Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
lebronpepps
Pro
Pro

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale di Conference

Post by lebronpepps »

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Grandissimi Celtics!!

Ora sotto con i Magic,sarà durissima,KG veramente meraviglioso comunque ma si sa che è solo un provocatore senza palle  :fischia:,molti si sono dimenticati di che grande giocatore sia però...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Grandissimi complimenti ai Celtics, finale di conference meritatissima. Sono felicissimo per Rasheed :metal:
ImageImageImage
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Io amo i Boston Celtics!!!!!!!
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Grazie ragazzi!

Rivers non sarà un mago del playbook ma ogni volta che sento un wired mi sembra dica la cosa giusta: soprattutto è riuscito a far si che la crescita di Rondo si amalgamasse con il talento dei tre amigos e ha tirato fuori una squadra in cui tutti portano il loro mattone senza gelosie. Superato un ostacolo se ne presenta un altro altrettanto (e forse ancora di più) ostico, speriamo che non ci sia un appagamento inconscio, se conosco KG si ricorderà di quando l'anno scorso fu costretto a vedere i suoi compagni lottare ma perdere in 7. Speriamo che la voglia di rivincita sia una molla importante.
Sheeeeeed wrote: Sono felicissimo per Rasheed :metal:
Penso che l'azione della tripla di Sheed fosse quanto tutti noi sognavamo sin dall'off-season: campo aperto per Pierce, pick n' roll alto con Garnett con macchietta pronto a punire sullo scarico. Sentire lo "SHEEEED" del pubblico prima ancora del rilascio e poi il boato... Beh, Priceless :thumbup: E per fortuna perchè in RS abbiamo sentito fin troppi "SDENG!". Questa serie dev'essere un punto di partenzaper lui, abbiamo un tremendo bisogno che riesca a stare in campo per attirare DH fuori dal pitturato.
Time to nut up or shut up...
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by alessio14 »

Tutto bellissimo, solo che contro i Magic non vinci se hai dei blackout in cui Rondo congela la palla per 23 secondi e poi tira in sospensione da 6 metri, oppure se per due azioni di fila si va da Glen Davis e gli si chiede di risolvere la situazione. Certo, ieri abbiamo avuto tanti problemi di falli, ma serve un ulteriore passettino avanti per continuare a sperare.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

ze_ginius wrote:
Sheed è stato chirurgico in quelle azioni, il recupero forse più di tutti (considerando il suo non proprio eccelso atletismo). Davvero contento ("cestisticamente" e basta, via) di vederlo in una forma più che decente.
Comunque vi sembrerà strano ma la mia squadra "simpatia" per il prosieguo dei PO siete voi Celtics (anche se siete la squadra di gran lunga più brutta e per definizione antipatica della lega :01:)... non tanto perché mi scoccerebbe un 5° titolo di Kobe (tutt'altro) o il primo per DH-12 (anche qui, tutt'altro), ma perché presumibilmente questa è l'ultima vera occasione per andare fino in fondo ma in fondo davvero per i Celtics, quindi perché non sperare (so quanto sia difficile)? Al di là di tutto il tifo che fino a ora ho fatto per i Cavs, mi sembra che i Celtics meritino molto.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ze_ginius wrote:
Penso che l'azione della tripla di Sheed fosse quanto tutti noi sognavamo sin dall'off-seasoncampo aperto per Pierce, pick n' roll alto con Garnett con macchietta pronto a punire sullo scarico. Sentire lo "SHEEEED"del pubblico prima ancora del rilascio e poi il boato...

Li, subito dopo il rilascio, ho alzato il braccio come facevo quando giocava a Detroit facendo il segno del 3 :forza: Me la sentivo :metal:

Sheed e' Sheed nel bene e nel male :gogogo:
ImageImageImage
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Contropelo wrote: Sheed è stato chirurgico in quelle azioni, il recupero forse più di tutti (considerando il suo non proprio eccelso atletismo). Davvero contento ("cestisticamente" e basta, via) di vederlo in una forma più che decente.
Comunque vi sembrerà strano ma la mia squadra "simpatia" per il prosieguo dei PO siete voi Celtics (anche se siete la squadra di gran lunga più brutta e per definizione antipatica della lega :01:)... non tanto perché mi scoccerebbe un 5° titolo di Kobe (tutt'altro) o il primo per DH-12 (anche qui, tutt'altro), ma perché presumibilmente questa è l'ultima vera occasione per andare fino in fondo ma in fondo davvero per i Celtics, quindi perché non sperare (so quanto sia difficile)? Al di là di tutto il tifo che fino a ora ho fatto per i Cavs, mi sembra che i Celtics meritino molto.
Che intendi per "gran lunga più brutta della lega?" Sono curioso :D
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

maxdance wrote: ...The dream goes on...
E andiamo!
The rare occurence of the expected.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

luciusnba wrote: Che intendi per "gran lunga più brutta della lega?" Sono curioso :D
Che tre grugni come Pierce, Rondo e Perkins sono difficilmente eguagliabili per anti-esteticità! :forza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Contropelo wrote: Che tre grugni come Pierce, Rondo e Perkins sono difficilmente eguagliabili per anti-esteticità! :forza:
non hai tutti i torti :forza:
anche se il vostro (ex) allenatore rimane il massimo dell'espressione in tema :lol2:
Image
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Contropelo wrote: Che tre grugni come Pierce, Rondo e Perkins sono difficilmente eguagliabili per anti-esteticità! :forza:
che rondo sia brutto mi pare un affermazione un po' azzardata... non è che Lebron sia sto adone, mentre ILGA avrebbe potuto recitare la parte di Frankeinstein in qualsiasi versione... Shaq invece è bellissimo, così come Mo Williams, suvvia  :gogogo:
x non parlare di Delonte  :shocking: vabbè dai, parliamo di basket  :figo:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

shaq è bellissimo.
Cazzo guardi?
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

datruth34 wrote: che rondo sia brutto mi pare un affermazione un po' azzardata... non è che Lebron sia sto adone, mentre ILGA avrebbe potuto recitare la parte di Frankeinstein in qualsiasi versione... Shaq invece è bellissimo, così come Mo Williams, suvvia  :gogogo:
x non parlare di Delonte  :shocking:
Ho trovato l'unico utente che possa rispondere a tono ad un commento sulla bellezza dei giocatori di una squadra. :forza: Evvai! :lol2:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma il Rosik verso questa squadra quasi perfetta ai PO, da quando è iniziato?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply