Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by Peter »

Si ma chi glie li da' 7 milioni a un trentenne che non sposta granchè? Io non vedo la fila di GM disposte a dare 21/28 milioni a uno come Jameer...le squadre sopra al cap massimo 3 possono offrirgli, le squadra in rebuilding mode perchè dovrebbero "committarsi" per 3/4 anni con un veterano che probabilmente andrà in calando? Non lo so, magari poi il contratto lo trova...magari no.
Fazz

Post by Fazz »

Peter wrote:Si ma chi glie li da' 7 milioni a un trentenne che non sposta granchè? Io non vedo la fila di GM disposte a dare 21/28 milioni a uno come Jameer...le squadre sopra al cap massimo 3 5 possono offrirgli, le squadra in rebuilding mode perchè dovrebbero "committarsi" per 3/4 anni con un veterano che probabilmente andrà in calando? Non lo so, magari poi il contratto lo trova...magari no.
Sì, ma se aspetta un altro anno di calo è pure peggio. Appunto per quello deve uscire adesso.

Comunque 5M. 3 sono per chi è in luxury tax.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

I Magic non avrebbero potuto fare cosa migliore di mandare via quell'incompetente di Otis, ringraziate il cielo che siete soltanto parzialmente rovinati per il futuro a livello di cap, un altro paio di anni con lui e sareste fuori da tutte le cartine geografiche della NBA....

Il "taglio" di VG invece non lo comprendo al massimo, però qui mi sa che è più una questione di dover dare una sterzata all'ambiente. VG è un grande, e lo ha dimostrato, ma evidentemente a questa squadra serve aria fresca.
Secondo me la prima cosa da fare era passare sulla pelle dei giocatori, invece che su quella del coach, ma tant'è....però potrebbe essere una linea giusta per ripartire, chissà.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Nelson un triennale da 21-24M$ o un quadriennale da 28 lo può trovare...
non dai Bulls che come dite voi massimo gli darebbero 5M e forse manco quelli, possibilità salariali a parte...
ma ad esempio mi vengono in mente i Mavs se Deron non va in texas...
oppure i Nets se Deron va via...

il dubbio per quel che ci riguarda, Nelson o non Nelson è: quale è la possibile stella che convincerebbe DH a firmare un prolungamento?
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

nolian wrote: il dubbio per quel che ci riguarda, Nelson o non Nelson è: quale è la possibile stella che convincerebbe DH a firmare un prolungamento?
nessuna,perchè la"competitività"conta meno di quello che si pensi per il nostro.
conta NY(o LA),le pallette ed il sentirsi corteggiato da grandi metropoli.come per paul,come per deron,come per tutti gli altri.
solo che mica lo può dire:"ad orlando non ci voglio piu stare,mi fa cagare",considerando quanto sia fissato con il mantenere l'immagine da simpaticone.

poi se firma un prolungamento se arriva lo s.jackson di turno(perchè a quello realisticamente possiamo aspirare)ben venga,per rimanere sulla cartina nba un altro po',anche se per quanto mi riguarda lo cederei a prescindere:abbiamo gia rischiato troppo,adesso siamo nella situazione ideale per guadagnarci qualcosa e imboccare la strada di una dignitosa mediocrità per tanti anni.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

intanto Jerry Sloan si dichiara interessato ad allenare i Magic
[align=center]Image[/align]
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

»Dwight Howard« wrote:intanto Jerry Sloan si dichiara interessato ad allenare i Magic
ed io sarei interessato a tifare dei magic allenati da lui.e magari costruiti dietro una scrivania da donnie walsh.

ma con dwight howard(non tu :lingua: )per i prossimi,almeno,tre anni.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ho appena letto anche io di Sloan che sarebbe interessato ad allenare i Magic...
intanto c'è chi spara anche Phil Jax
http://hoopshype.com/columns/rosen/whos ... -van-gundy

comunque un accoppiata Walsh (versione Pacers, non versione NY!!! - e comunque sono convinto che ci siano altre valide alternative come GM) - Sloan sarebbe una bellissima base su cui lavorare...

in ogni caso, Martins non può restare indifferente di fronte ad un interessamento uno Sloan!!! :forza: :forza: :forza:

PS: @ longinus
è vero che oggi sulla carta non vi sono stelle o presunte tali che possono venire da noi
ma secondo me ci potrebbero essere diversi movimenti in stile domino...a partire dalle "deluse" degli ultimi PO...
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

nolian wrote: PS: @ longinus
è vero che oggi sulla carta non vi sono stelle o presunte tali che possono venire da noi
ma secondo me ci potrebbero essere diversi movimenti in stile domino...a partire dalle "deluse" degli ultimi PO...
nolian,possono esserci tutti i domino che vuoi ma rimane il fatto che noi abbiamo nulla da dare in cambio.
piuttosto ci possono essere scenari interessanti nel senso che intendi tu,per cedere D12,credo che si potrebbe guadagnare anche da qualche"affitto".

P.S:walsh ha lavorato bene a NY,poi sono subentrati altri fattori ed altri personaggi nel suo lavoro,io di uno cosi mi fiderei alla grande.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

magari arrivassero Phil Jackson o Sloan. Comunque dei due è più probabile il secondo. Jackson non credo torni ad allenare a breve.
Fazz

Post by Fazz »

longinus wrote: P.S:walsh ha lavorato bene a NY,poi sono subentrati altri fattori ed altri personaggi nel suo lavoro,io di uno cosi mi fiderei alla grande.
Esatto, la Versione newyorchese di Walsh non esiste.

Sloan bene...
Ma non se si ricostruisce, altrimenti tanto valeva SVG.
Ma nemmeno con Howard, stiamo parlando di uno che non sopportava Deron Williams.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Fazz wrote: Sloan bene...
Ma non se si ricostruisce, altrimenti tanto valeva SVG.
Ma nemmeno con Howard, stiamo parlando di uno che non sopportava Deron Williams.
qundi concludi con uno "Sloan male"...mhmmm.....boh.....

imho se si ricostruisce son daccordo con te sul puntare su un giovane emergente (Shaw?)...ma come dici tu, se l'ottica è "via DH e ricostruiamo", perchè non tentare con SVG?

invece con DH...che pare essere l'ottica che ha portato al licenziamento di SVG...
non vedo grossi problemi con la convivenza tra il centro e il coach-ex-jazz...
è vero che litigava con Deron, ma anche Iverson e Brown litigavano...litigavano ma si rispettavano cosi come Deron con Sloan...
non parliamo di situazioni Carlesimo-Sprewell e neanche Penny-Daly (loro ad esempio si punzecchiavano, ma di fatto non han mai creato un feeling...mentre Sloan e Deron l'avevano)...
inoltre, proprio perchè DH è DH, se vogliamo giocare con lui per tenerlo, sarebbe meglio andare con uno che rispetta, e non un coach che alle prime difficoltà viene "attaccato" dal suo primo giocatore...
quest'ultimo è un rischio piu grande con un coach inesperto, è meno probabile con un coach-leggenda...

PS: Phil Jax, rumor a parte, da noi non verrebbe...
Phil si rimette in panca solo se trova una situazione a lui congeniale e con un team in cui pensa di poter vincere da subito...
Fazz

Post by Fazz »

mi sa che ti sei perso l'ultimo paio di passaggi del rapporto Sloan-Deron, rispetto non è la prima parola che mi verrebbe in mente
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Fazz wrote:mi sa che ti sei perso l'ultimo paio di passaggi del rapporto Sloan-Deron, rispetto non è la prima parola che mi verrebbe in mente
vabbè alla fine erano ai ferri corti, ma hanno convissuto diversi anni...
anche DH con SVG han fatto ottime annate, poi negli ultimi mesi abbiam letto dichiarazioni in cui l'uno accusava l'altro...

però, ad esempio, un conto è il rapporto Deron-Sloan o DH-SVG, rapporti in cui tutti han lavorato e prodotto bene...salvo il periodo "terminale"
un conto è ad esempio Penny-Daly...un rapporto che non è mai decollato e un periodo in cui Penny non rendeva...

boh...Sloan è un tipo fatto a modo suo, ma non mi pare uno con cui le stelle non vadano daccordo...
MVPizza
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by MVPizza »

se le cosiddette stelle si comportano in quel modo è difficile gestirle, per ogni allenatore
reputo SVG un ottimo coach e spero che non sia stato allontanato solo per convincere Howard a restare
l'arrivo di Sloan è la cosa migliore che può capitare ai magic
Post Reply