Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
mariopass

Post by mariopass »

dal sito espn: Cashman pleased to hear Pettitte wants to play for Yankees
qui l'articolo completo http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3685312
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

gex wrote: sembra che Pavano possa fare le valige.
Magari rischia di infortunarsi se ha tanta roba da impacchettare. Quando le fai ci sta sempre tutto, ma quando ritorni non si chiudono mai. Devi salirci sopra...
The rare occurence of the expected.
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

e intanto sembra che stiamo guadagnando posizioni nella corsa a peavy. :fischia: :fischia:
l'offerta dovrebbe essere hughes + kennedy + jackson. Non mi sembra un grande affare per 2 motivi: primo devi rinnovarlo alle cifre che vuole CC (a quel punto prendi CC direttamente e ti tieni i tuoi migliori prospetti), secondo perchè peavy non mi sembra cosi desideroso di venire nel Bronx... :penso: :penso:
penso che questa trade dovrebbe prendere forma solo dopo aver perso i migliori FA sul mercato. A quel punto hai bisogno di un ace e ti spenni, ma non prima.
Intanto si intensificano le voci che vogliono cameron come prossimo CF yankee. Mah, sicuramente è un buon giocatore. Potrebbe essere utile a preparare il posto di jackson ma non molto di più...
Yankeeszone.net
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

joesox wrote: Magari rischia di infortunarsi se ha tanta roba da impacchettare. Quando le fai ci sta sempre tutto, ma quando ritorni non si chiudono mai. Devi salirci sopra...
:thumbup: si può infortunare anche digitando il numero del radiotaxi per l'aeroporto...
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

kalle wrote: :thumbup: si può infortunare anche digitando il numero del radiotaxi per l'aeroporto...
secondo me si stira il legamento del dito mignolo già alzando la cornetta  :forza:
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

valvenis wrote: e intanto sembra che stiamo guadagnando posizioni nella corsa a peavy. :fischia: :fischia:
l'offerta dovrebbe essere hughes + kennedy + jackson. Non mi sembra un grande affare per 2 motivi: primo devi rinnovarlo alle cifre che vuole CC (a quel punto prendi CC direttamente e ti tieni i tuoi migliori prospetti), secondo perchè peavy non mi sembra cosi desideroso di venire nel Bronx... :penso: :penso:
penso che questa trade dovrebbe prendere forma solo dopo aver perso i migliori FA sul mercato. A quel punto hai bisogno di un ace e ti spenni, ma non prima.
Intanto si intensificano le voci che vogliono cameron come prossimo CF yankee. Mah, sicuramente è un buon giocatore. Potrebbe essere utile a preparare il posto di jackson ma non molto di più...
Quoto in pieno:Peavy e' un buon pitcher in NL,magari in AL fa salire la sua ERA a 4.00, e un pitcher da 4.00 di ERA non vale tutto quel ben di dio che vogliono i Padres in cambio.Ma la trattativa mi sembra strana,mi chiedo perche' strapagare Peavy e non prendere CC pagandone (molto e' chiaro) solo l'ingaggio!
O CC si e' gia' promesso a qualcuno o prevale la linea di Hank (buttare nel cesso i migliori prospetti) piuttosto che quella di Cashman!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

gex wrote: Pavano possa fare le valige.
Lascia stare...io ho una paura folle che prenda il primo autobus (sull'aereo non lo fanno salire :naughty:) per Cleveland...è FA, è reduce da infortunio, ed è in cerca di riscatto....la firma ideale di Shapiro.
Ogni mattina quando apro il sito degli Indians temo di leggere quella notizia.  :papa:
"That's a clown question, bro."
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

PITTER wrote: Quoto in pieno:Peavy e' un buon pitcher in NL,magari in AL fa salire la sua ERA a 4.00, e un pitcher da 4.00 di ERA non vale tutto quel ben di dio che vogliono i Padres in cambio.Ma la trattativa mi sembra strana,mi chiedo perche' strapagare Peavy e non prendere CC pagandone (molto e' chiaro) solo l'ingaggio!
O CC si e' gia' promesso a qualcuno o prevale la linea di Hank (buttare nel cesso i migliori prospetti) piuttosto che quella di Cashman!
anche se prevale quella non è cmq incompatibile con CC....sinceramente non capisco...ma da quand'è che possono essere firmati i FA?
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

pippo77 wrote: anche se prevale quella non è cmq incompatibile con CC....sinceramente non capisco...ma da quand'è che possono essere firmati i FA?
mi pare che fino al 14 novembre la squadra dove ha giocato ha i diritti esclusivi per discutere un nuovo contratto o rifirmarlo. Il 14 novembre tutte le altre squadre possono inserirsi.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

pippo77 wrote: anche se prevale quella non è cmq incompatibile con CC....sinceramente non capisco...ma da quand'è che possono essere firmati i FA?
Intendo dire che Cashman andrebbe su CC anche per non cedere i prospetti,avendo cioe' un comportamento coerente con la sua linea(da quando c'e' lui come GM la nostra farm e' ritornata ad essere competitiva),Hank non ha una linea,dipende da come si alza la mattina.....
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

PITTER wrote: Intendo dire che Cashman andrebbe su CC anche per non cedere i prospetti,avendo cioe' un comportamento coerente con la sua linea(da quando c'e' lui come GM la nostra farm e' ritornata ad essere competitiva),Hank non ha una linea,dipende da come si alza la mattina.....
a te ti avevo capito bene... :gogogo:
non capivo perchè si susseguivano 'ste voci...ora che bisogna aspettare il 14 novembre ho capito...

ps:speriamo che il 14 Hank si alzi col piede giusto...
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

webba2000 wrote: Lascia stare...io ho una paura folle che prenda il primo autobus (sull'aereo non lo fanno salire :naughty:) per Cleveland...è FA, è reduce da infortunio, ed è in cerca di riscatto....la firma ideale di Shapiro.
Ogni mattina quando apro il sito degli Indians temo di leggere quella notizia.  :papa:
a me invece firmare pavano non sembra un idea malvagia. non vorrà molti soldi e si può trattare su un biennale. affare a basso rischio.
Yankeeszone.net
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Intanto Pettitte diventa FA, anche se, visto le dichiarazioni del giocatore e di Cashman, quasi sicuramente ritornerà con gli Yankees l'anno prossimo.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Approfitto del topic da lui aperto, per fare gli auguri di buon compleanno a Rocky. :ciucco:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Auguri anche qui, nel topic dell'unica squadra che non abbiamo in comune :D

Ne approfitto per postare una foto che mi ha sempre meravigliato:
Image

Gli Yankees si possono anche odiare ma un :notworthy: per quello che rappresentano per il baseball non glielo negherò mai.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked