Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
eden
Rookie
Rookie

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by eden »

steve wrote: beh il fatto che sono aumentati di 2-3 percentuali sia lega che idv è un dato di fatto... in veneto si rischia il soprasso della lega sul pdl addirittura...
ma il voto lega lo bollate ancora come un rigurgito xenofobo e razzista o un ritorno al voto di protesta localizzato (la crescita esponenziale idv io la vedo in questo senso)?
Image
è sempre più crisi inter
Rasheed
Pro
Pro

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by Rasheed »

steve wrote: fassino da dell'arrogante a larussa che a detta di fassino sta perdendo le elezioni  :forza: ripetuto piu volte
la sinistra veramente sta male...veramente male...oddio sinistra
Sono 27...Non finisce certo qui
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

Post by MagnusPinus »

Rasheed wrote: pinus perdonami...giuro non ce l'ho con te
ma se pensi che berlusconi e il suo partito con affluenza al 78-82%(cioè quello delle politiche DA ANNI)sono sotto il 38-40% sei solo un ingenuo
Sento che è possibile. Ingenuo può darsi.. ma noi poveri di sinistra in questo periodo di fascismo alla camomilla ci accontentiamo di queste sconfitte di successo :gogogo:   Stiamo piano piano sperando.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

eden wrote: ma il voto lega lo bollate ancora come un rigurgito xenofobo e razzista o un ritorno al voto di protesta localizzato (la crescita esponenziale idv io la vedo in questo senso)?
il voto della lega è dovuto al fatto che la lega è un partito vero...e nelle amministrazioni leghiste le cose funzionano...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rasheed wrote: io non capisco come gente che si definisce di sinistra voti uno come di pietro che è un personaggio dall'atteggiamento tipicamente fascista
Non ho votato Di Pietro
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rasheed wrote: il voto della lega è dovuto al fatto che la lega è un partito vero...e nelle amministrazioni leghiste le cose funzionano...
Su questo quoto.. per alcune cose sono anche d'accordo.. però sono palesemente razzisti, come lo siamo un pò tutti in fondo.. Dico solo che chi ci governa è meglio che non faccia trapelare questo lato, perchè se no son caxxi
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

MagnusPinus wrote: Non ho votato Di Pietro
non ce l'ho con te pinus...ce l'ho con chi lo vota...e ne conosco tanti...gente di sinistra che vota di pietro...ma come cazzo fanno?
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Rasheed wrote: il voto della lega è dovuto al fatto che la lega è un partito vero...e nelle amministrazioni leghiste le cose funzionano...
è per questo che è in costante crescita... cmq visti i voti di spagna, olanda, austria, e paesi nordici, non vedo come possa essere approvata la turchia in europa...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rasheed wrote: non ce l'ho con te pinus...ce l'ho con chi lo vota...e ne conosco tanti...gente di sinistra che vota di pietro...ma come cazzo fanno?
Di Pietro te lo dico.. è di destra.. Vedrei perfetta una sua alleanza con Fini.. solo che in Italia grazie al nano è tutto mandato a puttane. Niente ha senso, e per la vittoria Berlusconi prende tutto come la morte senza programmi, perchè vuole vincere.

Guarda, mia mamma ha votato Di Pietro, e lei è sempre stata di rifondazione... La capisco. Gli elettori idv voglion dare un segnale forte che bisogna essere cattivi contro Berlusconi.. La mollezza di Veltroni and co non ha pagato.
Poi ti dico la realtà.. ormai non ha più senso votare per destra o sinistra..perchè ormai tutti fanno politiche di destra. si vota per le persone. Chi sembra più onesto ti viene quasi da votarlo :lol2:
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

Rasheed wrote: non ce l'ho con te pinus...ce l'ho con chi lo vota...e ne conosco tanti...gente di sinistra che vota di pietro...ma come cazzo fanno?
e allora uno di destra come fa a votare lega quando la classe dirigente del partito è spiccatamente di corrente socialdemocratica?
Image
è sempre più crisi inter
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Se, vabbè. Tutte, indistintamente, senza problemi. Mai corruzione, mai magna magna, mai spartizione delle poltrone. Come no.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

eden wrote: e allora uno di destra come fa a votare lega quando la classe dirigente del partito è spiccatamente di corrente socialdemocratica?
mi dici chi è di destra che vota la lega?
la lega la votano al nord gli operai...gli agricoltori...i piccoli imprenditori...ecc....non gli ex fascisti o gli ex missini...quelli votano pdl...

la lega non è destra...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ma se tu sei del sud, mi pare di capire.. come fai a votare Berlusconi quando sta con un partito che vi chiama terun.. e vi vuole fuori dai coglioni(ora non lo dice più perchè l'ictus lo ha limitato)..
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Spree wrote: Se, vabbè. Tutte, indistintamente, senza problemi. Mai corruzione, mai magna magna, mai spartizione delle poltrone. Come no.
non ho detto questo cazzarola...
ma è indubbio che se vai al nord...e vedi come funziona un'amministrazione leghista rispetto anche a quelle del pdl sai che vanno meglio quelli del carroccio...

altrimenti per quale motivo la lega supera il pdl nella regione di galan(pdl appunto)?e lì il calo di affluenza non c'è stato
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

MagnusPinus wrote: Ma se tu sei del sud, mi pare di capire.. come fai a votare Berlusconi quando sta con un partito che vi chiama terun.. e vi vuole fuori dai coglioni(ora non lo dice più perchè l'ictus lo ha limitato)..
sono di roma...e non ho votato berlusconi
Locked