Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by T-Time »

kobe 84 wrote: dimenticavo,zambrotta che stende il suo erede e piglia un rosso alla prima con la sua ex squadra nn ha prezzo

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Davvero, l'espulsione del comasco maledetto è stata per me la goduria più grande della partita, anche perchè ha di fatto chiuso le ostilità.

Comunque vado decisamente controcorrente, ma la Juve ieri sera non mi ha affatto entusiasmato, fino alla suddetta cacciata di Zambrotta abbiam sofferto troppo.
Ha detto bene Arrighe a Controcampo, la Juve non ha fatto niente di eccezionale, ha sfruttato il fatto di giocare contro un coacervo di pensionati e saltimbanchi che per qualche strana congiuntura astrale si trovavano assurdamente secondi in classifica.
Son molti più i demeriti della difesa del milan, contro la quale ogni cross è un gol, che i meriti della Juve.
Giocando come ieri secondo me non si va da nessuna parte, anzi dirò di più, contro una squadra vera (per es. il Genoa) una prestazione del genere non ti porta i 3 punti.
Mi è piaciuta molto ma molto di più la Juve a Madrid, per dire, lì abbiamo giocato con intelligenza e cinismo contro una squadra che con tutti i suoi problemi resta decisamente più solida del milan.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by The Answer Palermitano »

T-Time wrote: Davvero, l'espulsione del comasco maledetto è stata per me la goduria più grande della partita, anche perchè ha di fatto chiuso le ostilità.

Comunque vado decisamente controcorrente, ma la Juve ieri sera non mi ha affatto entusiasmato, fino alla suddetta cacciata di Zambrotta abbiam sofferto troppo.
Ha detto bene Arrighe a Controcampo, la Juve non ha fatto niente di eccezionale, ha sfruttato il fatto di giocare contro un coacervo di pensionati e saltimbanchi che per qualche strana congiuntura astrale si trovavano assurdamente secondi in classifica.
Son molti più i demeriti della difesa del milan, contro la quale ogni cross è un gol, che i meriti della Juve.
Giocando come ieri secondo me non si va da nessuna parte, anzi dirò di più, contro una squadra vera (per es. il Genoa) una prestazione del genere non ti porta i 3 punti.
Mi è piaciuta molto ma molto di più la Juve a Madrid, per dire, lì abbiamo giocato con intelligenza e cinismo contro una squadra che con tutti i suoi problemi resta decisamente più solida del milan.
Io su quest'ultimo pezzo non ci giurerei eh...
Il Real Madrid è ridicolo in difesa, ed in attacco non sono più i galacticos...
Almeno il Milan , verissimo abbia problemi enormi in difesa...quando parte palla al piede, è in grado di creare un'azione da gol, sempre.
Image Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

T-Time wrote: Giocando come ieri secondo me non si va da nessuna parte, anzi dirò di più, contro una squadra vera (per es. il Genoa) una prestazione del genere non ti porta i 3 punti.
Con il Genoa abbiamo giocato ben peggio che contro il Milan, e abbiamo fatto anche in quel caso quattro gol. Siamo stati fortunati per il fatto che è stato annullato un gol regolare di Milito sull'1-0, ma per il resto abbiamo sfruttato tutte le occasioni in contropiede, lasciando fare il gioco al Genoa.
ImageImage
defense is only way
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

The Answer Palermitano wrote: Io su quest'ultimo pezzo non ci giurerei eh...
Il Real Madrid è ridicolo in difesa, ed in attacco non sono più i galacticos...
Almeno il Milan , verissimo abbia problemi enormi in difesa...quando parte palla al piede, è in grado di creare un'azione da gol, sempre.
Il Real che abbiamo battuto noi era una buona squadra, non quella in crisi attuale, c'era ancora Ruud, avevan dietro gente come Cannavaro, Heinze, Ramos, si giocava al Bernabeu, prima di prendere gli schiaffoni da noi erano forti e fiduciosi.
francilive wrote: Con il Genoa abbiamo giocato ben peggio che contro il Milan, e abbiamo fatto anche in quel caso quattro gol. Siamo stati fortunati per il fatto che è stato annullato un gol regolare di Milito sull'1-0, ma per il resto abbiamo sfruttato tutte le occasioni in contropiede, lasciando fare il gioco al Genoa.
Sì dicevo il Genoa per fare un esempio di una squadra costruita in modo sensato, non mi riferivo al match contro i rossoblu in particolare.
Poi oh, naturalmente come tutti son contentissimo della goleada, gongolo per le prestazioni dei vari Chiellini, De Ceglie, Sissoko, Amauri, ecc... però ripensandoci a freddo non ritengo che giocando così si possa andare molto avanti in CL, ci vuole ben altra qualità globale.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by shilton »

