Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Rakim »

pippo77 wrote: l'allenatore deve disegnare sulla lavagnetta degli schemi che convincano Kobe a passarla e deve avere le palle di imporglieli....
:applauso: :applauso:

La forza di Phil stava nell'essergli entrato sotto pelle, lo aveva convinto (e il palmares aveva aiutato) che se lo avesse seguito avrebbe vinto (tanto) e allora questo lo ascoltava, sempre. Poi tu mi dici che arrivato a 34 non dovrebbe averne bisogno, concordo, ma è un suo limite immenso (ormai direi irrecuperabile) e dal momento che decidi di puntare molto su di lui devi prenderlo in considerazione affiancandogli un certo tipo di persona, non un allenatore che tende a sottomettersi a te invece che imporsi.

Questione Jamison, confermata la distorsione al polso e pare ci sia anche un interessamento del legamenti. Antwan è listato day-to-day e resterà così fino a fine stagione, cercando di giocare sul dolore. Peccato perchè nel post All Star Game era stato fra i giocatori più importanti e la sua intelligenza nella metà campo offensiva, condita da una varietà elevata di soluzioni, era parecchio utile per un nonattacco come il nostro.
Lunedì inizia un tour di quattro trasferte filate (Golden State, Minnesota, Milwaukee, Sacramento) da giocare tutte in 6 giorni, uscirne senza le ossa rotte potrebbe non essere malvagio. Speriamo bene.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Rakim wrote:
pippo77 wrote: l'allenatore deve disegnare sulla lavagnetta degli schemi che convincano Kobe a passarla e deve avere le palle di imporglieli....
:applauso: :applauso:

La forza di Phil stava nell'essergli entrato sotto pelle, lo aveva convinto (e il palmares aveva aiutato) che se lo avesse seguito avrebbe vinto (tanto) e allora questo lo ascoltava, sempre. Poi tu mi dici che arrivato a 34 non dovrebbe averne bisogno, concordo, ma è un suo limite immenso (ormai direi irrecuperabile) e dal momento che decidi di puntare molto su di lui devi prenderlo in considerazione affiancandogli un certo tipo di persona, non un allenatore che tende a sottomettersi a te invece che imporsi.

Questione Jamison, confermata la distorsione al polso e pare ci sia anche un interessamento del legamenti. Antwan è listato day-to-day e resterà così fino a fine stagione, cercando di giocare sul dolore. Peccato perchè nel post All Star Game era stato fra i giocatori più importanti e la sua intelligenza nella metà campo offensiva, condita da una varietà elevata di soluzioni, era parecchio utile per un nonattacco come il nostro.
Lunedì inizia un tour di quattro trasferte filate (Golden State, Minnesota, Milwaukee, Sacramento) da giocare tutte in 6 giorni, uscirne senza le ossa rotte potrebbe non essere malvagio. Speriamo bene.
Fai conto che a NY non riusciva ad imporsi a gente come Nate Robinson ed Harrington,figurarsi con uno come Bryant
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Granchio wrote:Answer ma mica l'ho scritto io che Bryant perde la testa nei minuti finali e che praticamente sarebbe necessario un "badante" che lo richiami all'ordine....perché te la prendi con me? Io facevo solo notare che nei quarti periodi, quando in linea di massima si decidono le partite, giocando da solo (per colpa del "nulla cosmico" di contorno, ovvio...) tocca sperare che la metta...ce ne ha fatte vincere mica dico di no, ma ce ne ha fatte perdere altre che gridano vendetta...se fai una media io dico che sono pari
Tra due anni non so che faremo, ammesso che smetta.... ma giova ricordare che questa franchigia ha vinto tanto anche quando Bryant non c'era e persino quando non era la stella assoluta toh...
Poi, oh, è chiaro, se avremo ancora il "nulla cosmico" come adesso...toccherà sperare nei miracoli...

allora diciamo che ha vinto quando aveva il giocatore più dominante della NBA vicino a lui e quando aveva la squadra più forte della lega (Bynum, Gasol, Odom, Artest) giusto?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Granchio »

steve wrote:
Granchio wrote:Answer ma mica l'ho scritto io che Bryant perde la testa nei minuti finali e che praticamente sarebbe necessario un "badante" che lo richiami all'ordine....perché te la prendi con me? Io facevo solo notare che nei quarti periodi, quando in linea di massima si decidono le partite, giocando da solo (per colpa del "nulla cosmico" di contorno, ovvio...) tocca sperare che la metta...ce ne ha fatte vincere mica dico di no, ma ce ne ha fatte perdere altre che gridano vendetta...se fai una media io dico che sono pari
Tra due anni non so che faremo, ammesso che smetta.... ma giova ricordare che questa franchigia ha vinto tanto anche quando Bryant non c'era e persino quando non era la stella assoluta toh...
Poi, oh, è chiaro, se avremo ancora il "nulla cosmico" come adesso...toccherà sperare nei miracoli...

allora diciamo che ha vinto quando aveva il giocatore più dominante della NBA vicino a lui e quando aveva la squadra più forte della lega (Bynum, Gasol, Odom, Artest) giusto?
Be' non mi sembrava una squadraccia quella, no?
MAGICJOHNSON
Newbie
Newbie

Post by MAGICJOHNSON »

Ha ragione l'allenatore, è UNA VERGOGNA che abbiano perso anche queste 2 ultime partite. Ma quali errori pensate abbia fatto D'Antoni, sono i giocatori che vanno in campo e si dovrebbero vergognare per come hanno gestito l'intera stagione sia che si qualifichino o meno per i play off. Prima era colpa di Brown ora di D'Antoni ma che si prendano le loro responsabilità.

Per quello che riguarda Kobe, meno male che c'è lui, l'unico che vale il prezzo del biglietto, nel bene e nel male.

Per come la vedo io sia che arrivino o meno ai PO hanno fatto una stagione A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E. :thumbsdownsmileyanim:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Se ai Jazz fa tanto schifo andare ai PO bastava dirlo :icon_paper:
Credo definitivamente ciao a Houston invece... Mentre davanti fanno a gara per non arrivare primi.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

RizzK8 wrote:Se ai Jazz fa tanto schifo andare ai PO bastava dirlo :icon_paper:
Credo definitivamente ciao a Houston invece... Mentre davanti fanno a gara per non arrivare primi.

Concordo sui Jazz, oggi per voi sono più pericolosi i Mavs e i TrailBlazers... che stanno risalendo forte, se fate un passo o 2 falsi, potrebbero anche infastidirvi di brutto.
[align=center]Image[/align]
knaus
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz

Post by knaus »

Eh in trasferta siamo un pianto... :piango:
C'è anche da dire che Utah aveva il calendario peggiore di quelle in lotta e si sapeva anche prima. Probabilmente Dallas è davvero più pericolosa per l'ottavo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Regalando il fattore campo a LeBron in un' eventuale finalissima. Idea brillantissima. :biggrin:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

DROGBA86 wrote:
Regalando il fattore campo a LeBron in un' eventuale finalissima. Idea brillantissima. :biggrin:
Direi che anche volendo il prescelto e la sua cricca non li riprende più nessuno e ha già dimostrato comunque che il campo non è un fattore per lui.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Appunto, uno che non soffre la pressione in casa o non, se gli regali anche il fattore campo, l' idea resta mediocrissima.

Non la guardo dal punto di vista Lebroniano, ma da avversario. Gli Spurs dovrebbero fare di tutto per essere primi nella Lega, veramente pensano a non affrontare i Lakers? :laughing:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

DROGBA86 wrote:Appunto, uno che non soffre la pressione in casa o non, se gli regali anche il fattore campo, l' idea resta mediocrissima.

Non la guardo dal punto di vista Lebroniano, ma da avversario. Gli Spurs dovrebbero fare di tutto per essere primi nella Lega, veramente pensano a non affrontare i Lakers? :laughing:
Io credo pensino semplicemente a gestire le loro vecchie glorie, (inteso nel senso migliore del termine). Anche perchè non è che se schivi i Lakers salti il turno :biggrin: , ma ti ritrovi il barba, uno che l'anno scorso qualche scherzetto gliel'ha fatto.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

steve wrote:

Diciamo anche che pure Jordan vinse qualcosa solo quando arrivò Pippen, così come LBJ ha vinto con Wade, Bosh, Battier (mica pizza e fichi o i Cavs).
Insomma, abbiamo scoperto l'acqua calda.

Che poi, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia:
manco il giocatore più dominante della Lega (anche se ricordo stagioni in modalità "gettone") avrebbe raccolto il 3peat senza Bryant (do you remember le trasferte nelle quali il proscenio se lo prendeva il ragazzo con l'8, vedi Sacramento, o Indiana, a San Antonio ?), idem, il bis, la squadra più forte della Lega (anche se a mio parere i Celtics erano meglio, ma de gustibus).

Ma anche qui, è il teatro dell'ovvio.
Granchio wrote: Be' non mi sembrava una squadraccia quella, no?
Manco i Lakers di Magic, con Kareem, Worthy, Scott, lo erano.
Senza il contorno non vince nessuno, manco Dio sceso in terra.
Oh, 'sto fenomeno ha fatto otto finali aiutando ed essendo aiutato: un pò come tutti i grandissimi di questo giochino, da Jordan a Bird, da James a Magic.

Non cammina sull'acqua.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Granchio »

Cos'è? Una puntualizzazione? Rispetto a cosa? Ti sembrava che sostenessi il contrario? Il teatro dell'ovvio, perdonami, è sto tuo ultimo post
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

Granchio wrote:Cos'è? Una puntualizzazione? Rispetto a cosa? Ti sembrava che sostenessi il contrario? Il teatro dell'ovvio, perdonami, è sto tuo ultimo post
Non mi pare proprio.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Post Reply