Grandissimi Celtics!!
Ora sotto con i Magic,sarà durissima,KG veramente meraviglioso comunque ma si sa che è solo un provocatore senza palle

Penso che l'azione della tripla di Sheed fosse quanto tutti noi sognavamo sin dall'off-season: campo aperto per Pierce, pick n' roll alto con Garnett con macchietta pronto a punire sullo scarico. Sentire lo "SHEEEED" del pubblico prima ancora del rilascio e poi il boato... Beh, PricelessSheeeeeed wrote: Sono felicissimo per Rasheed![]()

Sheed è stato chirurgico in quelle azioni, il recupero forse più di tutti (considerando il suo non proprio eccelso atletismo). Davvero contento ("cestisticamente" e basta, via) di vederlo in una forma più che decente.ze_ginius wrote:

ze_ginius wrote:
Penso che l'azione della tripla di Sheed fosse quanto tutti noi sognavamo sin dall'off-seasoncampo aperto per Pierce, pick n' roll alto con Garnett con macchietta pronto a punire sullo scarico. Sentire lo "SHEEEED"del pubblico prima ancora del rilascio e poi il boato...

Che intendi per "gran lunga più brutta della lega?" Sono curioso :DContropelo wrote: Sheed è stato chirurgico in quelle azioni, il recupero forse più di tutti (considerando il suo non proprio eccelso atletismo). Davvero contento ("cestisticamente" e basta, via) di vederlo in una forma più che decente.
Comunque vi sembrerà strano ma la mia squadra "simpatia" per il prosieguo dei PO siete voi Celtics (anche se siete la squadra di gran lunga più brutta e per definizione antipatica della lega)... non tanto perché mi scoccerebbe un 5° titolo di Kobe (tutt'altro) o il primo per DH-12 (anche qui, tutt'altro), ma perché presumibilmente questa è l'ultima vera occasione per andare fino in fondo ma in fondo davvero per i Celtics, quindi perché non sperare (so quanto sia difficile)? Al di là di tutto il tifo che fino a ora ho fatto per i Cavs, mi sembra che i Celtics meritino molto.

E andiamo!maxdance wrote: ...The dream goes on...

Che tre grugni come Pierce, Rondo e Perkins sono difficilmente eguagliabili per anti-esteticità!luciusnba wrote: Che intendi per "gran lunga più brutta della lega?" Sono curioso :D

non hai tutti i tortiContropelo wrote: Che tre grugni come Pierce, Rondo e Perkins sono difficilmente eguagliabili per anti-esteticità!![]()

che rondo sia brutto mi pare un affermazione un po' azzardata... non è che Lebron sia sto adone, mentre ILGA avrebbe potuto recitare la parte di Frankeinstein in qualsiasi versione... Shaq invece è bellissimo, così come Mo Williams, suvviaContropelo wrote: Che tre grugni come Pierce, Rondo e Perkins sono difficilmente eguagliabili per anti-esteticità!![]()

Ho trovato l'unico utente che possa rispondere a tono ad un commento sulla bellezza dei giocatori di una squadra.datruth34 wrote: che rondo sia brutto mi pare un affermazione un po' azzardata... non è che Lebron sia sto adone, mentre ILGA avrebbe potuto recitare la parte di Frankeinstein in qualsiasi versione... Shaq invece è bellissimo, così come Mo Williams, suvvia
x non parlare di Delonte![]()

[/align]