Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
la 3 sta facendo lavori nelle centraline, a volte mi capita di avere blackout di alcuni giorni sulla trasmissione dati.
Hope is a lying bitch
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
sul sito sono segnalate le zone dove vengono fatti lavori sui server, da 3 settimane appunto, la zona di prato non risulta tra queste, oltretutto anche a Firenze e Pistoia è lo stesso, come diveva porches mi sa che c'è un blocco nella sim, mio fratello al piano di sotto viaggia come le schegge.....che rabbiaJakala wrote: la 3 sta facendo lavori nelle centraline, a volte mi capita di avere blackout di alcuni giorni sulla trasmissione dati.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Sheeeeeed
- Pro

Il mio portatile HP mi sta abbandonando, mi sa che 'sta volta mi butterò su un Sony Vaio :gazza:

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Tanto per farti una domanda (i beep tuoi insomma) perche Sony?Sheeeeeed wrote: Il mio portatile HP mi sta abbandonando, mi sa che 'sta volta mi butterò su un Sony Vaio :gazza:
[align=center]
[/align]
[/align]-
Sheeeeeed
- Pro

Boh? Li ho visti in negozio e mi piacciono. Nel particolare avrei adocchiato questo, come ti sembra?Porsche 928 wrote: Tanto per farti una domanda (i beep tuoi insomma) perche Sony?
http://www.unieuro.it/informatica/noteb ... ar3=search

- Porsche 928
- Pro

Ah ok, con quelle cifre puoi benissimo prenderti quello che vuoi, anche se io vorrei capire a cosa servono certi laptop (non questo ma in generale eh) con provessori enormi ram infinite e tante altre scelte che non capisco.Sheeeeeed wrote: Boh? Li ho visti in negozio e mi piacciono. Nel particolare avrei adocchiato questo, come ti sembra?
http://www.unieuro.it/informatica/noteb ... ar3=search
Saranno "desktop replacement" (tra l'altro io ne ho uno di DR) ma continuo a non spiegarmelo, son strano io eh.
Bel portatile comunque, posso solo darti un consiglio che se l'avessi ricevuto io ai tempi avrei risparmiato molte bestemmie?
Comprane uno la cui marca abbia un centro assistenza nelle tue vicinanze, credimi che e` un bel bbel vantaggio.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Sheeeeeed
- Pro

Eh, fino ad ora ho avuto 2 HP e si son rotti entrambi per cause non coperte da garanzia. In effetti dovrei capire dove si trovi un centro Sony vicino casa...Porsche 928 wrote: Ah ok, con quelle cifre puoi benissimo prenderti quello che vuoi, anche se io vorrei capire a cosa servono certi laptop (non questo ma in generale eh) con provessori enormi ram infinite e tante altre scelte che non capisco.
Saranno "desktop replacement" (tra l'altro io ne ho uno di DR) ma continuo a non spiegarmelo, son strano io eh.
Bel portatile comunque, posso solo darti un consiglio che se l'avessi ricevuto io ai tempi avrei risparmiato molte bestemmie?
Comprane uno la cui marca abbia un centro assistenza nelle tue vicinanze, credimi che e` un bel bbel vantaggio.

- lele_warriors
- Pro

Per conto mio i sony sono ottimi,ma a livello di prezzo sono un furto totale.
Io come marche punterei su dell,asus,hp e lascerei stare acer,packard bell...
Io come marche punterei su dell,asus,hp e lascerei stare acer,packard bell...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
rimani su HP, è il meglio che c'è :figo:
non è vero, ma lo devo dire da contratto :lol2:
non è vero, ma lo devo dire da contratto :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Molto carino, l'ho scaricato anch'io. Ma perchè ti chiede di comprare una licenza? Mica è solo una versione di prova di un tot giorni? O comunque ci sono delle limitazioni?shilton wrote: Sto provando ad usare movieziner per i film, carino.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pap, ti metto alla prova.
Devo ri-compilare il kernel dei pc che uso per un testbed di rete. Hai una guida che mi spieghi esattamente la debian way?
Conosci la soluzione al famigerato Kernel-Panic post compilazione?
Devo ri-compilare il kernel dei pc che uso per un testbed di rete. Hai una guida che mi spieghi esattamente la debian way?
Conosci la soluzione al famigerato Kernel-Panic post compilazione?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dopo 50 film la versione free si blocca.alessio14 wrote: Molto carino, l'ho scaricato anch'io. Ma perchè ti chiede di comprare una licenza? Mica è solo una versione di prova di un tot giorni? O comunque ci sono delle limitazioni?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Porsche 928
- Pro

l'avevi gia scritto poi nel topic del cinema se non sbaglio...shilton wrote: Dopo 50 film la versione free si blocca.
Una domanda il programma che ho linkato io l'hai poi provato?
Se si come funzione?
Anche perche Shilton, 30 euro per un programma cosi... non so ... li vale?
[align=center]
[/align]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Boh, l'altra sera ero lanciato nell'opera e non mi sono posto il problema.Porsche 928 wrote: l'avevi gia scritto poi nel topic del cinema se non sbaglio...
Una domanda il programma che ho linkato io l'hai poi provato?
Se si come funzione?
Anche perche Shilton, 30 euro per un programma cosi... non so ... li vale?
Con tutta la roba che scarico non legalmente
Il tuo non l'ho provato perchè ci vuole Acess se non sbaglio, io non ce l'ho sul pc.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
'azzo, allora ho fatto bene a non farmi entusiasmare più di tanto e a fermarmi all'inizio per chiedere qui...shilton wrote: Dopo 50 film la versione free si blocca.