheed wrote: io non capisco come gente che si definisce di sinistra voti uno come di pietro che è un personaggio dall'atteggiamento tipicamente fascista
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- MagnusPinus
- Pro

Su questo quoto.. per alcune cose sono anche d'accordo.. però sono palesemente razzisti, come lo siamo un pò tutti in fondo.. Dico solo che chi ci governa è meglio che non faccia trapelare questo lato, perchè se no son caxxiRasheed wrote: il voto della lega è dovuto al fatto che la lega è un partito vero...e nelle amministrazioni leghiste le cose funzionano...
- Rasheed
- Pro

non ce l'ho con te pinus...ce l'ho con chi lo vota...e ne conosco tanti...gente di sinistra che vota di pietro...ma come cazzo fanno?MagnusPinus wrote: Non ho votato Di Pietro
- steve
- Pro

è per questo che è in costante crescita... cmq visti i voti di spagna, olanda, austria, e paesi nordici, non vedo come possa essere approvata la turchia in europa...Rasheed wrote: il voto della lega è dovuto al fatto che la lega è un partito vero...e nelle amministrazioni leghiste le cose funzionano...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- MagnusPinus
- Pro

Di Pietro te lo dico.. è di destra.. Vedrei perfetta una sua alleanza con Fini.. solo che in Italia grazie al nano è tutto mandato a puttane. Niente ha senso, e per la vittoria Berlusconi prende tutto come la morte senza programmi, perchè vuole vincere.Rasheed wrote: non ce l'ho con te pinus...ce l'ho con chi lo vota...e ne conosco tanti...gente di sinistra che vota di pietro...ma come cazzo fanno?
Guarda, mia mamma ha votato Di Pietro, e lei è sempre stata di rifondazione... La capisco. Gli elettori idv voglion dare un segnale forte che bisogna essere cattivi contro Berlusconi.. La mollezza di Veltroni and co non ha pagato.
Poi ti dico la realtà.. ormai non ha più senso votare per destra o sinistra..perchè ormai tutti fanno politiche di destra. si vota per le persone. Chi sembra più onesto ti viene quasi da votarlo :lol2:
-
eden
- Rookie

e allora uno di destra come fa a votare lega quando la classe dirigente del partito è spiccatamente di corrente socialdemocratica?Rasheed wrote: non ce l'ho con te pinus...ce l'ho con chi lo vota...e ne conosco tanti...gente di sinistra che vota di pietro...ma come cazzo fanno?

è sempre più crisi inter
- Spree
- Senior

Se, vabbè. Tutte, indistintamente, senza problemi. Mai corruzione, mai magna magna, mai spartizione delle poltrone. Come no.Rasheed wrote: il voto della lega è dovuto al fatto che la lega è un partito vero...e nelle amministrazioni leghiste le cose funzionano...
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Rasheed
- Pro

mi dici chi è di destra che vota la lega?eden wrote: e allora uno di destra come fa a votare lega quando la classe dirigente del partito è spiccatamente di corrente socialdemocratica?
la lega la votano al nord gli operai...gli agricoltori...i piccoli imprenditori...ecc....non gli ex fascisti o gli ex missini...quelli votano pdl...
la lega non è destra...
- MagnusPinus
- Pro

Ma se tu sei del sud, mi pare di capire.. come fai a votare Berlusconi quando sta con un partito che vi chiama terun.. e vi vuole fuori dai coglioni(ora non lo dice più perchè l'ictus lo ha limitato)..Rasheed wrote: non ce l'ho con te pinus...ce l'ho con chi lo vota...e ne conosco tanti...gente di sinistra che vota di pietro...ma come cazzo fanno?
- Rasheed
- Pro

non ho detto questo cazzarola...Spree wrote: Se, vabbè. Tutte, indistintamente, senza problemi. Mai corruzione, mai magna magna, mai spartizione delle poltrone. Come no.
ma è indubbio che se vai al nord...e vedi come funziona un'amministrazione leghista rispetto anche a quelle del pdl sai che vanno meglio quelli del carroccio...
altrimenti per quale motivo la lega supera il pdl nella regione di galan(pdl appunto)?e lì il calo di affluenza non c'è stato
- Rasheed
- Pro

sono di roma...e non ho votato berlusconiMagnusPinus wrote: Ma se tu sei del sud, mi pare di capire.. come fai a votare Berlusconi quando sta con un partito che vi chiama terun.. e vi vuole fuori dai coglioni(ora non lo dice più perchè l'ictus lo ha limitato)..