Sulla stagione lunga si può fare, 2 volte in casa 2 volte in trasferta. Sarebbero 44 partite, se si giocasse ogni 2 giorni, contando i playoff, riusciremmo a passare tranquillamente tutta l'estate con questo gioco, praticamente fino all'inizio della RS 2008/09.Cobain88 wrote: per One:io volevo Gasol non e' colpa mia... :lol2:
Comunque ragazzi se avevamo scelto di farlo in scioltezza continuiamo cosi'...
per esempio io vi dico subito che oggi non sono stato a casa tutta la giornata(anzi...ho anche provato a collegarmi "abusivamente" per permettere di continuare il gioco)e che non ci saro' nemmeno tutto domani...
poi scusate ma che fretta c'e'?anzi cosi' si possono anche fare scelte migliori...
e comunque io il Gallo lo prenderei ad occhi chiusi...
Ps:per la mia proposta di "stagione lunga" e affini gli altri che dicono?
Se invece vogliamo fare un intervallo più ampio tra giornate potrebbe durare molto di più.
Per quanto riguarda la velocità di questo draft, si era detto di farlo con calma, però si è sottovalutato il fatto che se tutti prendessero un giorno di tempo il draft durerebbe più di 100 giorni. Ovvio che non sarà cosi, ma anche un mese potrebbe essere troppo. Cioè, non è che ci strappiamo i capelli se dura un mese, però capisci che se uno per un mese deve controllare se "è la sua ora" è peggio che farlo per una settimana. Perchè poi se si intervallano le partite uno non ha più l'obbligo e la fretta di connettersi per scegliere i giocatori. Ha tutto il tempo per vedersi i risultati e settare i minuti quando vuole.
Io non voglio assolutamente incolpare nessuno perchè comunque è ovvio che il 99% dei cazzi di ognuno sia più importante di questo draft, ci mancherebbe, però invito tutti a trovare un modo per velocizzare.
Prima proponevo di trovare una sera:se per dire te ti puoi connettere solo la sera è anche un modo per venirti incontro(se tutti possono ovviamente) e cosi se ci fossero problemi anche per altri. Cosi anche te(prendo te come esempio, ma è un discorso generale) non devi aver la fretta di connetterti entro la tot ora perchè se no ti scade il giro.
Purtroppo per coincidenze astrali capita che magari chi sceglie per secondo sia connesso tutto il giorno, aspettando il primo, poi il secondo si sconnette e compaiono il primo e il terzo, il primo sceglie e il terzo aspetta il secondo....e cosi via. :lol2: