Il topic dei Celtics..? :lol2: I "Topic" appartengono a tutti, sia a chi legge sia a chi ci scrive..altrimenti cosa mi sarei registrato a fare, solo per leggere boiate senza poter dire la mia? Detta in quel modo poi sembra piuttosto infantile, ma tant'e.. Se te nelle discussioni sul "topic" dei lakers preferisci non intervenire non sono problemi miei.. Per quanto mi riguarda Paul ha scritto un suo punto di vista ( squadra odiosa ecc..mah) ed io ho risposto col mio in modo simpatico. Fine della discussione, non c'e bisogno che intervenga una terza persona e poi una 4-5 per generare una processione inutile del c....su questioni territoriali :gazza:luciusnba wrote: Siamo pur sempre nel topic dei Celtics..vatti a fare un giro dalle parti dei Fakers e ne leggerai di peggiori! Benvenuto Paul Pierce :D
Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma
- Socrates
- Newbie

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Siccome mi sono iscritto anche io per dire la mia, mi intrometto e comeSocrates wrote: Il topic dei Celtics..? :lol2: I "Topic" appartengono a tutti, sia a chi legge sia a chi ci scrive..altrimenti cosa mi sarei registrato a fare, solo per leggere boiate senza poter dire la mia? Detta in quel modo poi sembra piuttosto infantile, ma tant'e.. Se te nelle discussioni sul "topic" dei lakers preferisci non intervenire non sono problemi miei.. Per quanto mi riguarda Paul ha scritto un suo punto di vista ( squadra odiosa ecc..mah) ed io ho risposto col mio in modo simpatico. Fine della discussione, non c'e bisogno che intervenga una terza persona e poi una 4-5 per generare una processione inutile del c....su questioni territoriali :gazza:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
paul pierce
- Rookie

il signor bryant e' atteso al varco volgio vederlo fare 30 40 punti ad una vera difesa,per me fara' i punti di james....
ricordo la prima serie contro i thunder che difendevano e avevano sefolosha su di lui,che combino' poco....
la voglia del 2 anello celtico deve essere piu forte di quella del quinto di bryant...
come si puo' leggere temo solo bryant....giocatore incredibile ma antipatico come pochi giocatori...
ha vinto 4 titoli credo che possano bastare...
ricordo la prima serie contro i thunder che difendevano e avevano sefolosha su di lui,che combino' poco....
la voglia del 2 anello celtico deve essere piu forte di quella del quinto di bryant...
come si puo' leggere temo solo bryant....giocatore incredibile ma antipatico come pochi giocatori...
ha vinto 4 titoli credo che possano bastare...
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Se la mettiamo sull'antipatia tra i vostri si fa molta fatica nel trovare il simpatico. La voglia di riscatto di Kobe & Co. è davvero grande come la anche la vostra voglia di bissare il successo del 2008. Saranno autentiche battaglie...questo è poco ma sicuro!

- lebronpepps
- Pro

Arrivo lunghissimo,anche perchè non ho avuto modo di connettermi in questi giorni,vedo che in compenso già siamo entrati in clima di rivalry con i Lakers...
Abbiamo giocato una gara6 davvero meravigliosa,così come la postseason,adesso prendiamoci il titolo
A parte tutto non vedo l'ora che si cominci perchè vedremo delle Finals meravigliose,era da tempo che non succedeva...
Abbiamo giocato una gara6 davvero meravigliosa,così come la postseason,adesso prendiamoci il titolo
A parte tutto non vedo l'ora che si cominci perchè vedremo delle Finals meravigliose,era da tempo che non succedeva...
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
come mai ci sono pochi tifosi di Boston?? pensavo fosse una delle squadre più seguite in italia
- doc G
- Pro

