pippo77 wrote: l'allenatore deve disegnare sulla lavagnetta degli schemi che convincano Kobe a passarla e deve avere le palle di imporglieli....
La forza di Phil stava nell'essergli entrato sotto pelle, lo aveva convinto (e il palmares aveva aiutato) che se lo avesse seguito avrebbe vinto (tanto) e allora questo lo ascoltava, sempre. Poi tu mi dici che arrivato a 34 non dovrebbe averne bisogno, concordo, ma è un suo limite immenso (ormai direi irrecuperabile) e dal momento che decidi di puntare molto su di lui devi prenderlo in considerazione affiancandogli un certo tipo di persona, non un allenatore che tende a sottomettersi a te invece che imporsi.
Questione Jamison, confermata la distorsione al polso e pare ci sia anche un interessamento del legamenti. Antwan è listato day-to-day e resterà così fino a fine stagione, cercando di giocare sul dolore. Peccato perchè nel post All Star Game era stato fra i giocatori più importanti e la sua intelligenza nella metà campo offensiva, condita da una varietà elevata di soluzioni, era parecchio utile per un nonattacco come il nostro.
Lunedì inizia un tour di quattro trasferte filate (Golden State, Minnesota, Milwaukee, Sacramento) da giocare tutte in 6 giorni, uscirne senza le ossa rotte potrebbe non essere malvagio. Speriamo bene.


[/align]