Los Angeles Lakers - Revenge
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Los Angeles Lakers - Revenge
Doc il montesalari credo sia l'ultimo dei problemi della dirigenza dei Lakers. Vogliono vincere, e sanno che così possono farlo.
Che poi quei 100 mln di spese porteranno incassi mostruosi. Nash, Howard, Bryant e Gasol hanno mercato ovunque, sono delle miniere d'oro.
Che poi quei 100 mln di spese porteranno incassi mostruosi. Nash, Howard, Bryant e Gasol hanno mercato ovunque, sono delle miniere d'oro.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Gli stessi mostruosi incassi di quanti ne porterebbero 80, senza Gasol.Radiofreccia wrote:Doc il montesalari credo sia l'ultimo dei problemi della dirigenza dei Lakers. Vogliono vincere, e sanno che così possono farlo.
E' un discorso assolutamente fine a se stesso, ma a livello puramente economico regalare Gasol tra 11 mesi garantirebbe un risparmio netto di una quarantina abbondante di milioni.
Cifra che va bene tutto, ma non è del tutto indifferente neanche ai Buss.
-
andreapistoia
- Newbie

Una domanda: noi attualmente abbiamo 14 giocatori a roster (da Hoopshype.com almeno mi risulta così), non c'è un limite di giocatori massimo? a me pareva di ricordare che dovevano essere max 12, ma non sono sicuro...
Mi pare che attualmente l'unica cosa da fare sia andare in campo e vedere come funziona la squadra, con le incognite che in molti hanno sottolineato e coscienti del fatto che tanti nomi non fanno una squadra vincente per forza (ricordo con vivo dolore l'annata con Malone, e anche i Rockets di Barkley); aspettare quel primo di ottobre mi pare veramente lunga.
Giusto per dire: io cederei Duhon e Hill per scelte future, ovviamente dal fatidico 2015 in poi, sapendo di non poter pretendere granchè, con la finalità di dare un minimo di spazio a Morris, Goudelock e Clark che vorrei vedere crescere almeno durante la stagione...
Mi pare che attualmente l'unica cosa da fare sia andare in campo e vedere come funziona la squadra, con le incognite che in molti hanno sottolineato e coscienti del fatto che tanti nomi non fanno una squadra vincente per forza (ricordo con vivo dolore l'annata con Malone, e anche i Rockets di Barkley); aspettare quel primo di ottobre mi pare veramente lunga.
Giusto per dire: io cederei Duhon e Hill per scelte future, ovviamente dal fatidico 2015 in poi, sapendo di non poter pretendere granchè, con la finalità di dare un minimo di spazio a Morris, Goudelock e Clark che vorrei vedere crescere almeno durante la stagione...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
15 giocatori, 12 attivi ogni sera.
- Radiofreccia
Sì, anche senza Gasol i Lakers avrebbero guadagni assurdi. Ma con Gasol ancor di più.Fazz wrote:Gli stessi mostruosi incassi di quanti ne porterebbero 80, senza Gasol.
E' un discorso assolutamente fine a se stesso, ma a livello puramente economico regalare Gasol tra 11 mesi garantirebbe un risparmio netto di una quarantina abbondante di milioni.
Il discorso sarà anche fine a se stesso, ma per me è davvero così.
I Lakers pagano $100m ma incassano $200m. Perciò per loro non c'è problema, finchè gli sarà concesso.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Sì ma assurdi che significa? Che ordine di grandezza è? Più o meno di tantissimo? E di un macello?Radiofreccia wrote:Sì, anche senza Gasol i Lakers avrebbero guadagni assurdi. Ma con Gasol ancor di più.Fazz wrote:Gli stessi mostruosi incassi di quanti ne porterebbero 80, senza Gasol.
Il discorso sarà anche fine a se stesso, ma per me è davvero così.
I Lakers pagano $100m ma incassano $200m. Perciò per loro non c'è problema, finchè gli sarà concesso.
Facciamo che ragioniamo sui numeri.
Allo stato attuale delle cose, la stagione 12/13 costerà tra stipendi, tassa e revenue sharing 250M. Con monte salari equivalente (e si già oggi è oltre i 70M con 6 giocatori senza Howard, difficile si vada tanto lontani) , la 13/14 ne verrebbe a costare 310M.
Tanto per rendere l'idea, nel 2010 rispetto a questa proiezione entravano 170M in meno di accordo tv, ma ne uscivano 180M meno per le voci suddette.
Sempre convinto che siano così irrilevanti?...
PS: sì, è già tutto BRI adjusted...
- Ronnie Fields
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Happy Birthday Kobe! 
- N3lLo
- Pro

Auguri KB!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Auguri a colui che compie gli anni nello stesso giorno di Jeremy Lin.

[align=center]
[/align]
[/align]-
Maialone
- Pro

Auguri mostro del colorado.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- Radiofreccia
Ho letto su Clublakers che i questo sarà il primo anno del 25 year/$5 Billion tv contract.Fazz wrote:Sì ma assurdi che significa? Che ordine di grandezza è? Più o meno di tantissimo? E di un macello?
Facciamo che ragioniamo sui numeri.
Allo stato attuale delle cose, la stagione 12/13 costerà tra stipendi, tassa e revenue sharing 250M. Con monte salari equivalente (e si già oggi è oltre i 70M con 6 giocatori senza Howard, difficile si vada tanto lontani) , la 13/14 ne verrebbe a costare 310M.
Tanto per rendere l'idea, nel 2010 rispetto a questa proiezione entravano 170M in meno di accordo tv, ma ne uscivano 180M meno per le voci suddette.
Sempre convinto che siano così irrilevanti?...
PS: sì, è già tutto BRI adjusted...
E' attendibile ? Io non credo, senò sarebbe un guadagno annuale di una quarantina di miliardi. Almeno che per Billion non si intende miliardo, in quel caso potrei anche capire.
Volevo trovare dei dati della prossima stagione e della scorsa, per confrontare spese ed incassi scorsi. Ho trovato solo le cifre del 2010:
1-Yr Value: Chg. 6%
Ann. Value: Chg.12%
Debt/Value: 19%
Revenue: $214 mil
Operating Income: $33.4 mil
Player Expenses: $91 mil
Gate Receipts: $96 mil
-
mackzone87
- Rookie

ahahahahahahahahMaialone wrote:Auguri mostro del colorado.
-
Cava
- Pro

Billion vuol dire appunto miliardo. E ci mancherebbe altro!Radiofreccia wrote: Ho letto su Clublakers che i questo sarà il primo anno del 25 year/$5 Billion tv contract.
E' attendibile ? Io non credo, senò sarebbe un guadagno annuale di una quarantina di miliardi. Almeno che per Billion non si intende miliardo, in quel caso potrei anche capire.
- Radiofreccia
Ah ecco..Cava wrote:Billion vuol dire appunto miliardo. E ci mancherebbe altro!Radiofreccia wrote: Ho letto su Clublakers che i questo sarà il primo anno del 25 year/$5 Billion tv contract.
No perchè il bilione esiste ed è un'enormità. Comunque 200 mln annui di incasso dalle tv.