Re: New York Yankees
-
mariopass
dal sito espn: Cashman pleased to hear Pettitte wants to play for Yankees
qui l'articolo completo http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3685312
qui l'articolo completo http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3685312
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Magari rischia di infortunarsi se ha tanta roba da impacchettare. Quando le fai ci sta sempre tutto, ma quando ritorni non si chiudono mai. Devi salirci sopra...gex wrote: sembra che Pavano possa fare le valige.
The rare occurence of the expected.
-
valvenis
- Rookie

e intanto sembra che stiamo guadagnando posizioni nella corsa a peavy.

l'offerta dovrebbe essere hughes + kennedy + jackson. Non mi sembra un grande affare per 2 motivi: primo devi rinnovarlo alle cifre che vuole CC (a quel punto prendi CC direttamente e ti tieni i tuoi migliori prospetti), secondo perchè peavy non mi sembra cosi desideroso di venire nel Bronx...

penso che questa trade dovrebbe prendere forma solo dopo aver perso i migliori FA sul mercato. A quel punto hai bisogno di un ace e ti spenni, ma non prima.
Intanto si intensificano le voci che vogliono cameron come prossimo CF yankee. Mah, sicuramente è un buon giocatore. Potrebbe essere utile a preparare il posto di jackson ma non molto di più...
l'offerta dovrebbe essere hughes + kennedy + jackson. Non mi sembra un grande affare per 2 motivi: primo devi rinnovarlo alle cifre che vuole CC (a quel punto prendi CC direttamente e ti tieni i tuoi migliori prospetti), secondo perchè peavy non mi sembra cosi desideroso di venire nel Bronx...
penso che questa trade dovrebbe prendere forma solo dopo aver perso i migliori FA sul mercato. A quel punto hai bisogno di un ace e ti spenni, ma non prima.
Intanto si intensificano le voci che vogliono cameron come prossimo CF yankee. Mah, sicuramente è un buon giocatore. Potrebbe essere utile a preparare il posto di jackson ma non molto di più...
Yankeeszone.net
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
joesox wrote: Magari rischia di infortunarsi se ha tanta roba da impacchettare. Quando le fai ci sta sempre tutto, ma quando ritorni non si chiudono mai. Devi salirci sopra...
- Tasco
- Pro

secondo me si stira il legamento del dito mignolo già alzando la cornettakalle wrote:si può infortunare anche digitando il numero del radiotaxi per l'aeroporto...
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Quoto in pieno:Peavy e' un buon pitcher in NL,magari in AL fa salire la sua ERA a 4.00, e un pitcher da 4.00 di ERA non vale tutto quel ben di dio che vogliono i Padres in cambio.Ma la trattativa mi sembra strana,mi chiedo perche' strapagare Peavy e non prendere CC pagandone (molto e' chiaro) solo l'ingaggio!valvenis wrote: e intanto sembra che stiamo guadagnando posizioni nella corsa a peavy.![]()
l'offerta dovrebbe essere hughes + kennedy + jackson. Non mi sembra un grande affare per 2 motivi: primo devi rinnovarlo alle cifre che vuole CC (a quel punto prendi CC direttamente e ti tieni i tuoi migliori prospetti), secondo perchè peavy non mi sembra cosi desideroso di venire nel Bronx...![]()
O CC si e' gia' promesso a qualcuno o prevale la linea di Hank (buttare nel cesso i migliori prospetti) piuttosto che quella di Cashman!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Lascia stare...io ho una paura folle che prenda il primo autobus (sull'aereo non lo fanno saliregex wrote: Pavano possa fare le valige.
Ogni mattina quando apro il sito degli Indians temo di leggere quella notizia.
"That's a clown question, bro."
- pippo77
- Senior

anche se prevale quella non è cmq incompatibile con CC....sinceramente non capisco...ma da quand'è che possono essere firmati i FA?PITTER wrote: Quoto in pieno:Peavy e' un buon pitcher in NL,magari in AL fa salire la sua ERA a 4.00, e un pitcher da 4.00 di ERA non vale tutto quel ben di dio che vogliono i Padres in cambio.Ma la trattativa mi sembra strana,mi chiedo perche' strapagare Peavy e non prendere CC pagandone (molto e' chiaro) solo l'ingaggio!
O CC si e' gia' promesso a qualcuno o prevale la linea di Hank (buttare nel cesso i migliori prospetti) piuttosto che quella di Cashman!
- Tasco
- Pro

mi pare che fino al 14 novembre la squadra dove ha giocato ha i diritti esclusivi per discutere un nuovo contratto o rifirmarlo. Il 14 novembre tutte le altre squadre possono inserirsi.pippo77 wrote: anche se prevale quella non è cmq incompatibile con CC....sinceramente non capisco...ma da quand'è che possono essere firmati i FA?
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Intendo dire che Cashman andrebbe su CC anche per non cedere i prospetti,avendo cioe' un comportamento coerente con la sua linea(da quando c'e' lui come GM la nostra farm e' ritornata ad essere competitiva),Hank non ha una linea,dipende da come si alza la mattina.....pippo77 wrote: anche se prevale quella non è cmq incompatibile con CC....sinceramente non capisco...ma da quand'è che possono essere firmati i FA?
- pippo77
- Senior

a te ti avevo capito bene...PITTER wrote: Intendo dire che Cashman andrebbe su CC anche per non cedere i prospetti,avendo cioe' un comportamento coerente con la sua linea(da quando c'e' lui come GM la nostra farm e' ritornata ad essere competitiva),Hank non ha una linea,dipende da come si alza la mattina.....
non capivo perchè si susseguivano 'ste voci...ora che bisogna aspettare il 14 novembre ho capito...
ps:speriamo che il 14 Hank si alzi col piede giusto...
-
valvenis
- Rookie

a me invece firmare pavano non sembra un idea malvagia. non vorrà molti soldi e si può trattare su un biennale. affare a basso rischio.webba2000 wrote: Lascia stare...io ho una paura folle che prenda il primo autobus (sull'aereo non lo fanno salire) per Cleveland...è FA, è reduce da infortunio, ed è in cerca di riscatto....la firma ideale di Shapiro.
Ogni mattina quando apro il sito degli Indians temo di leggere quella notizia.![]()
Yankeeszone.net
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Intanto Pettitte diventa FA, anche se, visto le dichiarazioni del giocatore e di Cashman, quasi sicuramente ritornerà con gli Yankees l'anno prossimo.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Approfitto del topic da lui aperto, per fare gli auguri di buon compleanno a Rocky. :ciucco:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Auguri anche qui, nel topic dell'unica squadra che non abbiamo in comune :D
Ne approfitto per postare una foto che mi ha sempre meravigliato:

Gli Yankees si possono anche odiare ma un
per quello che rappresentano per il baseball non glielo negherò mai.
Ne approfitto per postare una foto che mi ha sempre meravigliato:
Gli Yankees si possono anche odiare ma un
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati