Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: no non hai parlato di ieri ma in generale. E il discorso vale lo stesso perchè anche nell'intera stagione i vostri risultati dipendono solo in minima parte dagli infortuni.

Tra l'altro, come fa notare hobbit, fare un paragone con gli infortuni dell'inter dell'anno scorso non sta ne in cielo ne in terra
Certo certo, una minima parte.. tanto che prima che incominciassero a falcidiare l'intera rosa eravamo addirittura primi in classif nonostante fossimo partiti perdendo le prime due!
Se scrivi che il paragone con l'inter non sta nè in cielo nè in terra o non conosci la situazione infortuni in casa Milan o sei palesemente in malafede, ma la chiudo qui perchè senò sembra davvero che io imputi questi risultati negativi solo agli infortuni quando non è così!
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Fantaman wrote: Certo certo, una minima parte.. tanto che prima che incominciassero a falcidiare l'intera rosa eravamo addirittura primi in classif nonostante fossimo partiti perdendo le prime due!
Se scrivi che il paragone con l'inter non sta nè in cielo nè in terra o non conosci la situazione infortuni in casa Milan o sei palesemente in malafede, ma la chiudo qui perchè senò sembra davvero che io imputi questi risultati negativi solo agli infortuni quando non è così!
:lol2: una giornata... e andiaaamooooo (cit.)  :lol2:

I punti che vi distanziano da noi sono quelli che avete perso con le piccole perchè avete una difesa imbarazzante e datata. In questa difesa non hanno inciso i problemi fisici perchè, escluso Nesta che è l'unico fenomeno che avete ma che è afflitto ormai da tempo da problemi fisici, anche i titolari che si infortunano non fanno la differenza quando giocano.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

nefastto wrote: I punti che vi distanziano da noi sono quelli che avete perso con le piccole perchè avete una difesa imbarazzante e datata. In questa difesa non hanno inciso i problemi fisici perchè, escluso Nesta che è l'unico fenomeno che avete ma che è afflitto ormai da tempo da problemi fisici, anche i titolari che si infortunano non fanno la differenza quando giocano.
Nessuno nega che la differenza sia non aver fatto i punti contro le piccole, mi sembra casomai che sia tu che neghi assolutamente che in una difesa l'avere un Kaladze in forma o uno che gioca una partita si e due no per via di problemi fisici, un Bonera che fa lo stesso, un Favalli anche lui alle prese con continui problemi sia la stessa cosa...sinceramente non lo credo poi però ognuno ha le sue opinioni  :gazza:

Teo tu hai mai aperto un topic?
Last edited by Lukavitt on 27/02/2009, 13:18, edited 1 time in total.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Lukavitt wrote: Nessuno nega che la differenza sia non aver fatto i punti contro le piccole, mi sembra casomai che sia tu che neghi assolutamente che in una difesa l'avere un Kaladze in forma o uno che gioca una partita si e due no per via di problemi fisici, un Bonera che fa lo stesso, un Favalli anche lui alle prese con continui problemi sia la stessa cosa...sinceramente non lo credo poi però ognuno ha le sue opinioni  :gazza:
Favalli in forma rimane un vecchio che non corre più e Kaladze in forma quante stagioni buone ha giocato? E soprattutto chi aveva di fianco a farlo rendere al meglio? Certo Bonera in forma ha dimostrato di essere un buon difensore ma non vi avrebbe fatto svoltare la stagione.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

da milannews.it
Favalli verso il rinnovo
Secondo quanto riportato da sportmediaset.it i rossoneri vanno verso un logico rinnovamento, ma nella rosa 2009/10 potrebbe esserci ancora uno spazio per Giuseppe Favalli. Il difensore, classe 1972 e in scadenza di contratto, non è più sicuro dell'addio a Milanello. La società, considerando il suo patrimonio d'esperienza, potrebbe aprire a un ultimo rinnovo annuale

Siamo tutti su Scherzi a Parte?
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

TheChosenOne wrote: da milannews.it
Favalli verso il rinnovo
Secondo quanto riportato da sportmediaset.it i rossoneri vanno verso un logico rinnovamento, ma nella rosa 2009/10 potrebbe esserci ancora uno spazio per Giuseppe Favalli. Il difensore, classe 1972 e in scadenza di contratto, non è più sicuro dell'addio a Milanello. La società, considerando il suo patrimonio d'esperienza, potrebbe aprire a un ultimo rinnovo annuale

Siamo tutti su Scherzi a Parte?
:forza: :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Lukavitt wrote:

Teo tu hai mai aperto un topic?
Mai, ma continuerei nel trend, anche perchè sono molto scaramantico verso le squadre per cui tifo. Aprilo tu semmai.
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

doc G wrote: Se guardi il vecchio topic, quest'estate in vari forumisti avevamo immaginato una stagione di questo tipo. Purtroppo il desiderio di prendere un big ha rovinato la campagna acquisti, in quanto non si è preso in attacco il giocatore che serviva e non si è rinnovata la difesa. Se non era possibile prendere un centravanti famoso, sarebbe stato meglio non prendere nessuno e rinnovare la difesa, e magari prendere un centrocampista futuribile, magari inserendo in attacco una pippa di due metri da buttare in campo in situazioni disperate.
Questo però lo si scriveva in estate, non ora che è facile.
Chi se ne frega se i difensori inseriti non hanno bisogno di un buon ortodonzista?
Purtroppo la squadra ha una difesa ormai impresentabile, a centrocampo si sta andando sulla stessa china, e l'età media elevata provoca difficoltà a tenere i 90' e troppi infortuni, in attacco manca il centravanti. In più non c'è quasi possibilità di cambiare gioco.
Aggiungiamo la sfiga, l'unica della serata, di avere tutti e tre i fantasisti infortunati.
Se in estate si cercherà ancora il nome la vedo grigia.
di pippe da buttare in avanti blablabla ne abbiamo prese 2: borriello e sheva. ora, se uno pensa solo alla baggiana e l'altro ha problemi psichici, non possiamo farci nulla.

