Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
Thug Lord
Rookie
Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, nolian on the clock

Post by Thug Lord »

Cobain88 wrote: per One:io volevo Gasol non e' colpa mia... :lol2:

Comunque ragazzi se avevamo scelto di farlo in scioltezza continuiamo cosi'...
per esempio io vi dico subito che oggi non sono stato a casa tutta la giornata(anzi...ho anche provato a collegarmi "abusivamente" per permettere di continuare il gioco)e che non ci saro' nemmeno tutto domani...

poi scusate ma che fretta c'e'?anzi cosi' si possono anche fare scelte migliori...
e comunque io il Gallo lo prenderei ad occhi chiusi...

Ps:per la mia proposta di "stagione lunga" e affini gli altri che dicono?
Sulla stagione lunga si può fare, 2 volte in casa 2 volte in trasferta. Sarebbero 44 partite, se si giocasse ogni 2 giorni, contando i playoff, riusciremmo a passare tranquillamente tutta l'estate con questo gioco, praticamente fino all'inizio della RS 2008/09.
Se invece vogliamo fare un intervallo più ampio tra giornate potrebbe durare molto di più.

Per quanto riguarda la velocità di questo draft, si era detto di farlo con calma, però si è sottovalutato il fatto che se tutti prendessero un giorno di tempo il draft durerebbe più di 100 giorni. Ovvio che non sarà cosi, ma anche un mese potrebbe essere troppo. Cioè, non è che ci strappiamo i capelli se dura un mese, però capisci che se uno per un mese deve controllare se "è la sua ora" è peggio che farlo per una settimana. Perchè poi se si intervallano le partite uno non ha più l'obbligo e la fretta di connettersi per scegliere i giocatori. Ha tutto il tempo per vedersi i risultati e settare i minuti quando vuole.
Io non voglio assolutamente incolpare nessuno perchè comunque è ovvio che il 99% dei cazzi di ognuno sia più importante di questo draft, ci mancherebbe, però invito tutti a trovare un modo per velocizzare.
Prima proponevo di trovare una sera:se per dire te ti puoi connettere solo la sera è anche un modo per venirti incontro(se tutti possono ovviamente) e cosi se ci fossero problemi anche per altri. Cosi anche te(prendo te come esempio, ma è un discorso generale) non devi aver la fretta di connetterti entro la tot ora perchè se no ti scade il giro.

Purtroppo per coincidenze astrali capita che magari chi sceglie per secondo sia connesso tutto il giorno, aspettando il primo, poi il secondo si sconnette e compaiono il primo e il terzo, il primo sceglie e il terzo aspetta il secondo....e cosi via.  :lol2:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Cobain88 wrote: poi scusate ma che fretta c'e'?anzi cosi' si possono anche fare scelte migliori...
Non c'è alcuna fretta ma un ritmo più decente di due chiamate al giorno non sarebbe male :D
Io non ho scelto nessuno da un paio di giorni.
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Rispondo a Mack:in realta' gli esami ancora non li ho iniziati(se no col cazzo che starei qui a studiarmi i draft degli ultimi 15 anni)...
e comunque solita routine universitaria...non so se ne sai qualcosa...

Per Thug:io mi rendo conto che prima finiamo questo benedetto draft e prima siamo "liberi"...pero' come hai detto tu...se prima esce uno poi esce l'altro...non hai manco il tempo di spargere la tua pur ottima proposta...nel caso volessi io comunque ve lo anticipo di sera sono sempre disponibile...escluso il sabato ovviamente...
Ps:io non parlerei di combinazioni astrali...quella cosa li ha un'altro nome...
sfiga...
:lol2: :lol2: :lol2: :stralol:

Ps:Gilbertology ora che scegli ci fai sapere anche il tuo parere sulla mia idea di stagione lunga?grazie...
Last edited by Cobain88 on 28/05/2008, 23:00, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Cobain io sono d'accordissimo!!!

Vado con la scelta, ho bisogno di un realizzatore che dia una mano a D-Wade:

MEEEEEEEEEEEEEEEELOOOOOOO Anthony
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Steve Nash on the clock

Post by Steve Nash »

Ci ho pensato na marea di tempo..
Volevo un 3 che fosse anche uno stopper difensivo..
Il dubbio principale era Prince o Bowen? Prince o Bowen? Prince o Bowen?

Alla fine ho optato per il principe anche per le sue capacità in attacco..
E la sua costanza nel mettere anche canestri decisivi..

Quindi la mia terza scelta è:

#3 - Tayshun Prince
kanon
Senior
Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, kanon on the clock

Post by kanon »

Ho approfittato del tempo che mi ha concesso Steve per pensarci bene...ma poi mi sono lasciato prendere dai sentimenti....
quindi è stato facile scegliere

Image

perché?

Perchè come disse Shaq: "My name is Shaquille O'Neal and Paul Pierce is the motherf*****g truth"
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

kanon wrote: Ho approfittato del tempo che mi ha concesso Steve per pensarci bene...ma poi mi sono lasciato prendere dai sentimenti....
quindi è stato facile scegliere

perché?

Perchè come disse Shaq: "My name is Shaquille O'Neal and Paul Pierce is the motherf*****g truth"
Io lo davo massimo al secondo giro, così come Anthony, ottima presa direi, per un mignolo non l'ho preso io al posto di Artest, per la gioia di Nolian.  :lol2:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Thug Lord wrote: Io lo davo massimo al secondo giro, così come Anthony, ottima presa direi, per un mignolo non l'ho preso io al posto di Artest, per la gioia di Nolian.  :lol2:
Io ieri quando ho scelto Anthony infatti non sapevo se prendere lui o PP...
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Thug Lord wrote: Io lo davo massimo al secondo giro, così come Anthony, ottima presa direi, per un mignolo non l'ho preso io al posto di Artest, per la gioia di Nolian.  :lol2:
bhe dai direi che hai scelto bene... artest nei suoi anni d'oro era nettamente superiore a prince, su entrambi i lati del campo.

gran presa di kanon ( galaxian explosion  :lol2:), io stesso ero indeciso se prendere pierce o gasol
Gilbertology
Pro
Pro

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, One on the clock

Post by Gilbertology »

Ho aggiunto una piccola chicca in prima pagina...spero vi piaccia :01:
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Gilbertology wrote: Ho aggiunto una piccola chicca in prima pagina...spero vi piaccia :01:
Come direbbe Denzel Washington in Training Day:"You are my nigga!"
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Gilbertology wrote: Ho aggiunto una piccola chicca in prima pagina...spero vi piaccia :01:
Carinissima.
Double P e Carmelo me li aspettavo almeno al secondo giro :)
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Molto bello..Bravo Gilberto almeno c differenziamo un pò dagli altri :gogogo:(che sono così gelosi della loro idea originale)
Mi state sbaragliando molte idee...su Prince volevo farci un pensierino io..
:thumbup:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Bellissima idea..

E vedere le facce dei giocatori oltre ai nomi mi da una sensazione diversa..
Mi da l'impressione di comprendere meglio la potenza delle squadre..
Dico davvero..

Ah.. sono felice di aver rotto le balle a qualcuno rubandogli i giocatori  :forza:
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Comunque Gilbe c'è un errore, io ho scelto Antonio McDyess, non patrick Vieira!
ImageImage
Image
Image

:shocking: :lmao:
Locked