NckRm wrote: Che l'inter meritò di vincere è stato ammesso da chiunque. Credo che Shilton voleva far notare che magari senza il gollonzo di muntari a pochi minuti dal termine ce ne saremmo andati con un pareggio immeritato.
ovvio
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Beh, consoliamoci.
A quanto pare ieri ce ne siamo andati con una vittoria immeritata... :fischia: :naughty:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Beh, consoliamoci.
A quanto pare ieri ce ne siamo andati con una vittoria immeritata... :fischia: :naughty:

:hehe: :hehe: :hehe: siamo stati dominati  e ne abbiamo fatti quattro, io metto la firma per partite sempre così.
In effetti nel topic milanista ci sono giudizi diametralmente opposti ed eccessivi in un senso o nell'altro.
La nostra vittoria scherzi a parte (pur con sofferenza sono il primo ad ammetterlo e l'ho fatto anche a partita in corso) è strameritata.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Non è ora di aprire un nuovo topic? :penso: Potreste affidare l'incombenza a jayone, no?  :fischia:
Last edited by Dazed and Confused on 15/12/2008, 14:53, edited 1 time in total.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mahor

Post by Mahor »

Ho sofferto centinaia di volte guardando la Juventus, non certo ieri.

Resto convinto che il Milan abbia comunque fatto il massimo, viste le condizioni in cui si trovava.

Aveva ragione Teo: non è tanto il numero degli infortunati (anche perché mi pare che fossero di più i nostri, no?), quanto i back up che scendono poi in campo.
Ed anche la loro condizione.

Esemplificativo è il nostro terzo goal, con De Ceglie libero di farsi INDISTURBATO tutta la fascia per andare poi a pennellare... ed Emerson che corricchia senza andare a mettergli pressione.

Insomma, obiettivamente il Milan di ieri, viste le condizioni in cui è arrivato alla partita, di più non poteva fare.

Quindi onore a loro per averci quantomeno provato. :applauso:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Dazed and Confused wrote: Non è ora di aprire un nuovo topic? :penso: Potreste affidare l'incombenza a jayone, no?  :fischia:
Qualcuno contatti Manu per l'incombenza...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mahor wrote: Beh, consoliamoci.
visti i presupposti logistici, per lo meno ad andarsene sono stati loro  :forza:
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

francilive wrote: visti i presupposti logistici, per lo meno ad andarsene sono stati loro  :forza:
Ah, non sapevo i nostri restassero a dormire allo stadio... :gogogo:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote:
:hehe: :hehe: :hehe: siamo stati dominati  e ne abbiamo fatti quattro, io metto la firma per partite sempre così.
con un minimo di precisione in più poteva finire 10-2, ma è chiaro come il milan fosse "messo meglio in campo"  :forza:
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote:
:hehe: :hehe: :hehe: siamo stati dominati 
si, ma non facciamo polemiche su cose che non ha scritto nessuno.

ps. siamo a pag. 107: se manu non è disponibile, potete anche trovare una degna alternativa...  :fischia:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Dino N

Post by Dino N »

Mr. Sloan wrote: Ma come, fino a due settimane fa avresti messo in croce anche la Madonna per avere Schweinsteiger e ora la fascia è ben coperta?

Sempre a proposito di fascia sinistra, io continuo a pensare che Molinaro non sia adeguato per una squadra che vuole punare in alto. E' vero che il periodo nero è finito e adesso è decisamente cresciuto, ma le carenze tecniche sono troppo evidenti per essere coperte con la buona volontà (che per fortuna non gli manca).

Restando sui giovani, Marchisio mi piace sempre di più, sempre di più... Io punterei forte su di lui, facendolo giocare spessissimo anche con il ritorno di Zanetti e quello futuro (quando?) di Poulsen e Tiago. 
ALT.

Schweini è un fuoriclasse. Punto. Non c'è Deceglie che tenga. Sono disposto a portare io in bici De Ceglie a monaco se lasciano libero bastiano. Ma la meretrice ha rifirmato con la sua squadra a quanto pare. E qui tutto cambia.
Se non si riesce ad arrivare ad un fuoriclasse vero come il tedesco, (non capel, ma il tedesco) tanto vale non spendere soldi per giocatori di medio livello e lasciare il tempo a Paolino di crescere ancora cercando di capire dove possa arrivare.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Locked