Una lunga storia di faide, liti, ripicche, in cui è difficile se non impossibile dire chi avesse torto o ragione per chi non è stato coinvolto direttamente. Fra tifosi celtici, tifosi celtici e tifosi di altre squadre, tifosi celtici e moderatori.orevacam wrote: come mai ci sono pochi tifosi di Boston?? pensavo fosse una delle squadre più seguite in italia
Ci sono però due siti di tifosi celtici, uno ospitato su playit (Italian Celtic Pride) ed uno di gente in buona parte da esso fuoriuscita (I Am A Celtic) i cui partecipanti una volta erano quasi per intero forumisti, oggi non posta quasi nessuno.
Un autentico peccato, perchè c'erano anche forumisti di valore.
Certo, è sempre stato uno dei topic più ricchi di polemiche, questo senza dubbio!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- orevacam
- Senior

ahhh ecco spiegato l'arcano...ho sempre pensato che i Celtics fossero una delle squadre più tifate in italia e non mi spiegavo il motivo di così pochi tifosi...peccatodoc G wrote: Una lunga storia di faide, liti, ripicche, in cui è difficile se non impossibile dire chi avesse torto o ragione per chi non è stato coinvolto direttamente. Fra tifosi celtici, tifosi celtici e tifosi di altre squadre, tifosi celtici e moderatori.
Ci sono però due siti di tifosi celtici, uno ospitato su playit (Italian Celtic Pride) ed uno di gente in buona parte da esso fuoriuscita (I Am A Celtic) i cui partecipanti una volta erano quasi per intero forumisti, oggi non posta quasi nessuno.
Un autentico peccato, perchè c'erano anche forumisti di valore.
Certo, è sempre stato uno dei topic più ricchi di polemiche, questo senza dubbio!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
certo che non postare più non mi sembra il massimo delle soluzioni...però io non c'ero quindi non ho diritto di opinione diciamo
Last edited by orevacam on 31/05/2010, 15:07, edited 1 time in total.
- DNGMRZ
- Rookie

ti ha spiegato doc.orevacam wrote: come mai ci sono pochi tifosi di Boston?? pensavo fosse una delle squadre più seguite in italia
ti invito a venire http://celtics.playitusa.com/ in chat durante le partite c'è sempre qualcuno
- orevacam
- Senior

no ma era solo curiosità...ripeto: non so cosa sia successo però forse ogni tanto ci si dimentica che si parla pur sempre di un gioco e che stiamo scrivendo su una tastiera. Qualsiasi cosa sia successa non vedo come uno possa lasciare un ambiente tutto sommato civile come la community di playit.DNGMRZ wrote: ti ha spiegato doc.
ti invito a venire http://celtics.playitusa.com/ in chat durante le partite c'è sempre qualcuno![]()
- ALBYS GILMORE
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Battete i Lakers....li odio come i gobbi del calcio
Un ex giocatore con la panza...
http://www.youtube.com/watch?v=Y4TbKzZp70Q
http://www.youtube.com/watch?v=Y4TbKzZp70Q
-
paul pierce
- Rookie

i lakers peggio dell'inter direi

poi vedere bryant che accresce il suo ego.....spero proprio di no....
ogni tanto deve pure perdere quest'uomo...
ricordo i 2 anni dopo la partenza di o' neal quando aveva la squadra scarsa come si ostinava a mettere 50 elli 60 elli 40 elli per tenere in piedi la baracca

poi vedere bryant che accresce il suo ego.....spero proprio di no....
ogni tanto deve pure perdere quest'uomo...
ricordo i 2 anni dopo la partenza di o' neal quando aveva la squadra scarsa come si ostinava a mettere 50 elli 60 elli 40 elli per tenere in piedi la baracca
- DNGMRZ
- Rookie

poche ore. :figo:
let's go celtics !
let's go celtics !
- lebronpepps
- Pro

Direi che un minimo di tensione si inzia a sentire...Go C's!!
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
giusto un minimolebronpepps wrote: Direi che un minimo di tensione si inzia a sentire...Go C's!!