la difesa, lo scorso anno, ha preso 1 gol in più di juve e roma, uno in meno della fiorentina: quindi si poteva considerera al livello delle altre.
è stato preso zambrotta, che sta giocando una dignitosissima stagione, e senderos (in prova).
ma se nesta è fuori tutta la stagione (ha 32 anni mica 57), kaladze è rotto (e non mi sembra particolarmente anziano), bonera si deve far operare (non è vecchio nemmno lui), deve per forza giocare favalli.
ma il quinto (sesto, se contiamo senderos) centrale di una squadra non è mai un fenomeno. se togli all'inter 3 tra samuel chivu cordoba e materazzi, restano burdisso e rivas: due che non godono - diciamo così - della stima dei loro tifosi.

adesso mi sembra riduttivo dare la colpa della situazione all'acquisto di ronaldinho (che ci ha tenuti in corsa per un paio di mesi)... e mi sembra piuttosto ridicolo chiedere l'acquisto di un lungagnone a caso da buttare in mezzo.
lo ripeto anche oggi: se dobbiamo prendere i ciccio cozza, i biagianti e gli antonini della serie A, giocatori mediocri senza arte nè parte, preferisco ancora tenermi gli anziani: certamente danno più garanzie. e poi fischiano seedorf.... figurati gli altri.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

nefastto wrote: Favalli in forma rimane un vecchio che non corre più e Kaladze in forma quante stagioni buone ha giocato? E soprattutto chi aveva di fianco a farlo rendere al meglio? Certo Bonera in forma ha dimostrato di essere un buon difensore ma non vi avrebbe fatto svoltare la stagione.
Non si parla di svoltare una stagione, si parla solo di poter evitare eventualmente certi errori, a me pare che una difesa, anche se vecchia, abbia più possibilità di cavarsela con gli uomini in forma che con uomini alle prese con continui infortuni o cambi di reparto...poi per carità ripeto ognuno la vede alla sua maniera...

Fanta cosa dicevo su Favalli e la sua prossima stagione?  :lol2:

Teo wrote: Mai, ma continuerei nel trend, anche perchè sono molto scaramantico verso le squadre per cui tifo. Aprilo tu semmai.
Io sto trend sinceramente eviterei di continuarlo  :gogogo:
Dai tocca a te...

Un voto per Teo...
Last edited by Lukavitt on 27/02/2009, 13:25, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Aprilo tu semmai.
quoto
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Lukavitt wrote: Non si parla di svoltare una stagione, si parla solo di poter evitare eventualmente certi errori, a me pare che una difesa, anche se vecchia, abbia più possibilità di cavarsela con gli uomini in forma che con uomini alle prese con continui infortuni o cambi di reparto...poi per carità ripeto ognuno la vede alla sua maniera...

Fanta cosa dicevo su Favalli e la sua prossima stagione?  :lol2:
su questo penso siamo tutti daccordo. Sul resto, il mondo è bello perchè vario :ok:
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: :lol2: una giornata... e andiaaamooooo (cit.)  :lol2:

I punti che vi distanziano da noi sono quelli che avete perso con le piccole perchè avete una difesa imbarazzante e datata. In questa difesa non hanno inciso i problemi fisici perchè, escluso Nesta che è l'unico fenomeno che avete ma che è afflitto ormai da tempo da problemi fisici, anche i titolari che si infortunano non fanno la differenza quando giocano.
Una giornata o meno non conta, non è quello il senso del discorso.
Il fatto è che se da ultimi a 0 punti dopo due giornate arriviamo ad essere primi dopo 2 mesi vuol dire che avevamo trovato un buon assetto di gioco!

Ti ripeto che noi non abbiamo mai potuto schierare la stessa coppia centrale per più di due gare consecutive con Favalli che risulta essere quello con più presenze e che non averva mai giocato centrale prima di quest'anno!!
Bonera è stato fuori 2 mesi, Kalazde pure, Nesta mai visto e Senderos ha esordito a gennaio..
Nelle partite chiave poi, mi riferisco in particolare a Palermo e Juve, ci arrivammo con una lista infortuni e giocatori in condizioni precarie pazzesca.
ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Favalli centrale lo avevamo già sperimentato noi l'ultimo anno... anche con buoni risultati, possiamo dire, ma era una soluzione di emergenza.
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Lukavitt wrote: Fanta cosa dicevo su Favalli e la sua prossima stagione?  :lol2:
Pazzesco!!
Se pensi che Favalli tra andata ritorno con Brema e Cagliari ha giocato sempre e dico sempre e uno come Antonini non ha mai visto il campo se non quando si è rotto Bonera, la dice lunga..
E tra l'altro Seedorf e Ambro si aggiungono alla lista infortunati, ma la situazione dell'Inter l'anno scorso era un'altra cosa...
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Hobbit83 wrote: Favalli centrale lo avevamo già sperimentato noi l'ultimo anno... anche con buoni risultati, possiamo dire, ma era una soluzione di emergenza.
si, ma guarda che favalli - in questa stagione - non è stato disastroso... solo che è partita la caccia al vecchio.

poi se vogliamo risolvere i problemi lanciando il finto giovane, mediocre vero antonini.....
Last edited by BruceSmith on 27/02/2009, 13:34, edited 1 time in total.
Locked