Beh se è per questo, se vi ricordate, a inizio della sesta serie quando sono tutti ancora in volo nella realtà parallela, fanno vedere chiaramente che l'isola è sott'acqua stile Atlantide, imo non credo che ci possa essere qualcuno in difesa di essa in quelle condizioni a meno che non si chiami Nettuno o qualcosa di simile..Redondo15 wrote:
L'articolo postato da Rocky è interessante e forse potrebbe essere una spiegazione. Però c'è una cosa che non mi torna: fosse, quella mostrata, la nuova realtà che gli Ocean Six andranno a vivere adempito il loro compito, teoricamente, allora, nessuno è stato scelto per continuare il lavoro di Jacob. O, almeno, nessuno della famosa lista. Il che farebbe presupporre la vittoria del fumo nero quindi... mmmhhh... non penso che la soluzione sia così semplice. Però è vero che ci sono molte teorie che potrebbero supportare questa teoria. Tutti gli Ocean Six potrebbero rifiutare il compito e Jacob potrebbe decidere che l'isola non ha più senso di esistere. Il che sarebbe frustrante visto che è da anni che ci ripetono che quest'isola è fondamentale per la sopravvivenza della razza umana. :lol2:
Ad ogni modo, passano le puntate e di fatto di misteri non ne sono stati risolti neanche uno e francamente dubito che verranno risolti tutti..
Al posto di dare spiegazioni si preferisce far muorire la gente o distruggere le cose e tanti saluti..