Los Angeles Lakers - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Post by Radiofreccia »

Doc il montesalari credo sia l'ultimo dei problemi della dirigenza dei Lakers. Vogliono vincere, e sanno che così possono farlo.

Che poi quei 100 mln di spese porteranno incassi mostruosi. Nash, Howard, Bryant e Gasol hanno mercato ovunque, sono delle miniere d'oro.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Radiofreccia wrote:Doc il montesalari credo sia l'ultimo dei problemi della dirigenza dei Lakers. Vogliono vincere, e sanno che così possono farlo.

Che poi quei 100 mln di spese porteranno incassi mostruosi. Nash, Howard, Bryant e Gasol hanno mercato ovunque, sono delle miniere d'oro.
Gli stessi mostruosi incassi di quanti ne porterebbero 80, senza Gasol.

E' un discorso assolutamente fine a se stesso, ma a livello puramente economico regalare Gasol tra 11 mesi garantirebbe un risparmio netto di una quarantina abbondante di milioni.
Cifra che va bene tutto, ma non è del tutto indifferente neanche ai Buss.
andreapistoia
Newbie
Newbie

Post by andreapistoia »

Una domanda: noi attualmente abbiamo 14 giocatori a roster (da Hoopshype.com almeno mi risulta così), non c'è un limite di giocatori massimo? a me pareva di ricordare che dovevano essere max 12, ma non sono sicuro...
Mi pare che attualmente l'unica cosa da fare sia andare in campo e vedere come funziona la squadra, con le incognite che in molti hanno sottolineato e coscienti del fatto che tanti nomi non fanno una squadra vincente per forza (ricordo con vivo dolore l'annata con Malone, e anche i Rockets di Barkley); aspettare quel primo di ottobre mi pare veramente lunga.
Giusto per dire: io cederei Duhon e Hill per scelte future, ovviamente dal fatidico 2015 in poi, sapendo di non poter pretendere granchè, con la finalità di dare un minimo di spazio a Morris, Goudelock e Clark che vorrei vedere crescere almeno durante la stagione...
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

15 giocatori, 12 attivi ogni sera.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Fazz wrote:Gli stessi mostruosi incassi di quanti ne porterebbero 80, senza Gasol.

E' un discorso assolutamente fine a se stesso, ma a livello puramente economico regalare Gasol tra 11 mesi garantirebbe un risparmio netto di una quarantina abbondante di milioni.
Sì, anche senza Gasol i Lakers avrebbero guadagni assurdi. Ma con Gasol ancor di più.
Il discorso sarà anche fine a se stesso, ma per me è davvero così.

I Lakers pagano $100m ma incassano $200m. Perciò per loro non c'è problema, finchè gli sarà concesso.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Radiofreccia wrote:
Fazz wrote:Gli stessi mostruosi incassi di quanti ne porterebbero 80, senza Gasol.

Sì, anche senza Gasol i Lakers avrebbero guadagni assurdi. Ma con Gasol ancor di più.
Il discorso sarà anche fine a se stesso, ma per me è davvero così.

I Lakers pagano $100m ma incassano $200m. Perciò per loro non c'è problema, finchè gli sarà concesso.
Sì ma assurdi che significa? Che ordine di grandezza è? Più o meno di tantissimo? E di un macello?

Facciamo che ragioniamo sui numeri.

Allo stato attuale delle cose, la stagione 12/13 costerà tra stipendi, tassa e revenue sharing 250M. Con monte salari equivalente (e si già oggi è oltre i 70M con 6 giocatori senza Howard, difficile si vada tanto lontani) , la 13/14 ne verrebbe a costare 310M.
Tanto per rendere l'idea, nel 2010 rispetto a questa proiezione entravano 170M in meno di accordo tv, ma ne uscivano 180M meno per le voci suddette.

Sempre convinto che siano così irrilevanti?...

PS: sì, è già tutto BRI adjusted...
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ronnie Fields »

Happy Birthday Kobe! :forza:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Auguri KB!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Auguri a colui che compie gli anni nello stesso giorno di Jeremy Lin. :metal: :stralol: :forza: :gogogo:

:disgusto:
[align=center]Image[/align]
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Auguri mostro del colorado.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Auguri Kobe!!!
Never Underestimate the Heart of a Champion
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Fazz wrote:Sì ma assurdi che significa? Che ordine di grandezza è? Più o meno di tantissimo? E di un macello?

Facciamo che ragioniamo sui numeri.

Allo stato attuale delle cose, la stagione 12/13 costerà tra stipendi, tassa e revenue sharing 250M. Con monte salari equivalente (e si già oggi è oltre i 70M con 6 giocatori senza Howard, difficile si vada tanto lontani) , la 13/14 ne verrebbe a costare 310M.
Tanto per rendere l'idea, nel 2010 rispetto a questa proiezione entravano 170M in meno di accordo tv, ma ne uscivano 180M meno per le voci suddette.

Sempre convinto che siano così irrilevanti?...

PS: sì, è già tutto BRI adjusted...
Ho letto su Clublakers che i questo sarà il primo anno del 25 year/$5 Billion tv contract.
E' attendibile ? Io non credo, senò sarebbe un guadagno annuale di una quarantina di miliardi. Almeno che per Billion non si intende miliardo, in quel caso potrei anche capire.

Volevo trovare dei dati della prossima stagione e della scorsa, per confrontare spese ed incassi scorsi. Ho trovato solo le cifre del 2010:

1-Yr Value: Chg. 6%
Ann. Value: Chg.12%
Debt/Value: 19%
Revenue: $214 mil
Operating Income: $33.4 mil
Player Expenses: $91 mil
Gate Receipts: $96 mil

mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Maialone wrote:Auguri mostro del colorado.
ahahahahahahahah :laughing:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Radiofreccia wrote: Ho letto su Clublakers che i questo sarà il primo anno del 25 year/$5 Billion tv contract.
E' attendibile ? Io non credo, senò sarebbe un guadagno annuale di una quarantina di miliardi. Almeno che per Billion non si intende miliardo, in quel caso potrei anche capire.
Billion vuol dire appunto miliardo. E ci mancherebbe altro!
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Cava wrote:
Radiofreccia wrote: Ho letto su Clublakers che i questo sarà il primo anno del 25 year/$5 Billion tv contract.
Billion vuol dire appunto miliardo. E ci mancherebbe altro!
Ah ecco..
No perchè il bilione esiste ed è un'enormità. Comunque 200 mln annui di incasso dalle tv.

Locked