Orlando Magic. WE WILL! ...tank...
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight
BYE BYE OTIS!!!
Per SVG mi dispiace un po' di più, ma come ho già detto, meglio perdere lui che Howard...e se per provare a tenere il 12 abbiamo dovuto mandare via Van Gundy, be' per me ne sarà valsa la pena comunque vada.
SVG è sicuramente un ottimo coach, non un grandissimo, ma uno bravo e preparato, per cui dispiace perderlo. Però come dice anche Martins (che mi pare una persona intellingente che può veramente costruire qualcosa di buono), per essere un coach NBA non basta quello. Bisogna saper dialogare coi giocatori e soprattutto con le stelle.
Si apre un nuovo capitolo, finalmente si respira aria nuova. Donnie Walsh non mi dispiacerebbe per niente, soprattutto se fosse libero di lavorare senza pressioni da dirigenza e tifosi (si penso a NY) per me può fare da subito un buon lavoro. Riinizio a sognare Deron Williams o Steve Nash, riinizio a sperare, riinizio a credere!! GO MAGIC!!!!
Per SVG mi dispiace un po' di più, ma come ho già detto, meglio perdere lui che Howard...e se per provare a tenere il 12 abbiamo dovuto mandare via Van Gundy, be' per me ne sarà valsa la pena comunque vada.
SVG è sicuramente un ottimo coach, non un grandissimo, ma uno bravo e preparato, per cui dispiace perderlo. Però come dice anche Martins (che mi pare una persona intellingente che può veramente costruire qualcosa di buono), per essere un coach NBA non basta quello. Bisogna saper dialogare coi giocatori e soprattutto con le stelle.
Si apre un nuovo capitolo, finalmente si respira aria nuova. Donnie Walsh non mi dispiacerebbe per niente, soprattutto se fosse libero di lavorare senza pressioni da dirigenza e tifosi (si penso a NY) per me può fare da subito un buon lavoro. Riinizio a sognare Deron Williams o Steve Nash, riinizio a sperare, riinizio a credere!! GO MAGIC!!!!
- longinus
- Rookie

Stan Van Gundy è il coach che ho amato di più di ogni squadra che ho tifato(anche di lippi e messina,per dire).
Spero vinca un titolo prima di Howard e vada a sbatterglielo in faccia.A lui ed a tutta l'organizzazione magic,martins in primis.
spero inoltre che la decisione non sia stata presa per"accontentare"il suddetto dwight howard,e che questi venga scambiato il prima possibile(anche regalato,basta che si tolga di mezzo).
spero poi che non venga ingaggiato shaw come head coach.
su othis smith non ho nulla da dire,se non un laconico"ci mancherebbe altro".
tempi duri ci aspettano,e rimpiangeremo amaramente gli anni appena trascorsi(non l'ultimo,ovviamente)
Spero vinca un titolo prima di Howard e vada a sbatterglielo in faccia.A lui ed a tutta l'organizzazione magic,martins in primis.
spero inoltre che la decisione non sia stata presa per"accontentare"il suddetto dwight howard,e che questi venga scambiato il prima possibile(anche regalato,basta che si tolga di mezzo).
spero poi che non venga ingaggiato shaw come head coach.
su othis smith non ho nulla da dire,se non un laconico"ci mancherebbe altro".
tempi duri ci aspettano,e rimpiangeremo amaramente gli anni appena trascorsi(non l'ultimo,ovviamente)
- BRANDONE
- Pro

Come ho già detto preferivo perdere Dh e tenere Stan.Fortunatamente una buona notizia è arrivata,Otis tanti saluti,NON ci mancherai
SVG
E
Adesso scegliamo con calma il GM e il coach.Sui gm non sono molto ferrato,quindi non me la sento di consigliare nessuno.Sui coach ho già espresso tutto in precedenza.
SVG
Adesso scegliamo con calma il GM e il coach.Sui gm non sono molto ferrato,quindi non me la sento di consigliare nessuno.Sui coach ho già espresso tutto in precedenza.

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Peccato, in fondo mi ha sempre trasmesso una grande voglia di basket, e da non tifoso Magic questo era un bel messaggio.
Che chiavica DH12.
Che chiavica DH12.
-
Fazz
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 9#p2396479
Oltre a questo... Walsh + Pritchard/Mullin ai piani alti.
Shaw/M.Malone/bastachenonsiaMcMillan in panca.
Di gente disponibile ce n'è.
E sì, mi auguro che DH vada altrove, noi si ricostruisca e che SVG vinca da qualche parte.
E sì, mi auguro che DH vada altrove, noi si ricostruisca e che SVG vinca da qualche parte.
- longinus
- Rookie

Illustrissimo Fazz,volevo porgerti un paio domande dato che sei un anchorman di successo,nonchè oramai una firma prestigiosa di questo sito e non solo:Fazz wrote:http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 9#p2396479
ma davvero non si poteva ricostruire con SVG?voglio dire,buona parte dello spogliatoio era ancora con lui chiaramente(nelson,redick,anderson)
davvero l"accontentare"howard non ha influito in queste scelte?io ci credo poco mollino cosi
ma soprattutto:davvero credi che verrà scambiato subito e non ci dovremo un'altra estate di passione?
e perchè non vorresti mcmillan?
-
Fazz
La prima parte manca, chissà perchélonginus wrote:ma davvero non si poteva ricostruire con SVG?voglio dire,buona parte dello spogliatoio era ancora con lui chiaramente(nelson,redick,anderson)Fazz wrote:http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 9#p2396479
davvero l"accontentare"howard non ha influito in queste scelte?io ci credo poco mollino cosi
ma soprattutto:davvero credi che verrà scambiato subito e non ci dovremo un'altra estate di passione?
e perchè non vorresti mcmillan?
- Nelson se ne andrà. È verissimo che gran parte dello spogliatoio era con SVG e l'abbiamo visto nella serie vs Indy, giocata al massimo delle possibilità. Ma appunto, di questi ne resteranno pochi.
Per come la vedo io Stan è fenomenale nel portare al successo un gruppo di buon talento, ma ho tanti dubbi su ciò che potrebbe fare in una squadra giovane e inesperta quale saremo. Come ho più volte detto, lascia poco margine d'errore, il che per un gruppo con certe caratteristiche non è per forza un bene
- sicuramente ha influito, ma dal punto di vista societario DH non può che valere molto più del coach e per provare a tenerlo è una mossa che non mi piace, ma ci sta
- sì. Garantito. Triennale o trade, subito. Incidilo, salvalo, mettilo in firma
- per carità. Limitato, monotematico, chiuso. Un Brian Hill del 2010.
- BRANDONE
- Pro

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
praticamente tutti danno per certo l'uscita dal contratto di Meer... chi glielo fa fare di rimanere per esser scambiato dalla dirigenza per accontentare DH12?
ah e intanto http://www.orlandopinstripedpost.com/20 ... mith-fired
ah e intanto http://www.orlandopinstripedpost.com/20 ... mith-fired
[align=center]
[/align]
[/align]- DH-12
- Pro

Occhio che ora le "voci" su Howard che va, Howard che rimane saranno all'ordine dell'ora.
Credo che la scelta del coach sia legata a quello che la dirigenza vuole fare con Dwight. Se riceve garanzie (si vabbè) dal giocatore che vuole firmare si andrà su qualche pezzo grosso, altrimenti penso sia giusto "smantellare" tutto e ripartire da 0 e dare spazio a qualche emergente. Sul GM Walsh andrebbe bene pure a me a patto che cancelli il numero di Thomas dal cellulare che non si sa mai.
Credo che la scelta del coach sia legata a quello che la dirigenza vuole fare con Dwight. Se riceve garanzie (si vabbè) dal giocatore che vuole firmare si andrà su qualche pezzo grosso, altrimenti penso sia giusto "smantellare" tutto e ripartire da 0 e dare spazio a qualche emergente. Sul GM Walsh andrebbe bene pure a me a patto che cancelli il numero di Thomas dal cellulare che non si sa mai.
- Peter
- Rookie

Ora la palla passa nelle mani di Howard, io onestamente non credo al report che dice che Dwight se ne voglia andare "come non mai", mi pare proprio un controsenso, anche perchè ora la squadra potrebbe essere modificata, avrà un nuovo GM e un nuovo coach, per lo meno avrà la curiosità di sentire un paio di business plan che gli verranno proposti, non vedo perchè non dovrebbe aver la curiosità di aspettare e sentire cosa potrebbe succedere alla squadra.
Su Jameer è difficile dire qualcosa, non è chiaro quale sia il suo rapporto con Howard oggi, e molto penso dipenderà da cosa penseranno di lui il nuovo GM e il nuovo coach, insomma per me ora è impossibile fare previsioni basate su cose oggettive...
Su Jameer è difficile dire qualcosa, non è chiaro quale sia il suo rapporto con Howard oggi, e molto penso dipenderà da cosa penseranno di lui il nuovo GM e il nuovo coach, insomma per me ora è impossibile fare previsioni basate su cose oggettive...
-
Fazz
Nelson deve decidere entro 3 settimane se rimanere nell'ultimo anno di contratto... Ed uscirà. E sarà free agent. E sono quasi sicuro che senza SVG e con qualche squadra che gli farà offerte superiori alla nostra, saluterà.Peter wrote:Ora la palla passa nelle mani di Howard, io onestamente non credo al report che dice che Dwight se ne voglia andare "come non mai", mi pare proprio un controsenso, anche perchè ora la squadra potrebbe essere modificata, avrà un nuovo GM e un nuovo coach, per lo meno avrà la curiosità di sentire un paio di business plan che gli verranno proposti, non vedo perchè non dovrebbe aver la curiosità di aspettare e sentire cosa potrebbe succedere alla squadra.
Howard... Beh, perché per un'altra stagione almeno a Orlando non c'è verso di vincere.
E perchè il rinnovo triennale non c'è verso che lo firmi. E se non lo firma (e subito, gli daranno certamente una deadline a inizio luglio per comunicare le preoprie intenzioni) lo cedono tempo zero.
- Peter
- Rookie

