JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
FletcherLynd
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by FletcherLynd »

andreaR wrote:per uno che guarda (zeman) ci sono milioni di persone che ridono nell'ombra :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Alex F. wrote:Che dire? Si gode alla grande. Ieri sera, ore 21:05 e mi arriva questo sms(da un amico) che inquadra i nostri primi 30 minuti di partita in maniera perfetta.
Ma non è una partita è un castigo divino!!!

ahahahahah senti dietro Zuliani come GODE!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

pinopao wrote:parlando del contorno, come si è comportato lo Stadium?
Ho beccato uno streming non proprio calibrato bene a livello di audio, ma immagino la classicissima bolgia...
abbiamo concetti del termine bolgia "leggermente" diversi :forza:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

lele_warriors wrote:
Ho beccato uno streming non proprio calibrato bene a livello di audio, ma immagino la classicissima bolgia...
abbiamo concetti del termine bolgia "leggermente" diversi :forza:
Bolgia manco per niente, insulti non sono mancati ma bolgia no perchè gli ultras erano in sciopero.
CE L'AVETE VOI! CE L'AVETE VOI! IL BOOOEMOOOOO CE L'AVETE VOI! Divertenti anche gli olè alla mezzora :naughty:
Lo JS è qualcosa di spettacolare, carino anche il museo ma sinceramente mi aspettavo più cimeli dei giocatori.

ecco le mie pagelle http://bit.ly/QrkEC3
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Visto che sì parlava tanto dei rigori dati alla Juve chissà se qualcuno parlerà di quelli del Napoli..a quanti stiamo?..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Sciopero del tifo della curva per problemi con la società !!! C' è stato solo qualche coro contro Zeman ma poco di più !!
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Pove wrote:Visto che sì parlava tanto dei rigori dati alla Juve chissà se qualcuno parlerà di quelli del Napoli..a quanti stiamo?..
Il Napoli sembra un pò il Milan dello scorso anno; oggi hanno vinto senza tirare in porta, e il rigore è quantomeno dubbio.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Sarà dubbio, ma sfido chiunque a trovare una immagine che confuti completamente l'interpretazione di Tagliavento, che poi si sia vinto soffrendo e che forse non abbiamo giocato al massimo e che se ne deve fare di strada in queste partite in particolare quello è pacifico..
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

N3lLo wrote:Sarà dubbio, ma sfido chiunque a trovare una immagine che confuti completamente l'interpretazione di Tagliavento, che poi si sia vinto soffrendo e che forse non abbiamo giocato al massimo e che se ne deve fare di strada in queste partite in particolare quello è pacifico..
Yep, difatti dico soltanto che è dubbio (molto dubbio, aggiungerei), ma all'arbitro non si può dir nulla, perché non si capisce granché nemmeno dopo numerosi replay.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Anche perchè dei 3 rigori che abbiamo avuto mi pare che solo questo sia dubbio però, a qualcuno piace parla tanto per parla..
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

bah il rigore poteva starci, magari era leggermente guori area ma Hamsik era chiaramente lanciato a rete.

Napoli abbastanza fortunato ma che ha saputo soffrire portando a casa tre punti.

piuttosto il limite che vedo è che benchè si parli quasi solo di Cavani. a me pare che sia sempre Hamsik a togliere le castagne dal fuoco. Mi chiedo fino a quando possa continuare così.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Giustissimo, ma Marek pare che ora, con un giocatore meno invadente tatticamente di Lavezzi, Pandev, riesce a giocare il doppio dei palloni e ad essere più nel vivo se ci metti questo ed una , si spera, maturazione tattico-fisica verso standard da top possiamo sperare che ci porti avanti per molto.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

N3lLo wrote:Giustissimo, ma Marek pare che ora, con un giocatore meno invadente tatticamente di Lavezzi, Pandev, riesce a giocare il doppio dei palloni e ad essere più nel vivo se ci metti questo ed una , si spera, maturazione tattico-fisica verso standard da top possiamo sperare che ci porti avanti per molto.
Io lo spero non oer voi (ovviamente) ma per lui che è un giocatore che ammiro tantissimo da sempre.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Intanto leggo titoli con Napoli che sarà antiJuve. Molto bene. Che questo titolo non ha portato bene ad altri...
E il Napoli non è il Milan dell'anno scorso, i rigori cosí non li avrà ogni domenica...
Never Underestimate the Heart of a Champion
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Mamma mia, ma che commento è? Scrivo pure a te, 3 rigori abbiamo avuto uno con ilParma con Mirante che azzoppa Pandev, quello con la Lazio con Insigne preso in pieno e questo che può darsi e non, commentare da tifoso va bene ma scrivere i rigori cosi non li avrà ogni domenica che vuol dire? Che siamo lì perchè ci fanno un regalo per Domenica?
Per me ci sono due squadre più forti nel complesso, e queste sono Juve e Napoli, con il secondo che fa a tratti più della tensione che della qualità la propria arma vincente se questa dovesse durare38 partite, amen allora ce la giochiamo, altrimenti prenderemo la targa.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Nulla, non scaldarti, vuol dire che un rigore stradubbio che ti regala due punti non ci sarà ogni domenica semplice e lineare.
E per ció che ha fatto vedere sinora sul piano del gioco, mi pare si stia esaltando il Napoli un pó troppo. Curioso di vedere se verrà a Torino a giocare come in primavera o come in supercoppa...
Never Underestimate the Heart of a Champion
Locked