Re: One Love: Hip Hop Style

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Clinton Place #9 - Super Bad ft. Yukmouth & Brotha Raheem  :shocking:

Andre Nickatina - ayo for yayo
J Wells - history feat kurupt  :notworthy:
J Wells & Kurupt - I'm too gangsta  :shocking:
Macdre - Get stupid e Thizzle Dance (non possono mancare in ogni auto che si rispetti)
Nate Dogg - Hardest man in town
qualsiasi cosa a caso del primo snoop (jin & juice, still dre, fai tu)
J-diggs & bleu davinci - Connected (best song ever, no shit)
mistah fab - hood lyfe (scritto "lyfe", non è un errore)
qualsiasi pezzo di yuk - spray yourself, what you know about gatz, ta boyz iz back, bloody mary...vai a caso
c-bo - getcha mind right (a me fa impazzire)
ovviamente quella di cui ho postato il video poco fa
eminem io metterei drug ballad, brain damage, bitch please II
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

se ti servono tamarrate recenti io ci sono  :gogogo:
Image
è sempre più crisi inter
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Mr. Clutch wrote: Ragazzi, volevo fare un mistone da ascoltare in macchina: suggeritemi qualche pezzo "strong" e qualche "classico" del genere, rigorosamente in inglese..

Nel cd poi metterò qualcosa di Sean Paul, Big Rich, Andre Nickatina, Eminem e San Quinn.

:thumbup:
Puoi pescare dall'ultimo di Bun B: "II Trill", è notevole e ci sono un paio di beats che l'auto te la ribaltano.

Negli USA tra tipo 1 settimana (e qua forse mai... :roll: ) esce anche "I Pledge The Allegiance To The Gring Vol. 2" di Killer Mike da cui ti consiglio di pescare.

E poi se proprio vuoi fare il tamarro, c'è sempre il buon "vecchio" Mike Jones!  :forza: Whooooooooo ?

Turning Headz

Back Then

My 6-4 ft. Snoop & Bun B

Drop & Gimme 50 ft. Hurricane Chris

:forza:
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Mr. Clutch wrote: Ragazzi, volevo fare un mistone da ascoltare in macchina: suggeritemi qualche pezzo "strong" e qualche "classico" del genere, rigorosamente in inglese..

Nel cd poi metterò qualcosa di Sean Paul, Big Rich, Andre Nickatina, Eminem e San Quinn.

:thumbup:
Se hai un bell'impiantino ti consiglio(rigorosamente west :metal:):

Crooked I - New West Anthem
Boo ya tribe - 911(feat eminem e b-real)
Foesum - Who got your back
DJ Quik - Focus(feat. Eric Sermon&Xzibit) (in rete lo trovi anche come " Lakers Anthem" :naughty:)
Spice 1 - Killerfornia
Yukmouth -Thug Lords :fischia: (feat.C-Bo&Spice 1)
Westside Connection - Call 911
Above the law - Black Superman
Ice T - Colors
San Quinn -Frisco Stand Up
The Game - One Blood o Westside Story(remix però)
Kam - That's my nigga
Dru Down - Can you feel me

..le prime che mi son venute in mente a caso.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Grazie a tutti dei suggerimenti... :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Thug Lord wrote: News dalla West:

- ...si parla di milioni di progetti in ballo di Kurupt, Quik, Crooked I, ma di dischi finora neanche l'ombra. Piccoli Detox crescono :lmao:
Quanto adoro essere smentito su ste cose, dal Myspace di Quik:

"DJ QUIK & KURUPT
CD IN STORES OCT '08
OFFICIAL STREET DATE FOR SINGLE-JULY 4 '08

ACCEPT NO SUBSTITUTIONS."

Se a collaborare ci saranno, com è prevedibile, il fonksta bacon, g-one e terrace martin possiamo già etichettarlo classico prima ancora che esca.

Speriamo bene..

ImageImage
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

questa è pesantissima, i miei due preferiti assoluti, insieme, se non avevate nulla per cui vivere, ecco una ragione  :notworthy:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

ale23 wrote: questa è pesantissima, i miei due preferiti assoluti, insieme, se non avevate nulla per cui vivere, ecco una ragione  :notworthy:
E io che avrei scommesso che il tuo preferito era Yuk :lol2:

PS: assaggino di Quik & Kurupt insieme nel 2008(con Martin e Snoop), secondo me potrebbe benissimo esserci sul disco

425,350
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

il quattro luglio uscirà, finalmente, anche il nuovo disco degli assalti frontali "un'intesa perfetta"  :notworthy: :notworthy: :forza:

http://www.myspace.com/assaltifrontali

http://www.assalti-frontali.com/
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Thug Lord wrote: E io che avrei scommesso che il tuo preferito era Yuk :lol2:
tutta la musica della west coast e ovviamente l'hyphy. From Diego to the Bay
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Visto che stagna un po sto topic ultimamente, vi metto quella che secondo me è la miglior canzone(uscita finora) da L.A.X. di The Game, che non è ufficialmente ancora uscito, ma la metà dei pezzi sono già in rete praticamente, messi da lui poi.

425,350
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Thug Lord wrote: Visto che stagna un po sto topic ultimamente, vi metto quella che secondo me è la miglior canzone(uscita finora) da L.A.X. di The Game, che non è ufficialmente ancora uscito, ma la metà dei pezzi sono già in rete praticamente, messi da lui poi.

425,350
Mi piace un sacco!  :notworthy:

Bè visto che comunque mi pare di capire siamo in un buon numero di amanti del suono West, vi piazzo un classico ultra-ascoltato e riascoltato, ma che ci sta sempre bene secondo me..(anche per non lasciar cadere inesorabilmente il topic  :D)

425,350
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Ah tra l'altro, vabbe che l'est è inferiore( :lol2:), ma sarebbe uscito il disco di quello che per me è l'unico vero King di NY, tale Nas, dal titolo "Untitled" per il semplice fatto che doveva chiamarsi "Nigger" ma non gli hanno permesso di pubblicarlo.

L'album mi sembra complessivamente valido, ottime le produzioni, lui poi è la "cosa" più vicina a 2pac(che però rimane irraggiungibile per chiunque) secondo me, ovviamente non per sonorità ma per contenuti, storytelling etc.

Questo il singolo:

NAS - HERO

425,350

E questo secondo me è un classico, campionando Yanni:

NAS- AMERICA
425,350

PS: qualcuno poi mi deve spiegare perchè Nas esce d'estate e Yuk a febbraio con i suoni che non c'entrano un bene amato cazzo con la stagione.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Avete visto il video di "Pressure" di Killer Mike ft. Ice Cube ? Tosto direi, anche se vorrei vedere le lyrics perchè non sono certo riuscito a capire tutto...ma ancora non si trovano mi sa.  :penso:

"...twenty years for sellin' dope is just a fuckin' joke.." 
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Vi metto un link dove potete sentire, e se volete, scaricare un pezzo di The Game che ci sarà sul prossimo disco:

The Game feat. Lil' Wayne - My Life
http://limelinx.com/media/a0e7f7b396654 ... 212e7.aspx
Post Reply