andreaR wrote:per uno che guarda (zeman) ci sono milioni di persone che ridono nell'ombra
Alex F. wrote:Che dire? Si gode alla grande. Ieri sera, ore 21:05 e mi arriva questo sms(da un amico) che inquadra i nostri primi 30 minuti di partita in maniera perfetta.
pinopao wrote:parlando del contorno, come si è comportato lo Stadium?
Ho beccato uno streming non proprio calibrato bene a livello di audio, ma immagino la classicissima bolgia...
abbiamo concetti del termine bolgia "leggermente" diversi
Ho beccato uno streming non proprio calibrato bene a livello di audio, ma immagino la classicissima bolgia...
abbiamo concetti del termine bolgia "leggermente" diversi
Bolgia manco per niente, insulti non sono mancati ma bolgia no perchè gli ultras erano in sciopero.
CE L'AVETE VOI! CE L'AVETE VOI! IL BOOOEMOOOOO CE L'AVETE VOI! Divertenti anche gli olè alla mezzora
Lo JS è qualcosa di spettacolare, carino anche il museo ma sinceramente mi aspettavo più cimeli dei giocatori.
Sciopero del tifo della curva per problemi con la società !!! C' è stato solo qualche coro contro Zeman ma poco di più !!
Sarà dubbio, ma sfido chiunque a trovare una immagine che confuti completamente l'interpretazione di Tagliavento, che poi si sia vinto soffrendo e che forse non abbiamo giocato al massimo e che se ne deve fare di strada in queste partite in particolare quello è pacifico..
N3lLo wrote:Sarà dubbio, ma sfido chiunque a trovare una immagine che confuti completamente l'interpretazione di Tagliavento, che poi si sia vinto soffrendo e che forse non abbiamo giocato al massimo e che se ne deve fare di strada in queste partite in particolare quello è pacifico..
Yep, difatti dico soltanto che è dubbio (molto dubbio, aggiungerei), ma all'arbitro non si può dir nulla, perché non si capisce granché nemmeno dopo numerosi replay.
bah il rigore poteva starci, magari era leggermente guori area ma Hamsik era chiaramente lanciato a rete.
Napoli abbastanza fortunato ma che ha saputo soffrire portando a casa tre punti.
piuttosto il limite che vedo è che benchè si parli quasi solo di Cavani. a me pare che sia sempre Hamsik a togliere le castagne dal fuoco. Mi chiedo fino a quando possa continuare così.
Giustissimo, ma Marek pare che ora, con un giocatore meno invadente tatticamente di Lavezzi, Pandev, riesce a giocare il doppio dei palloni e ad essere più nel vivo se ci metti questo ed una , si spera, maturazione tattico-fisica verso standard da top possiamo sperare che ci porti avanti per molto.
N3lLo wrote:Giustissimo, ma Marek pare che ora, con un giocatore meno invadente tatticamente di Lavezzi, Pandev, riesce a giocare il doppio dei palloni e ad essere più nel vivo se ci metti questo ed una , si spera, maturazione tattico-fisica verso standard da top possiamo sperare che ci porti avanti per molto.
Io lo spero non oer voi (ovviamente) ma per lui che è un giocatore che ammiro tantissimo da sempre.
Intanto leggo titoli con Napoli che sarà antiJuve. Molto bene. Che questo titolo non ha portato bene ad altri...
E il Napoli non è il Milan dell'anno scorso, i rigori cosí non li avrà ogni domenica...
Mamma mia, ma che commento è? Scrivo pure a te, 3 rigori abbiamo avuto uno con ilParma con Mirante che azzoppa Pandev, quello con la Lazio con Insigne preso in pieno e questo che può darsi e non, commentare da tifoso va bene ma scrivere i rigori cosi non li avrà ogni domenica che vuol dire? Che siamo lì perchè ci fanno un regalo per Domenica?
Per me ci sono due squadre più forti nel complesso, e queste sono Juve e Napoli, con il secondo che fa a tratti più della tensione che della qualità la propria arma vincente se questa dovesse durare38 partite, amen allora ce la giochiamo, altrimenti prenderemo la targa.
Nulla, non scaldarti, vuol dire che un rigore stradubbio che ti regala due punti non ci sarà ogni domenica semplice e lineare.
E per ció che ha fatto vedere sinora sul piano del gioco, mi pare si stia esaltando il Napoli un pó troppo. Curioso di vedere se verrà a Torino a giocare come in primavera o come in supercoppa...