Davvero, l'espulsione del comasco maledetto è stata per me la goduria più grande della partita, anche perchè ha di fatto chiuso le ostilità.kobe 84 wrote: dimenticavo,zambrotta che stende il suo erede e piglia un rosso alla prima con la sua ex squadra nn ha prezzo
![]()
![]()
![]()
Comunque vado decisamente controcorrente, ma la Juve ieri sera non mi ha affatto entusiasmato, fino alla suddetta cacciata di Zambrotta abbiam sofferto troppo.
Ha detto bene Arrighe a Controcampo, la Juve non ha fatto niente di eccezionale, ha sfruttato il fatto di giocare contro un coacervo di pensionati e saltimbanchi che per qualche strana congiuntura astrale si trovavano assurdamente secondi in classifica.
Son molti più i demeriti della difesa del milan, contro la quale ogni cross è un gol, che i meriti della Juve.
Giocando come ieri secondo me non si va da nessuna parte, anzi dirò di più, contro una squadra vera (per es. il Genoa) una prestazione del genere non ti porta i 3 punti.
Mi è piaciuta molto ma molto di più la Juve a Madrid, per dire, lì abbiamo giocato con intelligenza e cinismo contro una squadra che con tutti i suoi problemi resta decisamente più solida del milan.