Per Jameer non penso che sarà una scelta scontata...quasi certamente non c'è una squadra nba disposta a dargli gli 8 milioni che prenderebbe non uscendo dal contratto. Fra i possibili interessati ci sarebbero i Bulls, visto che rose sarà fuori, i Suns se perdono Nash e i Sixers secondo l'orlandosentinel. Delle 3 è possibile chicago (che comunque se non sbaglio potrebbe offrire solo la MLE che per le squadre sopra il cap è circa 3 milioni, pochini). I sixers hanno già 2 play bravi e giovani, non vedo perchè dovrebbero spendere per prenderne un terzo più vecchio, i suns hanno sicuramente bisogno di un play, ma quanto sarebbero disposti a pagare Jameer per prenderlo? E quanti anni gli offrirebbero?Fazz wrote:Nelson deve decidere entro 3 settimane se rimanere nell'ultimo anno di contratto... Ed uscirà. E sarà free agent. E sono quasi sicuro che senza SVG e con qualche squadra che gli farà offerte superiori alla nostra, saluterà.Peter wrote:Ora la palla passa nelle mani di Howard, io onestamente non credo al report che dice che Dwight se ne voglia andare "come non mai", mi pare proprio un controsenso, anche perchè ora la squadra potrebbe essere modificata, avrà un nuovo GM e un nuovo coach, per lo meno avrà la curiosità di sentire un paio di business plan che gli verranno proposti, non vedo perchè non dovrebbe aver la curiosità di aspettare e sentire cosa potrebbe succedere alla squadra.
Howard... Beh, perché per un'altra stagione almeno a Orlando non c'è verso di vincere.
E perchè il rinnovo triennale non c'è verso che lo firmi. E se non lo firma (e subito, gli daranno certamente una deadline a inizio luglio per comunicare le preoprie intenzioni) lo cedono tempo zero.
- MagnusPinus
- Pro

Howard per Bynum é ciò che serve a entrambe le squadre eheheheh
-
Fazz
Se resta sa benissimo di rischiare di essere ceduto, in caso di permanenza di Howard, per raccattare qualcosa di teoricamente utile.Peter wrote:Per Jameer non penso che sarà una scelta scontata...quasi certamente non c'è una squadra nba disposta a dargli gli 8 milioni che prenderebbe non uscendo dal contratto. Fra i possibili interessati ci sarebbero i Bulls, visto che rose sarà fuori, i Suns se perdono Nash e i Sixers secondo l'orlandosentinel. Delle 3 è possibile chicago (che comunque se non sbaglio potrebbe offrire solo la MLE che per le squadre sopra il cap è circa 3 milioni, pochini). I sixers hanno già 2 play bravi e giovani, non vedo perchè dovrebbero spendere per prenderne un terzo più vecchio, i suns hanno sicuramente bisogno di un play, ma quanto sarebbero disposti a pagare Jameer per prenderlo? E quanti anni gli offrirebbero?Fazz wrote:
Nelson deve decidere entro 3 settimane se rimanere nell'ultimo anno di contratto... Ed uscirà. E sarà free agent. E sono quasi sicuro che senza SVG e con qualche squadra che gli farà offerte superiori alla nostra, saluterà.
Quindi preferirà scegliersi da sé la nuova destinazione.
E il contratto... Ma ovviamente esce da annuale da 8M per cercare un triennale/quadriennale da 7 l'anno o giù di lì. Non c'è neanche da pensarci su.
I rumors del Sentinel... Anche no dai, siamo a livello di credibilità Gazzetta
Last edited by Fazz on 22/05/2012, 17:35, edited 1 time in total.