Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by Jakala »

la 3 sta facendo lavori nelle centraline, a volte mi capita di avere blackout di alcuni giorni sulla trasmissione dati.
Hope is a lying bitch
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Jakala wrote: la 3 sta facendo lavori nelle centraline, a volte mi capita di avere blackout di alcuni giorni sulla trasmissione dati.
sul sito sono segnalate le zone dove vengono fatti lavori sui server, da 3 settimane appunto, la zona di prato non risulta tra queste, oltretutto anche a Firenze e Pistoia è lo stesso, come diveva porches mi sa che c'è un blocco nella sim, mio fratello al piano di sotto viaggia come le schegge.....che rabbia :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Il mio portatile HP mi sta abbandonando, mi sa che 'sta volta mi butterò su un Sony Vaio :gazza:
ImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Sheeeeeed wrote: Il mio portatile HP mi sta abbandonando, mi sa che 'sta volta mi butterò su un Sony Vaio :gazza:
Tanto per farti una domanda (i beep tuoi insomma) perche Sony?
[align=center]Image[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Porsche 928 wrote: Tanto per farti una domanda (i beep tuoi insomma) perche Sony?
Boh? Li ho visti in negozio e mi piacciono. Nel particolare avrei adocchiato questo, come ti sembra?

http://www.unieuro.it/informatica/noteb ... ar3=search
ImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Sheeeeeed wrote: Boh? Li ho visti in negozio e mi piacciono. Nel particolare avrei adocchiato questo, come ti sembra?

http://www.unieuro.it/informatica/noteb ... ar3=search
Ah ok, con quelle cifre puoi benissimo prenderti quello che vuoi, anche se io vorrei capire a cosa servono certi laptop (non questo ma in generale eh) con provessori enormi ram infinite e tante altre scelte che non capisco.

Saranno "desktop replacement" (tra l'altro io ne ho uno di DR) ma continuo a non spiegarmelo, son strano io eh.

Bel portatile comunque, posso solo darti un consiglio che se l'avessi ricevuto io ai tempi avrei risparmiato molte bestemmie?
Comprane uno la cui marca abbia un centro assistenza nelle tue vicinanze, credimi che e` un bel bbel vantaggio.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Porsche 928 wrote: Ah ok, con quelle cifre puoi benissimo prenderti quello che vuoi, anche se io vorrei capire a cosa servono certi laptop (non questo ma in generale eh) con provessori enormi ram infinite e tante altre scelte che non capisco.

Saranno "desktop replacement" (tra l'altro io ne ho uno di DR) ma continuo a non spiegarmelo, son strano io eh.

Bel portatile comunque, posso solo darti un consiglio che se l'avessi ricevuto io ai tempi avrei risparmiato molte bestemmie?
Comprane uno la cui marca abbia un centro assistenza nelle tue vicinanze, credimi che e` un bel bbel vantaggio.
Eh, fino ad ora ho avuto 2 HP e si son rotti entrambi per cause non coperte da garanzia. In effetti dovrei capire dove si trovi un centro Sony vicino casa...
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Per conto mio i sony sono ottimi,ma a livello di prezzo sono un furto totale.
Io come marche punterei su dell,asus,hp e lascerei stare acer,packard bell...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rimani su HP, è il meglio che c'è :figo:

non è vero, ma lo devo dire da contratto :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

shilton wrote: Sto provando ad usare movieziner per i film, carino.
Molto carino, l'ho scaricato anch'io. Ma perchè ti chiede di comprare una licenza? Mica è solo una versione di prova di un tot giorni? O comunque ci sono delle limitazioni?
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Pap, ti metto alla prova.

Devo ri-compilare il kernel dei pc che uso per un testbed di rete. Hai una guida che mi spieghi esattamente la debian way?
Conosci la soluzione al famigerato Kernel-Panic post compilazione?
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

alessio14 wrote: Molto carino, l'ho scaricato anch'io. Ma perchè ti chiede di comprare una licenza? Mica è solo una versione di prova di un tot giorni? O comunque ci sono delle limitazioni?
Dopo 50 film la versione free si blocca.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

shilton wrote: Dopo 50 film la versione free si blocca.
l'avevi gia scritto poi nel topic del cinema se non sbaglio...
Una domanda il programma che ho linkato io l'hai poi provato?
Se si come funzione?

Anche perche Shilton, 30 euro per un programma cosi... non so ... li vale?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Porsche 928 wrote: l'avevi gia scritto poi nel topic del cinema se non sbaglio...
Una domanda il programma che ho linkato io l'hai poi provato?
Se si come funzione?

Anche perche Shilton, 30 euro per un programma cosi... non so ... li vale?
Boh, l'altra sera ero lanciato nell'opera e non mi sono posto il problema.
Con tutta la roba che scarico non legalmente  :fischia: alla fine una buona azione ci stava.

Il tuo non l'ho provato perchè ci vuole Acess se non sbaglio, io non ce l'ho sul pc.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

shilton wrote: Dopo 50 film la versione free si blocca.
'azzo, allora ho fatto bene a non farmi entusiasmare più di tanto e a fermarmi all'inizio per chiedere qui...
Post Reply